[UFFICIALE] Carlos Tévez e' un giocatore della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/6/2013, 11:35     +1   +1   -1




Bienvenido Carlitos :1229773541.gif: :1229773541.gif:




CITAZIONE
#Tevez: "Arrivato al @MCFC il progetto era andare in Champions. Ora alla #Juve é vincere la Champions.."

Quando ha detto cosi ho goduto come un porcellino : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2013, 11:43     +1   -1




Guido Vaciago ‏@guido_vaciago

Carlitos in campo #Tevez pic.twitter.com/HXtvWsOQ30








JuventusFC ‏@juventusfc

Nello #Juventus #Stadium! #WelcomeCarlitos #FORZAJUVE http://instagram.com/p/bDyL2zohJA/
[Video : emozione : :1229773541.gif: ]






Paolo Aghemo ‏@AghemoPaolo

La foto di #Tevez sul campo dello #Juventus Stadium pic.twitter.com/ZNjRYa6483








Tuttosport ‏@tuttosport

"Brilla" l'erba dello Stadium per la prima di #Tevez pic.twitter.com/g5Cx8kIuOO









Pasquale Salvione‏ @salvione

FOTO #Tevez in campo allo Juventus Stadium indossa la maglia bianconera numero 10







Guido Vaciago ‏@guido_vaciago

Carlitos sta visitando il Museum. Poi bagno di folla fuori. #tevez






Guido Vaciago ‏@guido_vaciago

Si è soffermato in modo particolare davanti al Pallone d'oro di Sivori. La storia che si guarda allo specchio. Momento di emozione #tevez








#Tevez, guarda le visite mediche del nuovo acquisto della #Juve www.tuttosport.com/foto/Calcio/Calc...che+al+Comunale … pic.twitter.com/Zb36I7S6ls



Edited by muni79 - 27/6/2013, 12:50
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


BNwpL63CAAAifvV
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2013, 11:50     +1   -1




Luciano Moggi ‏@LUCIANOMOGGI

Marotta? "Non è l'acquisto di Tevez che deve farlo lodare ma il fatto di aver costruito una squadra che ha vinto gli ultimi due campionati."




 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/6/2013, 11:52     +5   +1   -1




Presentazione Tevez: disastro

Piaciuta la conferenza stampa di presentazione di Tevez? Agli anti-juventini no, sappiatelo. Perchè? Beh, erano già lì tutti pronti, penna e foglio alla mano, per appuntarsi qualcosa da utilizzare per far scoppiare nuove polemiche.

Si comincia dalla 10 “di Del Piero” (è sua, si sa). Prima teoria: gliel’ha data la Juventus per fare un dispetto a Del Piero e per farlo dimenticare ai tifosi. E invece no. L’ha scelta e chiesta esplicitamente Tevez, uno che indossò la 10 (di Maradona Diego Armando) del Boca, quindi diciamo che problemi non se ne fa.

E vabbè. Ma allora avrà mancato di rispetto a Del Piero, dai. Cioè gli frega il 10 e neanche lo ringrazia? E invece no. A domanda di Max Nerozzi: "Che effetto fa entrare negli spogliatoi della Juve vedere le foto di Sivori, Baggio Zidane... ", Tevez replica: "Ti sei dimenticato Del Piero, l'ultimo capitano e l'ultimo 10, uomo e giocatore per il quale porto grande rispetto".

Come una bastonata tra i denti.

Ultima, ultimissima possibilità: la scorrettezza per non aver mantenuto la parola con Galliani e il Milan. Da giocarsi come jolly finale salva-tutto. E invece è un autogol pure qui: "La Juventus è stato l'unico club che ha parlato con me e con i miei procuratori. Voglio essere chiaro: non ho parlato recentemente con Galliani, l'ultima volta è stata più di un anno fa. Non so perché abbia detto certe cose”.

Insomma, disastro. Disastrissimo. Non tocca che sperare nelle novità dell’inchiesta di Cremona, c'è qualche juventino coinvolto, vero?

