BERLUSCONI SI E' DIMESSO, IN PIAZZA SCOPPIA LA FESTA!

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 25/10/2011, 09:10 by: AlphaMale85     +1   -1




Guardate il bel siparietto tra la Merkel e Sarkozy( il quale devo essere sincero mi sta un pò sulle palle) ..... prima di ogni cosa non so come due paesi alleati e che non hanno sicuramente piu' potere di noi all'interno dell'Europa possano permettersi di deriderci perchè purtroppo oggi all'estero se dici Italia politica dici Berlusconi :pianto:
Ormai abbiamo perso il rispetto, e tutti ci considerano come l'ultima ruota del carro. Noi potenzialmente potremmo essere la stella dell'Europa, invece siamo solo derisi e umiliati. Io francamente mi sono sentito veramente umiliato a vedere quei due soprattutto quella merdina secca di Sarcozy fare quella risatina. L'Italia in qualche modo deve cambiare :pianto: Non è possibile che facciamo una fine del genere :pianto:

La maggior parte degli italiani è onesta e paga le tasse, lavora e nelle difficoltà va avanti.

Intanto oggi scade l'ultimatum della UE sul debito italiano. Ci declasseranno visto che il premier perde solo tempo a fare siparietti e a difendersi dalle 1000 imputazioni in cui si trova. In 10 anni invece di migliorare siamo peggiorati sempre di piu'.

Povera Italia
 
Top
51 replies since 25/10/2011, 09:10   474 views
  Share