[UFFICIALE] Amauri alla Fiorentina in prestito per 500.000 euro.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 16:45     +1   -1




AMAURI? IL PROBLEMA E' CHE LI VUOLE TUTTI...


Amauri? A sentire pronunciare il nome del brasiliano ad alcuni tifosi bianconeri viene un raro prurito. Altri perdono le forze e la speranza, proprio come Superman perdeva tutte le forze, quando gli si avvicinava la Kryptonite. Ora sembra che siamo arrivati al punto, dopo tanto tempo, toglierlo dalla rosa dopo un'epurazione durata più o meno un anno e mezzo e' costato alla Juventus circa 5 milioni netti vale a dire circa dieci lordi. Tantissimi soldi per un giocatore che ha dimostrato zero riconoscenza verso una società che comunque aveva speso circa 22 milioni di euro per prenderlo e che gli aveva riconosciuto un ingaggio pazzesco. Bravi i suoi agenti, ingenui Secco, Blanc e compagnia. Per fortuna potremmo essere ai titoli di coda, ma purtroppo c'e' ancora un problema: Amauri quei maledetti 1,9 milioni di euro, li vuole tutti e non fa sconti. Non accetta riduzione di ingaggi e vuole pure la buonuscita dalla Juventus qualora Roma o Fiorentina non fossero in grado di garantirgli lo stesso ingaggio. Difficile trovare delle parole per definire questo atteggiamento per un giocatore che comunque ha vissuto gli ultimi mesi sul divano di casa. A questo punto la palla passa in mano alla Juventus, se la Juventus rinuncerà totalmente al cartellino e pagherà l'eventuale buonuscita e differenza di ingaggio allora Amauri partirà...in caso contrario attenti, potremmo vederlo altri sei mesi sul divano di casa.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 18:05     +1   -1




Sky - Amauri-Milan, nessuna conferma


Stamattina "La Gazzetta dello Sport" ha ipotizzato un possibile trasferimento di Amauri al Milan, ma secondo indiscrezioni raccolte nelle ultime da Sky Sport, si tratta di un'idea destinata a rimanere tale, perchè non c'è nulla di concreto, neppure un abbozzo di trattativa. Per il brasiliano resta caldissima la pista Fiorentina.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 18:41     +1   -1




L'ex viola Riganò: "Amauri? Non per sei mesi"


L'ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, ha commentato ai microfoni di Radio Toscana le voci che vogliono il club gigliato molto vicino all'ingaggio di Amauri. "Amauri? E' un attaccante ideale: ha fame, viene da una mezza stagione importante a Parma, a Firenze può sentirsi responsabilizzato e avere continuità di rendimento. Credo ci siano difficoltà nell'acquistarlo per motivi di ingaggio, e capisco che la Fiorentina non voglia, anche per rispetto di chi c'è già, esagerare con certe cifre. Certo, per sei mesi non lo prenderei, perché o ci si punta in maniera decisa o si può tranquillamente puntare su altri elementi più di prospettiva'.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 19:31     +1   -1




Il retroscena dello stallo Amauri: è sì disposto ad accettare un ingaggio 'umano', ma non vuole rinunciare neanche a un centesimo dello stipendio juventino residuo! 1,9 milioni...


Ora spetta alla società che se lo porterà a casa accordarsi con la Juve per 'smezzare' quella cifrona. E la Fiorentina più di 700mila euro non vuole scucire: Marotta dice no.


"Io voglio giocare - ha spiegato l'italo-brasiliano - A 31 anni non posso chiedere il mondo, l'unica cosa che posso chiedere è di giocare. I soldi sono l'ultima cosa a cui pensare, in questo momento voglio andare a giocare, so cosa posso dare, cosa posso guadagnare, so a cosa posso ambire in questo momento".

Nessun problema dunque per quanto riguarda il prossimo contratto, ed allora perchè uno come Amauri ancora non ha trovato una squadra che se lo porti a casa? L'inghippo c'è, ed è rappresentato dai mesi residui - da qui fino a giugno, quando gli scadrà il contratto - di stipendio dovuto al giocatore dalla Juventus. Uno stipendio principesco, che 'dice' ancora per il 2011-2012 ben 1milione e 900 mila euro netti (al lordo moltiplicare per due...).

Il club bianconero è sì disposto a concedere gratuitamente il cartellino del giocatore, ma pone come 'conditio sine qua non' che l'acquirente contribuisca al pagamento di quella cifra 'pendente', che altrimenti diventerebbe di fatto una 'buonuscita' per Amauri (della serie "cornuti e mazziati").

