[Topic unico] Alessandro Del Piero e il Delhi Dynamos.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 28/5/2014, 14:32 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mondiali 2014, Del Piero nella "nazionale" di Sky


!cid_185CD48B-9108-4EB1-9885-4B16E7822498_55221_immagine_ts673_400


Ci sarà anche Alessandro Del Piero ai prossimi Mondiali in Brasile. Non si tratta di una convocazione a sorpresa del Ct Prandelli, ma da parte di Sky che ha convocato l'ex capitano della Juve nella propria Nazionale di commentatori per le partite della Coppa del Mondo al via il prossimo 12 giugno e che la tv satellitare trasmetterà in diretta con 39 incontri in esclusiva. Del Piero farà parte di una selezione di campioni che comprende anche Luca Marchegiani in porta, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Daniele Adani e Ciro Ferrara in difesa, Renato Zaccarelli, Giancarlo Marocchi e Massimo Mauro a centrocampo e Gianluca Vialli e Paolo Rossi a formare il tridente d'attacco con Del Piero. A guidare la squadra "mundial" sarà Ilaria D'Amico, accompagnata da Claudio Onofri, dallo "story teller" Federico Buffa e da Andrea Zorzi.

DEL PIERO - "Cercherò di raccontare il mio Mondiale, sia andando a trovare i miei "compagni" in Brasile sia da studio -ha commentato Del Piero nella conferenza di presentazione dei Mondiali Sky a Milano- e cercherò di farlo mettendoci tutto me stesso. Pronostici? Credo molto nelle sudamericane, da Argentina e Brasile ma anche Cile, Colombia o Uruguay. L'Italia? Ha attaccanti straordinari e come sempre troveremo il modo di fare gol, e senza fare catenaccio".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
2220 replies since 4/11/2011, 23:39   34144 views
  Share