BERLUSCONI SI E' DIMESSO, IN PIAZZA SCOPPIA LA FESTA!

« Older   Newer »
  Share  
Ryoda Ushitora
view post Posted on 14/11/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 14/11/2011, 18:36) 
Poveri illusi. Festeggiate quanto volete, tanto siamo comunque nella me*da. Scommetto la vita che con la sinistra al comando, scenderemo ancora più in basso..

Spazio al comunismo ora...

E chi vorresti come Presidente del Consiglio?!
Uno dei cortigiani del sultano di Arcore?! :bah:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/11/2011, 23:32     +1   -1




Non è discorso di comunismo, adesso c'è un governo tecnico che è a metà tra destra e sinistra come un governo tecnico deve cercare di essere..

Comunisti o fascisti (nel vero significato del termine) oramai ce ne sono veramente pochi, e in un'eventuale futuro governo di sinistra (se fosse quella di oggi), dicendo comunismo non ci si avvicina neanche lontanamente..

Il fatto è che il cambiamento ci voleva, con Silvio abbiamo vissuto un periodo di crisi che ci ha portati ad essere derisi da tutta l'Europa.. e come diceva Cicchitto, il governo è stato mandato a casa non dalla sinistra, ma dai mercati europei.. che personalmente mi sembra ancora più triste se si pensa al fatto che tutto ciò che è stato fatto/non fatto in questi 3 anni è agli occhi dell'Europa più che ai nostri.
Io ho delle idee politiche ben definite, ma ora come ora mi importa solo che Monti ci faccia fare almeno dei passi avanti a livello nazionale e poi europeo, dato che ora come ora siamo quasi il fanalino di coda.

 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma non è quello il discorso. E' anche sentire cantare da 200/300 persone "bella ciao". :|:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/11/2011, 18:41     +1   -1




^ Ma non è quello è il fatto, Bella Ciao è una canzone per quella che fu la Resistenza e oggi ovviamente viene intonata più da chi è vicino alla sinistra che la destra.. però dato che Berlusconi è stato criticato anche da molti che lo hanno votato, non mi sorprenderei se a cantare quella canzone l'altra sera ci fossero anche individui con ideali più vicini al centrodestra (che non deve per forza voler dire Berlusconi) :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 15/11/2011, 20:21     +1   -1




Comunque, tutti a parlare di Silvio, scordandoci cosa hanno detto/fatto i suoi uomini/donne. Dalla Gelmini e i suoi tagli indiscriminati alla scuola pubblica (unico pease in Europa che taglia alla ricerca, mentre nel resto hanno aumentato i fondi...) a La Russa che compra 19, no dico 19! Maserati da 250 mila € l'una...alla negazione spudorata della crisi, facendola, di fatto, scoppiare anche nel nostro paese, a Giovanardi, che si fa dire subto dopo un'intervista (da un giornalista inglese) che effettivamente non vive in questo paese. Alle lotte forsennate nel Parlamento Europeo alle rogatorie internazionali sui flussi monetarii. Questi sono fatti incontestabili e gravissimi.
Poi possiamo parlare di cosa è di destra, cosa è di sinistra. Ma sta gente non c'entra nulla coi due schieramenti, questi sono dei poveri dementi a prescindere, e al benessere della nostra Nazione pensano meno di 2 secondi il giorno.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/11/2011, 20:50     +1   -1




Mario Monti: "Le parti sociali hanno dato la propria disponibilità a contibuti concreti che possano causare sacrifici parziali per il bene comune".


Comunque partirei sempre dall' abolizione dei privilegi dei parlamentari. :.:suocera amelia:.:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 8/12/2011, 13:25     +1   -1




Crisi ,Berlusconi : Italiani Benestanti, no a preoccupazioni

:ghgh:
 
Top
51 replies since 25/10/2011, 09:10   473 views
  Share