Guarin che "Non ha mai preferito la Juventus" è già out, fuori 3/4 settimane

« Older   Newer »
  Share  
folgoratojuve
view post Posted on 11/1/2012, 11:02     +1   -1




Il problema economico e' secondario,se vendiamo la fuffa
che abbiamo in organico !!!!!!!!!!

Vediamo l'abilità di Marotta,se riesce a piazzare la fuffa.

Diventa un problema il passaporto comunitario,se arrivassero
entrambi,sarebbe il massimo. :.forever:

 
Top
muni79
view post Posted on 13/1/2012, 09:32     +1   -1




JUVE, PRONTA L'OFFERTA PER GUARIN


Al Porto promesso l'obbligo di riscatto


Con il Siviglia che non sembra intenzionato a modificare la richiesta di 11 milioni di euro per Caceres, la Juventus ha deciso di prendere tempo. E vedere a cosa porterà la trattativa per Fredy Guarin, vero sogno di Conte. I dirigenti bianconeri si incontreranno a breve con l'agente del centrocampista colombiano. Il Porto è pronto a trattare: per i lusitani l'offerta è di prestito a 2 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 8/9 milioni.

Il club portoghese avrebbe fissato il prezzo a 13 milioni di euro complessivi, ma la differenza è minima e si può chiaramente trattare. Molto, comunque, dipenderà dal Siviglia. Gli spagnoli non sembrano intenzionati a fare passi indietro anche se ci sarebbe già l'accordo tra la Juve e Caceres. Lo stesso uruguaiano ha ammesso di essere pronto a partire e di aspettare notizie certe dal suo agente. Per sicurezza ha già parlato con i i dirigenti spagnoli, l'allenatore e i compagni di squadra. Insomma, la valigia è pronta, deve solo essere riempita.

Se Caceres andrà in porto (occupando l'unico posto da extracomunitario disponibile) allora Guarin verrebbe rimandato a giugno e Marotta di dirigerebbe spedito su Pizarro (che però ha qualche problema familiare). Palombo e la novità Behrami sono due alternative, con lo svizzero che rientrerebbe in un maxi-intreccio per portare Amauri e lo stesso sampdoriano alla Fiorentina. Bocchetti e Bruno Alves, invece, potrebbero riempire la casella del rinforzo difensivo juventino in caso la spuntasse Guarin.

fontE: sportmedaiset.it
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 13/1/2012, 10:47     +1   +1   -1




questo giocatore MI PIACE.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2012, 12:07     +1   -1




Juve, se parte Fernando niente Guarin

fa170dfaac8fd6931d10c8f7b31f0e51-46020-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Sorgono complicazioni nella trattativa tra Juventus e Porto per l'acquisto di Fredy Guarin, centrocampista 25 enne della nazionale colombiana, attualmente in forza al club lusitano. Secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb.com", infatti, i portoghesi cederanno solo uno tra il colombiano e Frenando, centrocampista brasiliano 24 enne: "O Polvo", com'è stato ribattezzato Fernando in Portogallo, piace a Liverpool a Chelsea, ed ha un valore di mercato ammontante a 15 milioni di euro, cifra che potrebbe essere investita da una delle due società inglesi, che toglierebbero alla Juve la possibilità di ingaggiare Guarin, che, a parere della dirigenza del Porto, costa 13 milioni di euro. I bianconeri, quindi, dovranno muoversi in tempi brevi per anticipare il possibile acquisto di Fernando da parte dei club di Premier League, altrimenti Guarin potrebbe diventare un grosso rimpianto di mercato.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 13/1/2012, 18:02     +1   -1




Gazzetta - Guarin non convocato, c'è dietro la Juve?


