BERLUSCONI SI E' DIMESSO, IN PIAZZA SCOPPIA LA FESTA!

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 26/10/2011, 17:36 by: MrKrinkle     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 26/10/2011, 16:53) 
Noi possiamo essere orgoglioso di essere l'unica nazione ad avere un criminale al potere. : emozione :
103 se non sbaglio capi di imputazione ma dove trovate un altro paese cosi : emozione :

Anche perché nei paesi in cui ciò si sarebbe potuto verificare, han fatto un bel colpo di stato prima e li chiamano dittatori invece che Premier. :ghgh:
Tra l'altro dicitura errata questa, si chiama Presidente del Consiglio dei Ministri la carica di B., perché non siamo una Repubblica Presidenziale, checché cerchi invano di comportarcisi... :bah:


CITAZIONE (TerryTerry @ 26/10/2011, 10:48) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 26/10/2011, 00:34) 
^Noi abbiamo voluto Berlusconi, (non proprio tutti ma vabbé) noi siam derisi con lui. :uhhh:

Il problema e' che se lo vai a dire alla gente, ti risponde che non ci sono alternative valide... magari e' la verita', perche' di solito anche io ragiono che un politico vale l' altro, tanto alla fine son li' in parlamento essenzialmente per scopi personali. Pero' negli ultimi anni si sta toccando il fondo... quando ad esempio sento di gente( dai giovani ai padri di famiglia) che si suicida a causa della disoccupazione e vedo che parlamentari percepiscono una valanga di soldi dopo appena due anni di mandato, non posso non scandalizzarmi. C'e' una sperequazione pazzesca, magari c'e' sempre stata ma ecco si avverte di piu' in questi ultimi anni.

ps: penso che parlare di politica sia doveroso e necessario... la situazione del nostro paese e' sotto gli occhi di tutti.

Ma più che altro non stanno facendo nulla per uscire dalla crisi, hanno aumentato le imposte a chi già le pagava, hanno dato una mano a chi evadeva (l'ennesimi condoni) e bona lì.
Sulla questione dei condoni poi, siamo alla comica. Per fare un esempio, i controlli fiscali alle ditte, vengono fatti in media ogni 12 anni, in 10 anni di vari governi ce ne sono già stati 2. Obiettivamente, ma a chi conviene pagare le tasse? Se non è istigazione alla frode fiscale questa... :uhhh:

 
Top
51 replies since 25/10/2011, 09:10   474 views
  Share