[Topic unico] Roma-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 9/12/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 9/12/2011, 18:55) 
CITAZIONE (Broke. @ 9/12/2011, 18:42) 
Partita che temo molto. Se perdono Er tichetaca se ne va, quindi daranno il 120% in campo. Dovremo essere bravi e pazienti come contro la Lazio!

E chi ti dice che non lo vogliano far fuori?!

Eh effettivamente pare che abbia un po' perso il polso dello spogliatoio.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, la Roma nel mirino. Unico dubbio il vice Vucinic


C_3_Media_1387328_immagine_ts673_400


Dopo la vittoria agli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna, la squadra è tornata ad allenarsi in vista della sfida con la Roma di lunedì sera. Conte può sorridere, perché ha la squadra quasi al completo. L'unico dubbio riguarda il vice Vucinic. Il montenegrino - tra l'altro grande ex - è l'unico che non potrà far parte della trasferta nella capitale. Ma sono in tanti a scalpitare per un posto. È partito lo scatto di Fabio Quagliarella, ma Marcelo Estigarribia lo tallona a una incollatura. Poi ci sono anche Giaccherini e Del Piero che hanno fatto una grande partita con il Bologna, ma proprio per questo potrebbero accusare un po' la fatica. L'unico che non è partito titolare con il Bologna è Estigarribia, e per questo potrebbe essere il favorito.

PIRLO OK - È l'unico dubbio del tecnico, che ritrova Pirlo e ripresenta Lichtsteiner, Chiellini, Pepe, Vidal, Matri, tenuti a riposo con il Bologna. "Sto bene, sono tornato al top e mi sono completamente messo a disposizione dell'allenatore", spiega l'ex napoletano dai microfoni di Juve Channel. "La testa ha retto nonostante la protezione e il 'turbante', mi sono trovato bene e sono felice della partita - è il messaggio di Del Piero dal proprio sito - Sono soddisfatto dei miei 120' e pronto a concentrarmi sulla prossima tappa, la trasferta di lunedì all'Olimpico contro la Roma: non dobbiamo fermarci!". Anche lui, dunque, si candida per un posto da attaccante esterno, dimostrando quanto sia alto il livello di carica positiva che regna oggi nello spogliatoio bianconero.

CONCENTRAZIONE - La partita con il Bologna non ha lasciato strascichi negativi, tranne uno: Conte si è arrabbiato moltissimo per il gol preso su calcio d'angolo a tempo scaduto, con l'area sovraffollata e Raggi libero di colpire indisturbato. Un 'viziette' antico, quello della Juventus di quest'anno, che il tecnico sperava di avere debellato. Ma sono contate molto di più le conferme che l'allenatore ha avuto da Pazienza, Estigarribia, Quagliarella, Del Piero, Marrone, Giaccherini, gente su cui ha capito di poter contare fino alla fine. La squadra sarà nuovamente in campo a Vinovo domani a mezzogiorno, mentre domenica, vigilia della sfida contro i giallorossi, la rifinitura si terrà alle 10.30.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 9/12/2011, 21:28     +1   -1




Ma sono una serie di situazioni che hanno determinato gli scarsi risultati,a cominciare dal contratto di De Rossi,Totti scontento perché non gioca,una serie di infortuni,giocatori non adatti al gioco di Enrique (palla a terra e passaggi di prima stile Barca).Te lo immagini Perrotta che fa scambi veloci tipo Xavi & C.?
 
Top
Federico95
view post Posted on 9/12/2011, 21:44     +1   -1




Però un po' mi dispiace, cioè se dovessimo vincere con una Roma mezza decimata non ci sarebbe lo stesso gusto :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 9/12/2011, 22:13     +1   -1




*azzi loro!!!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 9/12/2011, 22:45     +1   -1




L'importante è che la Juve giochi meglio, poi se hanno tutti i titolari in campo, o solo le riserve e/o i primavera a disposizione, non me ne può fregare di meno.
 
Top
incre_19
view post Posted on 10/12/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 9/12/2011, 21:44) 
Però un po' mi dispiace, cioè se dovessimo vincere con una Roma mezza decimata non ci sarebbe lo stesso gusto :ghgh:

ma che dobbiamo vincere e basta... :sefz:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/12/2011, 09:45     +1   -1




de rossi giocherà centrale insieme ad heinze. sono contento che gli manchino giocatori... ora come ora preferisco una vittoria facile
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 10/12/2011, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 10/12/2011, 09:45) 
de rossi giocherà centrale insieme ad heinze. sono contento che gli manchino giocatori... ora come ora preferisco una vittoria facile

e chi ti ha detto che è cosi facile?

 
Top
Barone48
view post Posted on 10/12/2011, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 10/12/2011, 10:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 10/12/2011, 09:45) 
de rossi giocherà centrale insieme ad heinze. sono contento che gli manchino giocatori... ora come ora preferisco una vittoria facile

e chi ti ha detto che è cosi facile?

Diciamo e speriamo sia meno difficile.
:faccianatale:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/12/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 10/12/2011, 10:20) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 10/12/2011, 09:45) 
de rossi giocherà centrale insieme ad heinze. sono contento che gli manchino giocatori... ora come ora preferisco una vittoria facile

e chi ti ha detto che è cosi facile?

non hanno un idea di gioco... la squadra parte sempre molto lunga e gli mancano molti giocatori. basta pressarli come abbiamo fatto in alcune partite quest'anno. ovviamente non dobbiamo sottovalutarli, ma questa roma non mi spaventa
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 10/12/2011, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 10/12/2011, 10:55) 
non hanno un idea di gioco... la squadra parte sempre molto lunga e gli mancano molti giocatori. basta pressarli come abbiamo fatto in alcune partite quest'anno. ovviamente non dobbiamo sottovalutarli, ma questa roma non mi spaventa

avranno motivazioni a mille di fronte al loro pubblico, le squadre in difficoltà mi fan sempre stare sull'attenti, conosci i loro punti deboli e ti dimentichi dei loro punti forti..... cosa che non succede con le squadre che viaggiano in maniera normale......

non mi fido di questa partita.
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/12/2011, 11:08     +1   -1




L'idea di gioco l'avrebbero,mancano i giocatori adatti ad applicarla
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/12/2011, 11:19     +1   -1




hanno cambiato ogni giornata modulo e giocatori... se ce l'hanno è molto confusa
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/12/2011, 11:32     +1   -1




Ho detto ce l'hanno perché Enrique ha n testa quel ipo di gioc blaugrana,ma i giocatori,purtroppo per lui,non sono ne Xavi,ne Messi,ne Piquet,ecc. ecc.,sono Perrotta,Cicinho,Taddei,Cassetti,oltre naturalmente a Osvaldo,Totti,Lamela,di cuinon mi fido
 
Top
321 replies since 9/12/2011, 03:53   3496 views
  Share