[Topic unico] Alessandro Del Piero e il Delhi Dynamos.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 14/12/2012, 16:33     +1   -1




TORINO. ASSOCIAZIONE SMILE: PETIZIONE PER RICHIEDERE CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA A DEL PIERO


CLICCA QUI PER FIRMARE ON-LINE




L’Associazione Smile si impegna a raccogliere le firme necessarie per poter presentare al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di Torino una petizione a sostegno del conferimento della cittadinanza onoraria ad Alessandro Del Piero per i suoi meriti sportivi, per l’impatto sociale delle sue attività e per il grande lustro che la sua immagine ha dato alla Città.

“I meriti sportivi ed umani di Alessandro Del Piero – dichiarano il Presidente ed i membri del Comitato Direttivo - sono indiscutibili e hanno contribuito in modo determinante ad offrire al mondo intero un’immagine positiva dello sport in generale e della nostra Città. Del Piero è il simbolo di un calcio che oggi forse non esiste più, un grande talento che con la propria umiltà ha saputo rendere grande Torino a livello internazionale e che rimarrà per sempre la bandiera del popolo juventino. Crediamo che la cittadinanza onoraria sia solo un riconoscimento minimo nei confronti di un uomo che ci ha resi grandi”.

E’ possibile scaricare dal sito internet www.smileonlus.org il modulo della petizione. Per qualsiasi informazione, contattare il responsabile attraverso la sezione “contatti” del suddetto sito.

Istruzioni:

1-Scaricare il modulo per la raccolta firme

2-Raccogliere le firme degli interessati

3-Contattare il responsabile dell'Associazione al fine di riconsegnare il modulo debitamente compilato

fontE: smileonlus.org
link
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/12/2012, 11:27     +1   -1




E' entrato Del Piero negli ultimi 20 minuti e perdevano già 1 a 0, ora 2
 
Top
juve61
view post Posted on 15/12/2012, 12:23     +1   -1




è un grande del calcio ma ancora sid eve attrezzare per fare i miracoli
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero part-time non basta. Sidney ko, è ultimo


C_3_Media_1567309_immagine_ts673_400


Non basta uno spezzone di Alessandro Del Piero a salvare il Sydney Fc dal ko nel derby contro il Western - la settima sconfitta in 11 partite di campionato -, che lascia la squadra ultima in classifica, a 10 punti. L'ex capitano della Juve, reduce da un problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare il match di domenica scorsa, è entrato a metà ripresa, quando gli Sky Blues erano già sotto di un gol (Hersi al 24'pt), ma ciò non ha impedito al Western di raddoppiare, con Heuchamp.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2012, 11:21     -1   +1   -1




non me ne vogliate ma ha fatto la scelta sportiva peggiore che potesse fare ....sono altri i campionati in cui alex puo' e deve fare la differenza ..tanto valeva che andava in cina con drogba ...

CITAZIONE (juve61 @ 15/12/2012, 12:23) 
è un grande del calcio ma ancora sid eve attrezzare per fare i miracoli

e' nel posto sbagliato al momento sbagliato ...ma che ci fa alex in australia ultimo in classifica in una squadra di canguri zoppi ....non credo cercasse questo come ultima esperienza calcistica ..non credo proprio ...gran pubblicita' per il calcio australiano e nulla piu ....tra tutte le opportunita' ha scelto quella peggiore ..se e' vero che aveva ste grandi opportunita' ...anche perche' ha aspettato fino all'ultimo credo possibilita' piu' del suo livello ..mi pare che questo passasse al convento e nulla piu' ...lui voleva la mlb americana o una parentesi in premiere ...nulla di tutto questo ...doveva chiudere da campione ..
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 16/12/2012, 11:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/12/2012, 11:21) 
e' nel posto sbagliato al momento sbagliato ...ma che ci fa alex in australia ultimo in classifica in una squadra di canguri zoppi ....non credo cercasse questo come ultima esperienza calcistica ..non credo proprio ...gran pubblicita' per il calcio australiano e nulla piu ....tra tutte le opportunita' ha scelto quella peggiore ..se e' vero che aveva ste grandi opportunita' ...anche perche' ha aspettato fino all'ultimo credo possibilita' piu' del suo livello ..mi pare che questo passasse al convento e nulla piu' ...lui voleva la mlb americana o una parentesi in premiere ...nulla di tutto questo ...doveva chiudere da campione ..

Già, da campione d'Italia.

C_3_Media_1478890_immagine_ts673_400

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2012, 11:52     +1   -1




^ e' proprio questo che intendevo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2012, 13:17     +1   -1




Alle 23.00 su MP ci sta Del Piero intervistato da Sidney
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/12/2012, 13:24     +1   -1




su Twitter condivide anche dei biglietti di auguri con sue foto.... un pò megalomane ultimamente Alex :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Dai Forza Del Piero!.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 22/12/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/12/2012, 13:24) 
su Twitter condivide anche dei biglietti di auguri con sue foto.... un pò megalomane ultimamente Alex :ghgh:

Anche l'anno scorso lo faceva.
Ormai ha un marchio, lo porta avanti mi pare giusto.
Peccato solo per come sta andando la sua avventura in Australia nel peggiore dei modi.
Non la meritava, sportivamente parlando.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sydney, Del Piero triste. Altra sconfitta, è crisi!


C_3_Media_1567319_immagine_ts673_400


Sempre più in crisi il Sydney di Alessandro Del Piero, che incassa l'ottava sconfitta in 12 partite e resta fanalino di coda della A-League, a 10 punti. Gli Sky Blues hanno perso in trasferta per 2-1 contro i Newcastle Jets, che già li avevano sconfitti all'andata, in una gara che ha visto in ombra l'ex capitano della Juventus. Tutti nel primo tempo i gol. I padroni di casa vanno in vantaggio al 13' su punizione di Goodwin e raddoppiano con Heskey al 25'. Accorcia le distanze per il Sydney, 12 minuti più tardi, Yau. Nella ripresa, vani gli attacchi degli ospiti, che commettono molti errori e non riescono ad agguantare il pareggio.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 22/12/2012, 14:58     +1   -1




Non immaginavo che la nuova squadra di Alex fosse così scarsa! :|:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


beh, meno male che sta triste...

Video

:sefz:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/12/2012, 18:20     +1   +1   -1




Buon Natale, Capitano :.:auguri:.:
 
Top
2220 replies since 4/11/2011, 23:39   34227 views
  Share