[Topic unico] Roma-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
{iKìng.
view post Posted on 13/12/2011, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 12/12/2011, 22:39) 
abbiamo fatto schifo...... prestazione pessima, compattezza di squadra che stasera non è esistita. Mah.

O.M.G.

No, per dire. Ma che cazzo volete?
Mica siamo il Barça o il Real, che ca**o!
Ricordo che veniamo da 2 settimi posti e che abbiamo rivoluzionato in lungo e in largo tutta la squadra e la società a partire da quest'anno.
Che pretendete? Che le vinciamo tutte?

Sono ampiamente soddisfatto del punto di ieri sera, alla fine contanto i punti, meno le prestazioni. Possiamo giocare male tutte le partite e vincere sempre con un rimpallo al 95.esimo e così vincere pure lo scudetto, non me ne frega nulla.

E comunque, questa è soltanto la SECONDA partita su 14 giocate che abbiamo fatto male, dopo Catania.

Non capisco davvero certe critiche, che nervoso!

CITAZIONE
E dove avrei scritto che abbiamo fatto una bella partita? Semplicemente non uso toni catastrofistici per un pareggio che, a conti fatti, ci fa stare primi ed imbattuti. Arriviamo da un miniciclo in cui abbiamo affrontato, nell'ordine: Fiorentina, Inter, Palermo, Lazio, Napoli, Cesena e Roma, facendo in totale 17 punti su 21 disponibili e mostrando un gran bel gioco.

Cazzo, rode pure a me di non aver vinto 'stasera, ma il calcio è questo eh. Non è che possiamo vincere da qui a fine maggio come alla PlayStation...



CITAZIONE (Al_Juve @ 13/12/2011, 18:20) 
non critico in toto la prestazione, ma l'attacco ed il centrocampo hanno giocato male. vedi pirlo che ha sbagliato un sacco di passaggi facili, vedi pepe che non ha spinto come sa, vedi vidal ( :uhhh: ) un pò di stanchezza ci sta, ma questa partita poteva e doveva finire con una nostra vittoria.... ora pensiamo al riscatto con il novara

Doveva, mi sembra proprio troppo.
Ripeto: non siamo il Barça.

Per la cronaca, Vidal è uno di quelli che ha giocato meglio.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 13/12/2011, 18:32     +1   -1




a me non è piaciuto per niente. doveva perchè era un occasione che andava sfruttata: la roma non al meglio e il milan che rallentava.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 13/12/2011, 18:50     +1   -1




@Iking nessuno penso voglia sempre il calcio champagne tipo Barça, ma qualcosina in più rispetto al pochissimo offerto iersera, per di più di fronte ad una squadra messa in campo in maniera indegna come la Roma, mi sembra il minimo aspettarcelo. Poi oh non è andata bene (perché ragionando in punti quyesti sono 2 persi, non 1 guadagnato) pace, alla fine le gare cannate si contano sulle dita di una mano (nemmeno tutte per giunta) e sono sicuro che già dalla prossima rivedremo il slito spirito e la solita circolazione di palla. Però poi leggere di gente che festeggia manco l'avessimo sbancato, l'Olimpico, fa restare un po' di amaro in bocca.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 13/12/2011, 19:05     +3   +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 13/12/2011, 18:26) 
No, per dire. Ma che cazzo volete?
Mica siamo il Barça o il Real, che ca**o!
Ricordo che veniamo da 2 settimi posti e che abbiamo rivoluzionato in lungo e in largo tutta la squadra e la società a partire da quest'anno.
Che pretendete? Che le vinciamo tutte?
Sono ampiamente soddisfatto del punto di ieri sera, alla fine contanto i punti, meno le prestazioni. Possiamo giocare male tutte le partite e vincere sempre con un rimpallo al 95.esimo e così vincere pure lo scudetto, non me ne frega nulla.
E comunque, questa è soltanto la SECONDA partita su 14 giocate che abbiamo fatto male, dopo Catania.
Non capisco davvero certe critiche, che nervoso!

Ieri non c'è stata una squadra in campo.

Non sto dicendo "ieri non abbiamo dominato, ieri non abbiamo segnato 5 gol, ieri non abbiamo stravinto ogni situazione"..... ho detto "ieri non c'è stata una squadra in campo". E, francamente dopo due settimi posti, pretendo che almeno scenda una squadra in campo unita e concentrata..... se non lo fanno..... permetti che mi incazzo, posso pure perdere, ma sempre a testa alta e per meriti dell'avversario, non perchè ci siamo autosabotati come degli imbecilli, giocatori attenti non avrebbero mai permesso il gol romano, giocatori attenti non avrebbero mai permesso che dopo 30 secondi dal tuo crei quella confusione nella tua area, cazzo sto parlando di ATTENZIONE non di dominio o di prestazioni sempre a mille, ATTENZIONE, ATTENZIONE, CONCENTRAZIONE, qualità che ci pareranno il culo nei momenti non belli della stagione, se perdiamo queste qualità rischiamo moltissimo di rovinare tutto il campionato.

Si pretende ATTENZIONE e CONCENTRAZIONE. Ieri con queste due cose si portavano a casa 3 punti.

E se dopo tutte le umiliazioni passate questi ancora non vogliono capire io mi incazzo.....

Poi voi siete soddisfatti, buon per te. Ma a me sti pareggi cosi mi disturbano altamente.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 13/12/2011, 19:07     +1   -1




^ quotone
 
Top
muni79
view post Posted on 13/12/2011, 20:23     +1   -1




[Video] Roma-Juventus 1-1 Commento Zampa e Zuliani gol De rossi e Chiellini


Video



[Video] Roma 1-1 Juventus 12/12/11 @Olimpico fine partita


Video



[Video] Roma-Juventus 1-1 (12/12/2011) - Intervista a Barzagli


Video

 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marchisio: «C'è rammarico per il pareggio a Roma»


C_3_Media_1387117_immagine_ts673_400


"Un po' di rammarico c'è, volevamo una vittoria, sarebbe stato il modo migliore per allungare. Ma un punto a Roma, contro una squadra data in difficoltà ma che ha giocato un'ottima partita, è sempre un buon punto, siamo sempre primi": è il pensiero di Claudio Marchisio il giorno dopo il pareggio all'Olimpico. "Io il talento migliore del campionato? Sono felice e sereno per questo periodo che sto vivendo, ma anche per la squadra. Come me ci sono tanti altri compagni che stanno facendo bene". Uno di questi è Buffon. "Gigi ha fatto una grande parata su Totti e anche i difensori sono stati bravi a completare la respinta - sottolinea Marchisio - È un campione e lui può pesare tanto nella lotta allo scudetto. Subire il gol un minuto dopo aver raggiunto il pareggio, avrebbe potuto buttarci giù, sarebbe stato difficile recuperare lo svantaggio. Invece Buffon ha compiuto una grande parata che ci ha portato un buon risultato".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
321 replies since 9/12/2011, 03:53   3496 views
  Share