Juventusbus.com

:ghgh:

Edited by DesmondHume - 27/6/2013, 12:55
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2013, 11:52     +1   -1




Gianluca Di Marzio ‏@dimarzio

Tevez è già in campo con la maglia della @juventusfc #calciomercato pic.twitter.com/X90pTVRkwy

 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 12:03     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


1ce


BNwwuKjCEAEEOiG

Edited by Monkey-d-dragon - 27/6/2013, 13:21
 
Top
mannix
view post Posted on 27/6/2013, 12:24     +1   +1   -1




QUOTE (Monkey-d-dragon @ 27/6/2013, 13:03) 
1ce

quella gif.. è fantastica! : emozione :
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 12:35     +4   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


5 rimproveri a Carlitos


20130627102649_image


1) Ma come ti viene in mente di scegliere per la tua presentazione una struttura come lo Juventus Stadium, che potrebbe crollare da un momento all'altro?

2) Perchè, appena scelta la Juve, stai cominciando a sbagliare gol che solo fino a ieri realizzavi facilmente? Guardando i filmati su di te sulle reti Mediaset, sei cambiato improvvisamente. Fino a due-tre giorni fa, quando eri a un passo dal Milan, sembravi così brillante, pronto, talentuoso. Appena sei passato alla Juve, sei diventato lento, imbolsito, non segni neanche a porta vuota. Che succede, Carlitos?

3) Hai osato prendere la numero 10 di Del Piero, dicono tanti antijuventini di professione. Loro lo stimano da sempre, da quando dicevano che era dopato (1998), finito (1999), che ci aveva fatto perdere un Europeo (2000), che era ormai un ex giocatore (sempre, da là in poi). Lo hanno cominciato a rivalutare dall'anno scorso, quando ormai era certo che andasse via. Ma come, lasciate andare via il grande Alex? Ma come, date il 10 al primo che passa (che ha vinto tutto e giocato più di 60 volte nella nazionale argentina) dimenticando così il mitico Alex?

4) Hai sbagliato a scegliere la squadra: sarebbe bastato andare al Milan, e saresti diventato un guascone invece che un provocatore, un guerriero invece che un cattivo, un giocatore furbo invece che un simulatore, un tipo interessante invece che brutto. E non sbaglieresti i gol che stai sbagliando su Mediaset.

5) Hai tradito Galliani, e lui era certo che non lo avresti fatto. Quelle cene a lume di candela, quel rapporto privilegiato, quell'amicizia sbocciata tanto tempo fa, quei titoloni per i quali "il Milan blocca Tevez", fino al 30 giugno decide il Milan... Stai attento, Carlitos, perchè Galliani mica dorme. Proponi cena riparatrice, una delle vostre: solo voi due, senza persone intorno che vi disturbino. Ho già la location: il ristorante di un suo vecchio collaboratore, nel giorno di chiusura. E' lì che si organizzano certi incontri, è lì che si sta bene, soli, intimi, complici, al riparo da occhi indiscreti.

Fonte: Juventibus.com
:relax:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 27/6/2013, 12:46     +1   +1   -1




Ma Zio Fester che riattacca col ritornello "da gennaio abbiamo fatto più punti della Juve" l'avete letto? :haha:

Mamma mia quanto rosica!

galliani galliani galliani
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 12:54     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Daje Carlitos!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/6/2013, 13:03     +1   +1   -1




Alla domanda su Galliani, la faccia di Marotta e' tutta un programma :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez: «Sono arrivato in un grande club»


9a98dc1d-5e33-423e-bb95-2a74ba0856a6


Un altro passo importante nell’approdo di Carlos Tevez alla Juventus. Dopo le visite mediche, l’attaccante argentino ha potuto scoprire lo Juventus Stadium. E in sala stampa ha tenuto la sua prima conferenza stampa ufficiale. Accompagnato da Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, l’Apache ha dimostrato subito di avere le idee chiare. Ecco le sue dichiarazioni.