La Fiorentina, che - assieme alla Roma e all'ultima pretendente Milan - è in lizza per l'attaccante, proprio di questo ha parlato ieri con Marotta - come svela 'Repubblica' - spingendosi fino ad una quota di 700mila euro, che dunque lascerebbero sul groppone del bilancio juventino 1 milione e 200mila euro. Un'offerta ritenuta ancora insufficiente dal Dg di Corso Galileo Ferraris, con le parti che si sono aggiornate a oggi.

Di passi indietro da parte di Amauri rispetto a quanto gli spetta ancora dalla Juve non se ne parla proprio, neanche uno 'sconticino' che agevoli la cessione a chicchessia, da qui l'ulteriore risentimento da parte della società bianconera verso un giocatore che non si vede l'ora di dimenticare come quei brutti incubi dopo una cena pesante...

fonte: goal.,com
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,429
Reputazione:
+35

Status:


Questo Amauri è davvero una spina nel fianco. Maledizione °>°
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/1/2012, 20:02     +1   -1




Allora non si deve muovere da qui se bisogna dargli tutto lo stipendio
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 21:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
39,558
Reputazione:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/1/2012, 20:02) 
Allora non si deve muovere da qui se bisogna dargli tutto lo stipendio

Ecco, semplice... resta e continua a non giocare ;)
 
Web Web  Top
cite72
view post Posted on 12/1/2012, 21:41     +1   -1




''quelli che non pensano ai soldi.. ma intanto vogliono solo quelli''

che delusione di uomo..
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 12/1/2012, 23:59     +1   -1




Mi chiedo come ancora possa esistere un presidente che possa tesserare e stipendiare un essere del genere.
Schifoso!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 13/1/2012, 07:55     +1   -1




non ci si può appellare alla uefa??? fare qualche sanzione al giocatore??? se gli dobbiamo dare 1.9 mln conte deve convocarlo ogni partita e poi mandarlo in tribuna, in modo da prendersi tutti gli insulti da qui a giugno.... trans brasiliano del cazzo
 
Top
muni79
view post Posted on 13/1/2012, 09:50     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - L'ombra del Diavolo su Amauri


Amauri ha voglia di tornare protagonista in campo, eppure è ancora ancorato alla Vecchia Signora. Come mai questa continua attesa temporeggiante da parte dell'attaccante italo-brasiliano? Amauri aspetta il Milan; infatti i rossoneri quarantotto ore fa sono tornati alla carica nell'incontro che Ernesto Bronzetti ha avuto con i vertici milanisti in via Turati. Ufficialmente si è parlato della situazione contrattuale di Michelangelo Albertazzi, ma in realtà l'agente della punta ha trovato disponibilità nel Diavolo ad imbastire una trattativa. Fautore dello sbarco all'ombra della Madunina sarebbe Massimiliano Allegri che ritiene Amauri un ottimo vice Ibra nonchè la torre che attualmente manca nello scacchiere tattico del reparto offensivo milanista. Con la suggestione Milan di nuovo di stretta attualità Amauri ha deciso di non fare sconti sul proprio ingaggio alla Fiorentina, rallentando così l'evolversi della trattativa.

fonte: Tuttojuve
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 13/1/2012, 10:41     +1   -1




Dovrebbe esserci un senso di responsabilità anche da parte dei presidenti delle altre squadre. Per una questione di principio questo dovrebbe SMETTERE DI GIOCARE A CALCIO, nessun club dovrebbe più tesserarlo. Creando il precedente servirebbe da esempio anche per i casi futuri.
Cmq Amauri ed i suoi agenti sono delle persone senza un briciolo di dignità e di rispetto nei confronti dei tifosi juventini. Che si vergognino.
 
Top
muni79
view post Posted on 13/1/2012, 17:59     +1   -1




Pocetta (Ag. Amauri): "Fiorentina? Nessuno sviluppo. Ci sono molti club interessati"


Intervistato dal sito Violanews.com, Giampiero Pocetta, agente dell'attaccante italo-brasiliano Carvalho Oliveira de Amauri, ha fatto il quadro sull'attuale situazione della trattativa tra la Juventus e il club viola. Si erano rincorse voci su un accordo ormai raggiunto, notizia, prontamente smentita dallo stesso agente: "Non ci sono ulteriori novità nelle ultime ore, siamo allo stesso punto di qualche giorno fa. Non vedo passi in avanti, insomma. Il Milan su Amauri? Anche in questo caso non ci sono sviluppi, vedremo di prendere una decisione a breve, nell’interesse di tutti. Vedo tanti club interessati e questo fa piacere, ma non stupisce, date le qualità del ragazzo".

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Fossi AA gli metterei del cianuro nella bevanda energetica. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2012, 23:38     +1   +1   -1




^E quando la beve? Non fa un cazz* :ghgh:
 
Top
308 replies since 12/11/2011, 11:56   10179 views
  Share