Dal Portogallo arriva un eventuale segnale per la Juventus. Il Porto non ha infatti convocato Fredy Guarin per la prossima partita di campionato. Sul giocatore c'è da giorni il club bianconero, che proprio in queste ore sta preparando l'offerta per l'acquisto. Il centrocampista colombiano, seppur a posto fisicamente, è stato escluso dalla lista dei convocati del tecnico Vitor Pereira per la gara di campionato di domani tra Porto e Rio Ave.

fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/1/2012, 11:37     +1   -1




Gazzetta - Il Porto scarica Guarin. La Juve pronta a prenderlo, a gennaio o a giugno. Piace anche Kuz

bb1df69a435955970dc296d25f5f6bda-83562-d4412242f889abcc43045161283967e8

Il Porto scarica Fredy Guarin (25), centrocampista colombiano nella lista della spesa di Beppe Marotta, direttore generale della Juventus. Il giocatore non è stato infatti convocato per la sfida di campionato di stasera. Secondo "La Gazzetta dello Sport", si tratta di un segnale chiaro: il club di Pinto da Costa ha recepito la volontà del ragazzo di cambiare aria.
Guarin sarebbe attratto dalla possibilità di trasferirsi a Torino e spingerebbe con i suoi procuratori per questa soluzione.
La dirigenza portoghese non vuole cedere il giocatore in prestito senza obbligo di riscatto. E la Juve sembra intenzionata ad accontentare il Porto, almeno nella formula. Tra lunedì e martedì - riferisce il quotidiano milanese - da corso Galileo Ferraris partirà una nuova offerta: 2 milioni subito e 8,5 a giugno, riscatto obbligatorio. L'operazione non sarebbe strettamente legata a questa sessione di mercato, ma il giocatore potrebbe arrivare anche a giugno, soprattutto se la Juventus definisse l'acquisto di Martin Caceres, che andrebbe di fatto ad occupare l'ultima casella da extracomunitario. Per Guarin, tuttavia, i bianconeri devono vedersela anche con l'Inter. Sempre secondo "La Gazzetta dello Sport", Guarin a parte, la Juve dovrebbe comunque acquistare un altro centrocampista. Pizarro non convince pienamente, Behrami è considerato incedibile dalla Fiorentina, mentre Palombo può essere l'acquisto dell'ultim'ora, soprattutto se Marotta non dovesse riuscire a portare a casa qualche elemento più giovane e quotato. Così, ultimamente, sarebbe lievitato l'interesse della dirigenza bianconera per Zdravko Kuzmanovic.
Se alla fine decidesse di occupare l'ultimo posto da extracomunitario con Caceres, la Juventus potrebbe puntare sul 24enne nazionale serbo, in forza allo Stoccarda.

TMW
 
Top
oiznun96
view post Posted on 14/1/2012, 13:57     +1   -1




10 mln vanno bene,ma non oltre,poi c'è di meglio assolutamente
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/1/2012, 15:45     +1   +1   -1




Noi spendiamo 10 mln per una riserva? Che poi se si cerca un vice Pirlo, Guarin non ci azzecca niente. E' un centrocampista di movimento, con grande forza, un gran tiro, ma non è assolutamente un regista.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/1/2012, 17:30     +1   +1   -1




Chiamatemi scemo, ma io preferisco Behrami a Guarin. Per vari motivi:

1) ci può costare molto meno, se si inseriscono nella trattativa giocatori per noi inutili.
2) Behrami può ricoprire più ruoli (TD, ED e CC)
3) Behrami verrebbe con la consapevolezza di fare la riserva da una squadra di mezza classifica a dir tanto
4) Guarin è extracomunitario, a questo punto spero in Caceres
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 15/1/2012, 11:04     +1   -1




Secondo me va bene, non certo come vice Pirlo, ma per sostituire Marchisio o Vidal.
Per Pirlo ci vuole un regista e secondo di pari livello non se ne trovano, per cui farei così, prenderei il tanto bistrattato Pizarro che comunque il suo te lo garantisce e per l'anno prossimo avere come centrocampisti:
Marchisio, Pirlo, Vidal, Guarin, Pizarro, Marrone, Gabriel Appelt.
Guarin per dare il cambio (spesso) a Marchisio e Vidal, Pizarro per dare il cambio a Pirlo o nel caso servisse una seconda mezz'ala e non si vuole rischiare Marrone, e per il resto fare crescere i due giovanotti da schierare titolari in Coppa Italia, e a poco a poco con molta calma inserirli senza bruciarli!

