[Topic Unico] GTA V

« Older   Newer »
  Share  
Juve31
view post Posted on 18/9/2013, 14:08     +1   -1




Gioco a dir poco perfetto... non ho più una vita sociale :ghgh:

Quanto odio studio aperto!!!


:uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/9/2013, 17:58     +1   -1




Lo ripeto, è STUPENDO!! : emozione : La progettazione delle rapine, le modifiche alle auto vastissima, macchine finalmente guidabili e ce ne sono una marea di fac simili a quelle reali :ghgh:

Il miglior GTA di sempre! E' perfetto.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/9/2013, 18:58) 
Lo ripeto, è STUPENDO!! : emozione : La progettazione delle rapine, le modifiche alle auto vastissima, macchine finalmente guidabili e ce ne sono una marea di fac simili a quelle reali :ghgh:

Il miglior GTA di sempre! E' perfetto.

Oddio ho letto che per andare da una parte all'altra della mappa ci vogliono 20 minuti in auto, che figo :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 18/9/2013, 18:30     +1   -1




Non mi funzionano i trucchi :musone:: :musone:: Qualcuno mi spiega?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/9/2013, 19:09     +1   -1




Non ho provato nessun trucco :nono : se lo faccio sarà a fine gioco.
Io invece devo capire come si usa il paracadute ho trovato una funivia e sono salito su in montagna, lì ho preso un paracadute ma non sono riuscito a selezionarlo tra la lista armi. Allora ho pensato che si apriva buttandoti semplicemente nel vuoto..conseguenza? Mesò rotolato giù per tutta la montagna ahaha ovviamente morendo :lol:

grand-theft-auto-v-map_jpg_0x0_q85

Io ho provato a fare tutto il giro e devi calcolare (risposta ad Hamnta) che la parte superiore è tutta autostrada/montagne a parte le strade interne e i piccolini paesini, 20 minuti mi pare esagerato visto che in autostrada puoi correre come un matto e ci stanno macchine ultrarapide!
Inoltre se ho visto/sentito bene c'è pure l'autoelettrica, veloce e non fa un minimo di rumore.

Ps. ehm...domanda: come si cambia stazione radio (a parte dal menù)? Giuro che in 2 giorni ancora non ce so riuscito :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/9/2013, 20:09) 
Non ho provato nessun trucco :nono : se lo faccio sarà a fine gioco.
Io invece devo capire come si usa il paracadute ho trovato una funivia e sono salito su in montagna, lì ho preso un paracadute ma non sono riuscito a selezionarlo tra la lista armi. Allora ho pensato che si apriva buttandoti semplicemente nel vuoto..conseguenza? Mesò rotolato giù per tutta la montagna ahaha ovviamente morendo :lol:

(IMG:http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/ima...jpg_0x0_q85.jpg)

Io ho provato a fare tutto il giro e devi calcolare (risposta ad Hamnta) che la parte superiore è tutta autostrada/montagne a parte le strade interne e i piccolini paesini, 20 minuti mi pare esagerato visto che in autostrada puoi correre come un matto e ci stanno macchine ultrarapide!
Inoltre se ho visto/sentito bene c'è pure l'autoelettrica, veloce e non fa un minimo di rumore.

Ps. ehm...domanda: come si cambia stazione radio (a parte dal menù)? Giuro che in 2 giorni ancora non ce so riuscito :ghgh:

Ah boh così avevo letto, il giuoco non ce l'ho :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/9/2013, 20:47     +1   -1




^Però pensandoci bene, io la mappa al sud ancora non l'ho esplorata..quindi secondo me se parti da giù e ti fai tutto il giro della mappa allora si, ci stanno tutti 20 minuti probabilmente.
Ho capito, domani prendo il cronometro e vediamo :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/9/2013, 21:47) 
^Però pensandoci bene, io la mappa al sud ancora non l'ho esplorata..quindi secondo me se parti da giù e ti fai tutto il giro della mappa allora si, ci stanno tutti 20 minuti probabilmente.
Ho capito, domani prendo il cronometro e vediamo :lol:

Vai vai :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/9/2013, 10:08     +1   -1




Ehm..la radio si cambia con la freccia sinistra, che mongolo :uhhh: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/9/2013, 11:17     +1   +1   -1




GTA V in 24 ore ha incassato 800 milioni di $. Battuto il precedente record di COD Black Ops 2 con 500 milioni $


IlSole24ore.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/9/2013, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/9/2013, 12:17) 
GTA V in 24 ore ha incassato 800 milioni di $. Battuto il precedente record di COD Black Ops 2 con 500 milioni $

Pensa che la Rockstar per produrlo ha investito 265 milioni, e ad esempio Avatar di James Cameron è costato sui 200 se non ricordo male. Un paragone che dovrebbe far riflettere :ghgh:
Da quello che leggevo in un articolo, oltre a quegli 800 milioni di dollari incassati bisogna considerare che il gioco deve ancora uscire in Brasile e in Giappone, che sono mercati importantissimi.


L'ho preso poco fa, tra poco ci gioco e vi dirò : emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/9/2013, 17:30     +1   -1




^Sisi sapevo! Ormai l'hanno detto in qualsiasi tg :ghgh:

Allora?? Com'è? Domanda banale dalla risposta scontata : emozione :
 
Top
_____________
view post Posted on 21/9/2013, 10:27     +1   -1




Che palle io vorrei usare i trucchi per avere un aereo :musone::
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/9/2013, 12:51     +1   -1




^Ma conquistalo con la storia :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/9/2013, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/9/2013, 18:30) 
^Sisi sapevo! Ormai l'hanno detto in qualsiasi tg :ghgh:

Allora?? Com'è? Domanda banale dalla risposta scontata : emozione :

Risposta scontatissima : emozione :
Ti dico dove sono arrivato, ma lo metto in spoiler per non rovinare il gioco a chi ancora deve arrivarci :sisi: a quale missione sei arrivato? Dal salvataggio, dice che sono già al 21.4% (l'ultima fatta è stata Dead Man Walking) :sisi:

Le partite di tennis a casa di Michael :ghgh:
 
Top
53 replies since 2/11/2011, 21:46   389 views
  Share