La Juve ha dimostrato di volermi. «La Juventus è un grande club e questo è uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui. Ma soprattutto questo è l’unico club che ha dimostrato di volermi fortemente, ha parlato chiaro con me e i miei collaboratori. Andrea Agnelli, Marotta e Paratici hanno sempre dimostrato di volermi portare a Torino».

Un lungo corteggiamento. «La Juve mi aveva già cercato nel 2011, ma allora non ci furono i presupposti per chiudere la trattativa. Ora invece le condizioni sono cambiate e i dirigenti mi hanno fatto capire quanto mi volessero».

Nessuna promessa al Milan. «Galliani si sente tradito? Non so perché abbia detto questo. L’ultima volta che ho parlato con lui è stato l’anno scorso quando il Milan voleva ingaggiarmi. Da allora non ci siamo più sentiti. Io sono contento di essere qui alla Juve».

Progetti ambiziosi. «Quattro anni fa, ho scelto il Manchester City per i suoi obiettivi. Voleva arrivare a giocare la Champions e vincere un campionato dopo tanti anni. Nella Juve ho visto la stessa ambizione. Vuole continuare a primeggiare in Italia, come ha fatto negli ultimi due anni, e aspirare a vincere la Champions. Questo ha sicuramente facilitato la mia scelta».

Che onore la numero 10. «So quali responsabilità ci siano indossando questa maglia. L’ho già provato al Boca Juniors quando mi hanno dato la 10 che fu di Maradona. Qui alla Juve in passato l’hanno avuta grandi campioni. Come Del Piero, che di questa squadra è stato capitano e simbolo. Sarà un onore per me continuare questa tradizione».

Quanto affetto dai tifosi. «Ieri i tifosi bianconeri mi hanno subito dimostrato tantissimo affetto e per questo li ringrazio. La Juve è una grande squadra e so che i suoi sostenitori sono molto calorosi. Ma a dire il vero non sono sorpreso da questo calore, gli italiani in questo sono molto simili agli argentini».

Conte e il campo. «Con il mister ho parlato solo una volta e non abbiamo ancora fatto cenno alle questioni tattiche. Avremo tempo di parlarne tanto durante il pre-campionato. Io sono pronto a mettermi a sua disposizione. Sono sicuro che andremo d’accordo, forti un grande rispetto reciproco, fondamentale in ogni rapporto».

Esperienza e qualità. «In questi anni la Juve ha dimostrato di essere una grande squadra, da parte mia proverò a portare esperienza e qualità. Qui ci sono grandi campioni come Buffon e Pirlo, con cui sono sicuro che sarà molto facile giocare insieme.

Prima la squadra. «Quello che mi interessa più di tutto è la squadra. Per questo non penso alla classifica cannonieri. Se la squadra gioca bene e vince, di conseguenza sarà più facile anche per me raggiungere obiettivi personali».

Il calcio italiano? Un sogno. «Ho sempre desiderato venire qui in Italia. Qui si gioca uno dei campionati più difficili e questo mi dà molte motivazioni. Dovrò abituarmi ai nuovi ritmi, avrò modo di capire tanto durante il pre-campionato».

Pellegrini e il City. «Appena è arrivato a Manchester, ho parlato con il nuovo mister. Gli ho detto che ritenevo che chiuso il mio ciclo lì. Lui mi ha detto che gli stava bene e che non c’erano problemi a farmi partire. Comunque ringrazio il City e tutti i suoi tifosi per i quattro anni passati insieme».

Dare tutto in campo. «Un messaggio ai tifosi bianconeri? Prometto di dare tutto sul campo e di fare ogni sforzo per continuare a far vincere la Juventus».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:10     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


1009916_538910462813350_65337138_n

questa immagine è fantastica
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/6/2013, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 27/6/2013, 14:10) 

Mi ricorda un immagine che gira sui cartelloni pubblicitari a Roma.. :ghgh:
 
Top
1073 replies since 22/4/2011, 12:17   10506 views
  Share