[Topic unico] Udinese-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rotta verso Udine


1b71974b-c5ab-40a7-b999-9f1e02204f65


Parole di Antonio Conte dopo la partita con il Novara: «Stasera ci godiamo questo successo, da domani iniziamo a pensare all’Udinese». Detto, fatto. La squadra è subito tornata al lavoro e ha preso parte a Vinovo a una seduta mattutina, iniziando di fatto la breve preparazione in vista del match di mercoledì al Friuli.

Solito programma del post gara: defaticante per chi ha giocato ieri allo Juventus Stadium, normale attività per gli altri. Tra questi anche Vidal e Bonucci, assenti ieri per squalifica, sono pronti per tornare a disposizione di Antonio Conte.

In vista del match di mercoledì (calcio d’inizio alle 18), la squadra avrà solo un altro allenamento. Quello in programma domani pomeriggio, prima della partenza per Udine. Allenamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Antonio Conte alle ore 13.45. Diretta tv su Juventus Channel.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 19/12/2011, 14:16     +1   -1




Dai ragazzi,dobbiamo vincere pure questaa
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve prepara la trasferta di Udine


C_3_Media_1391471_immagine_ts673_400


Neanche il tempo di archiviare la vittoria nel derby con il Novara e la Juve deve già pensare al prossimo impegno di campionato. Mercoledì alle 18, infatti, si recupera la prima giornata e la formazione di Conte è attesa dalla difficile trasferta in casa dell'Udinese.

IL PROGRAMMA - La squadra, rende noto il sito ufficiale della Juve, è subito tornata al lavoro e ha preso parte a Vinovo a una seduta mattutina, iniziando di fatto la breve preparazione in vista del match di mercoledì al Friuli. Solito programma del post gara: defaticante per chi ha giocato ieri allo Juventus Stadium, normale attività per gli altri. Tra questi anche Vidal e Bonucci, assenti ieri per squalifica, sono pronti per tornare a disposizione di Antonio Conte. In vista del match di mercoledì (calcio d’inizio alle 18), la squadra avrà solo un altro allenamento. Quello in programma domani pomeriggio, prima della partenza per Udine. Allenamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Antonio Conte alle ore 13.45.

CHIELLINI - "Ieri vittoria importante,bene così! Oggi allenamento di recupero a Vinovo in vista dell'ultimo match del 2011! Servirà una grande partita". Così Giorgio Chiellini, tramite Twitter, ha commentato il successo sul Novara e il prossimo impegno contro l'Udinese.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 19/12/2011, 15:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 18/12/2011, 23:09) 
buffon

licht barzagli chiellini de ceglie

pirlo marchisio vidal

pepe quagliarella matri

Chiellini al centro mai più!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 19/12/2011, 15:06     +1   -1




xD quante contestazioni, ieri ha giocato male, la partita non l'ho vista, ero allo stadio del catania, cmq secondo me bonucci non deve giocare, o così o con sorensen che non ha mai sbagliato una partita, per l'attacco ho sbagliato la posizione, quaglia sulla fascia e matri al centro, oppure giak al posto di quaglia
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/12/2011, 15:10     +1   -1




provo a fare la formazione: buffon licht sorensen barzagli chiellini pirlo vidal marchisio elia matri pepe
 
Top
clarinetta
view post Posted on 19/12/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 19/12/2011, 15:10) 
provo a fare la formazione: buffon licht sorensen barzagli chiellini pirlo vidal marchisio elia matri pepe

Mi piace già di più. Però metterei Estigarribia al posto di Elia
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/12/2011, 15:22     +1   -1




estigaribbia mi piace un sacco, però dopo la partita di roma mi è sembrato un pò in calo... metterei elia per sfruttare la sua voglia di mettersi in mostra
 
Top
Federico95
view post Posted on 19/12/2011, 15:46     +1   -1




Mah io De Ceglie lo farei giocare, ieri ha fatto una grande partita
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Partita troppo difficile. E' vero che perdono una colonna dietro (Benatia) ma hanno un'attacco da paura. :sisi:

Sinceramente vorrei la vittoria, ma anche un pareggio non sarebbe male. L'importante sarà sfruttare i contropiedi e rimanere compatti al massimo. Confido in Conte, spero trasmetti grinta ai suoi. :sisi:

Schiererei questi 11 nel primo tempo:

Buffon
Lichsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Quagliarella



Nel secondo tempo:

Lichsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Giaccherini Matri Quagliarella



Forza ragazzi, un'ultimo sforzo! :1229773541.gif:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 19/12/2011, 16:12     +1   -1




Penso che Pepe Matri e Quagliarella adesso sia il trio li davanti che possa fare bene....

per il resto dei reparti formazione tipo....

se si aprono spazi nel secondo tempo proverei anche Elia.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ansia già da ora! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 16:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Ostica, mettiamocela tutta!
 
Contacts Contacts  Top
oiznun96
view post Posted on 19/12/2011, 17:09     +1   -1




C'è quell'Isla che fa paura sulla destra,con un Basta in ottima forma proverei a mettere De Ceglie da quella parte perchè sale di meno rispetto a Giorgio e nelle ripartenze ci potrebbero far male,mi fa paura Floro Flores che pian piano si sta riprendendo e vabbè il solito Di Natale,senza Beniata in difesa perdono molto,ma hanno un centrocampo veloce e robusto con Armero e Asamoah,non la vedo impossibile questa gara,anzi si può vincere facilmente
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Speriamo!
 
Top
206 replies since 18/12/2011, 18:14   2235 views
  Share