[Topic unico] Inter-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stiramento per Julio Cesar, niente sfida con la Juve


C_3_Media_1355660_immagine_ts673_400


Problemi per Julio Cesar ieri durante la partita contro l'Atalanta. Oggi la diagnosi: stiramento di secondo grado all'adduttore della coscia sinistra. Il portiere brasiliano salterà la partita contro la Juve in programma sabato a San Siro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,847
Reputazione:
0
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Io preferisco im azioni, pero un bel rigore NETTO ci sta cosi vediamo che dicono... Anche se sinceramente non dovremo pensare a quanti gol come ecc ... l'importante è vincere!
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Matri: «Inter-Juventus? È La Partita»


C_3_Media_1362098_immagine_ts673_400


Dopo la doppietta contro la Fiorentina e l'ottimo momento di forma, Matri parla a Sky. Di Juve, obiettivi e futuro.

Siete in testa alla classifica
E’ bello, anche se adesso non c’è da guardare alla classifica. Fa piacere stare in testa, ma il nostro obiettivo è quello di pensare alla partita di sabato, cercare di fare bene, di scendere in campo come abbiamo fatto nelle ultime partite.

Che differenza c’è tra l’ultima è questa vigilia di Inter-Juventus?
Per me, personalmente, quella dello scorso anno era più sentita perché, comunque, ero appena arrivato. Diciamo che avevo un po’ di ansia addosso. Anche questa è sentita, tanto, e serve a noi per capire cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare.

Conte ha detto che già nello spogliatoio, dopo la partita con la Fiorentina, si pensava all’Inter.
Certo, finita la partita abbiamo appreso le cose positive che, però, vanno subito cancellate, per cercare di pensare a questa partita che ci aspetta e di cui, tutti, sappiamo l’importanza e il valore che ha.

Come definiresti Inter-Juventus?
E’ la partita, quella che uno attende la domenica sera, o il sabato sera, per stare in casa a guardarla proprio con gusto. E’ una di quelle partite che uno aspetta durante l’anno.

Può essere definita la partita della fame per la Juve? C’è la sensazione che questa può essere la partita che da il la ad un futuro diverso?
Da parte nostra c’è voglia di rivalsa, per quanto fatto l’anno scorso. Dovrebbero essere tutte partite della fame. Per rifarsi, per migliorarsi rispetto allo scorso anno, c’è da avere fame in tutte le partite.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/10/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve al lavoro, prove tecniche di Inter


C_3_Media_1361469_immagine_ts673_400


Prosegue la preparazione della squadra in vista del match contro l'Inter di sabato sera. Il team bianconero ha svolto in mattinata la prima “vera” seduta dopo il defaticante post-Fiorentina di ieri. Antonio Conte e il suo staff hanno fatto lavorare il gruppo soprattutto dal punto di vista fisico. Dopo una prima parte dedicata ad esercizi atletici, i bianconeri ha sostenuto una lunga partitella a campo ridotto. La sfida con i nerazzurri si avvicina. Domani è già giorno di vigilia. La squadra sosterrà un allenamento pomeridiano, preceduto dalla conferenza stampa del mister. Il tecnico incontrerà i giornalisti alle ore 14.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 27/10/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 27/10/2011, 17:20) 
ma gli interisti si lamenteranno sempre anche se vincessero per 100 anni di fila

Davvero, da questo punto di vista fanno proprio pena.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/10/2011, 19:37     +7   +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 27/10/2011, 20:36) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 27/10/2011, 17:20) 
ma gli interisti si lamenteranno sempre anche se vincessero per 100 anni di fila

Davvero, da questo punto di vista fanno proprio pena.

Qual'è il punto di vista per cui non fanno pena? :ghgh:
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 27/10/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/10/2011, 20:37) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 27/10/2011, 20:36) 
Davvero, da questo punto di vista fanno proprio pena.

