Guarin che "Non ha mai preferito la Juventus" è già out, fuori 3/4 settimane

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 15/12/2011, 22:59 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


L'agente di Guarin: «Sì, sogna l'Italia»


C_3_Media_1391152_immagine_ts673_400


L'Italia sarebbe una destinazione gradita per Fredy Guarin. Al Porto, pero', non pare siano arrivate offerte per il centrocampista. Lo dice Marcelo Ferreyra, agente del 25enne centrocampista colombiano, a calciomercato.it. ''E' bene che si parli di Fredy - dice il procuratore - ma io e il mio socio Rocco Dozzini non siamo stati contattati. Cosa ne pensa dell'Italia? Ovviamente gli piacerebbe venire, perche' qualsiasi giocatore vuole progredire nella sua carriera, ma bisogna rispettare il Porto, che e' proprietario del suo cartellino fino al 2014. Chi lo volesse, deve prima parlare con la dirigenza del club lusitano".

In Italia si parla di una valutazione tra gli 8 e i 12 milioni di euro. "E' difficile parlare di prezzo anche perche' non credo sia pervenuta alcuna offerta al Porto. La cosa certa e' che se partira' a gennaio, non sara' in prestito, ma a titolo definitivo". Chiusura dedicata alle condizioni fisiche del giocatore: "Sta molto meglio, il recupero procede bene e potrebbe tornare a disposizione gia' per il weekend".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
153 replies since 14/12/2011, 10:59   3392 views
  Share