Marchisio Pirlo Vidal
Marchisio Pirlo Guarin
Guarin Pirlo Vidal
Marchisio Pizarro Vidal
Marchisio Pirlo Pizarro
Pizarro Pirlo Vidal
Guarin Pirlo Pizarro
Guarin Pizarro Vidal

Potrei continuare...
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/1/2012, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 14/1/2012, 17:30) 
Chiamatemi scemo, ma io preferisco Behrami a Guarin. Per vari motivi:

1) ci può costare molto meno, se si inseriscono nella trattativa giocatori per noi inutili.
2) Behrami può ricoprire più ruoli (TD, ED e CC)
3) Behrami verrebbe con la consapevolezza di fare la riserva da una squadra di mezza classifica a dir tanto
4) Guarin è extracomunitario, a questo punto spero in Caceres

più che altro, Behrami è abituato al nostro calcio. Prendere un giocatore dal campionato portoghese, da cui arrivano sempre pacchi atroci, a Gennaio potrebbe faticare a inserirsi e ci sarebbe poco tempo. Meglio andare sul sicuro.
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 15/1/2012, 11:44     +1   -1




^ Già quoto ottimo ragionamento solo che al posto di Guarin preferisco Behrami per i motivi espressi da Mats
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 15/1/2012, 12:22     +2   +1   -1




Secondo me Guarin ha più esperienza in campo internazionale, col porto ha vinto l'europa league e si è giocato la champions, oltre che ha più voglia di mettersi in mostra e di lottare per una maglia da titolare e lo vedo più completo.
A mio avviso sulla destra con Elia potenzialmente farebbero sfracelli, nella Juventus di un futuro non troppo lontano.
Avete ragione a dire che Behrami avrebbe la consapevolezza di fare la riserva, ma se vogliamo avere una grande squadra, si devono avere più di 11 titolari, i posti di mezzala sono due momentaneamente occupati da marchisio e vidal, e nessuno glielo toglie a meno di squalifica o infortunio, e se uno dei 2 è fuori si perde molta qualità, invece il posto se lo devono giocare, e in ogni caso con le coppe c'è spazio per tutti!
Per il discorso di extracomunitario, preferirei prenderlo a giugno infatti con pagamento dilazionato!
Per Caceres con tutto il bene che gli voglio, non è lui il difensore che ci serve realmente, soprattutto ad 11 milioni! Anche se non abbiamo un TD di riserva.
 
Top
margaecar
view post Posted on 15/1/2012, 13:31     +1   -1




^ :.quoto:
Guarin non va assolutamente sottovalutato.
 
Top
luŽ«
view post Posted on 15/1/2012, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 15/1/2012, 12:22) 
Secondo me Guarin ha più esperienza in campo internazionale, col porto ha vinto l'europa league e si è giocato la champions, oltre che ha più voglia di mettersi in mostra e di lottare per una maglia da titolare e lo vedo più completo.
A mio avviso sulla destra con Elia potenzialmente farebbero sfracelli, nella Juventus di un futuro non troppo lontano.
Avete ragione a dire che Behrami avrebbe la consapevolezza di fare la riserva, ma se vogliamo avere una grande squadra, si devono avere più di 11 titolari, i posti di mezzala sono due momentaneamente occupati da marchisio e vidal, e nessuno glielo toglie a meno di squalifica o infortunio, e se uno dei 2 è fuori si perde molta qualità, invece il posto se lo devono giocare, e in ogni caso con le coppe c'è spazio per tutti!
Per il discorso di extracomunitario, preferirei prenderlo a giugno infatti con pagamento dilazionato!
Per Caceres con tutto il bene che gli voglio, non è lui il difensore che ci serve realmente, soprattutto ad 11 milioni! Anche se non abbiamo un TD di riserva.

Straquoto!
 
Top
153 replies since 14/12/2011, 10:59   3391 views
  Share