Qual'è il punto di vista per cui non fanno pena? :ghgh:

E qui ti meriti un quotone grande quanto una casa :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/10/2011, 19:40     +1   -1




Lo stavo chiedendo anche io appena letta la sua risposta :sefz:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 27/10/2011, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/10/2011, 20:37) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 27/10/2011, 20:36) 
Davvero, da questo punto di vista fanno proprio pena.

Qual'è il punto di vista per cui non fanno pena? :ghgh:

Vabbé, fanno ancora più pena allora. :ghgh:

No no spé l'ho trovata una cosa in cui non fanno pena. Sono dei comici a loro insaputa perfetti, le risate di compatimento che ti fanno fare loro non te le fa fare nessuno. :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/10/2011, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 27/10/2011, 20:46) 
No no spé l'ho trovata una cosa in cui non fanno pena. Sono dei comici a loro insaputa perfetti, le risate di compatimento che ti fanno fare loro non te le fa fare nessuno. :ghgh:

:ghgh: :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 27/10/2011, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/10/2011, 20:37) 
Qual'è il punto di vista per cui non fanno pena? :ghgh:

:haha: :haha: :haha:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/10/2011, 22:06     +1   -1




E' la partita dell'anno. Voglio assolutamente vincere. Dobbiamo vincere. Voglio che asfaltiamo le merde!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/10/2011, 22:12     +1   -1




Comunque per me la PARTITA lo sarà il ritorno nel nostro stadio..non vedo l'ora di vedere la bolgia
 
Top
Amper_95
view post Posted on 27/10/2011, 22:38     +2   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/10/2011, 23:12) 
Comunque per me la PARTITA lo sarà il ritorno nel nostro stadio..non vedo l'ora di vedere la bolgia

Potrei uccidere pur di esserci :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 08:05     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,847
Reputazione:
0
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Moggi: L'Inter? Vorrei che la Juve vincesse dieci a zero



C_3_Media_1270873_immagine_ts673_400



TORINO - “Cosa mi sento di dire ai tifosi bianconeri? Non ce l’ho con l’Inter, ma vorrei che sabato vincesse la Juventus 10 a 0. L’Inter a Bergamo, ha giocato bene e non ha perso contro l’Atalanta che è una delle squadre migliori del campionato. La Juventus dovrà dare il massimo, credo possa fare bene a San Siro e oltre tutto c’è anche una tradizione favorevole”. Sono le parole di Luciano Moggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione 'Stile Juventus'. “La Juventus come spirito mi ricorda la mia prima Juve, ma ai miei tempi c’era molta più qualità. Conte da una carica che in pochi sanno dare”.

PAOLILLO? PAROLE AD ARTE - Moggi, ha poi parlato delle dichiarazioni di Paolillo dopo Atalanta-Inter definendole "sono studiate ad arte". "Dopo Calciopoli, - continua l'ex direttore generale della Juve - l’Inter disse che i torti degli arbitri si sarebbero dovuti accettare per come venivano, adesso hanno cambiato idea. Ho il sospetto che qualcuno voglia allontanare da se una campagna acquisti piena zeppa di errori, come quelle pre Calciopoli. Paolillo insiste sull’attenzione degli arbitri che dovrebbero avere nei riguardi dell’Inter, potrebbe ricordare il tipo di attenzione che il designatore Bergamo chiedeva all’arbitro Rodomonti (“nel dubbio pensa a chi sta dietro” ndr). Esattamente come adesso. L’Inter non sa perdere, comincia a piangere e non sanno muoversi nelle situazioni difficili. La Juventus, di ora inizia a far paura ma deve fare qualcosa per evitare il trappolone della compensazione. I dirigenti bianconeri devo essere vigili su questa situazione, devono mettersi in moto e non possono tollerare per non fare accadere quella compensazione che invoca Paolillo”.



tuttosport
 
Web Web  Top
392 replies since 26/10/2011, 10:13   4918 views
  Share