L'angolo del GURU del mercato bianconero di Fender87.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2014, 16:39) 
Faccio notare che il "si continua a non spendere" tradotto vuol dire 200 milioni spesi ogni anno tra ammortamenti e ingaggi. Ormai i colpi dalla David Luiz non solo hanno sballato il mercato, ma pure i tifosi. O spendi 100 milioni all'anno, o sai un taccagno.

Quanto all'accontentarci, si vedrà la rosa al 1 settembre. Comincio quasi a pensare che qualcuno speri che Vidal e Pogba partano davvero, altrimenti avoglia a rimangiarsi tutti i "moriremo tutti".


Sono gli stessi che sperano nel fallimento totale di Allegri solo per poter dire "ve l'avevo detto io". Poi però sul carro si starà stretti.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/7/2014, 16:05     +1   -1




Antonello Angelini mi ha confidato che è stato Agnelli a scaricare Conte.
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 17/7/2014, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2014, 15:46) 
Ecco, anche 'sta cosa dello spronare m'ha sempre fatto ridere. Se c'è una società dove ognuno deve rispettare il ruolo gerarchico, quella è la Juve. L'idea di Conte che urla e critica pensando che per quello vengano tirati fuori soldi extra m'ha sempre fatto ridere. Personalmente trovo in queste parole di Conte solo una gran paraculaggine, ma tant'è.

La situazione economica è nota a tutti, c'è poco da spronare. Quello è il budget, quelle son le spese. Può piacere o non piacere ma è così, e Conte lo sapeva benissimo. Quindi la questione del mercato, ripeto, secondo me non centra nulla. Se poi vogliamo credere alla favola di Sanchez e Di Maria, prego.

Noi parliamo di Badget e di spese ma qui chi fattura 1/3 di noi, continua a fare acquisti e riempirsi la rosa con ingaggi pesantissimi.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/7/2014, 17:24     +1   -1




Chiederanno Cerci al Toro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2014, 17:45     +1   -1




torneranno i nomi palesati anzitempo che conte non andavano a genio ..nani candreva cerci ...
 
Top
Riccardo Bretella Invernizzi
view post Posted on 17/7/2014, 18:49     +1   -1




Io personalmente continuo a pensare che il campionato sia pilotato..quest'anno deve vincere la roma o il napoli.. e andrà così. E' tutto scritto..si mettono d'accordo anzitempo su chi vincerà e per quanti anni. Dopo 3 anni che vinciamo vogliono che torniamo nell'ombra.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2014, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Riccardo Bretella Invernizzi @ 17/7/2014, 19:49) 
Io personalmente continuo a pensare che il campionato sia pilotato..quest'anno deve vincere la roma o il napoli.. e andrà così. E' tutto scritto..si mettono d'accordo anzitempo su chi vincerà e per quanti anni. Dopo 3 anni che vinciamo vogliono che torniamo nell'ombra.

se le cose stanno come dici tu ...noi tifosi che ci stiamo a fare a mangiarci il fegato ogni fottuto anno ???
 
Top
Riccardo Bretella Invernizzi
view post Posted on 17/7/2014, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/7/2014, 19:55) 
se le cose stanno come dici tu ...noi tifosi che ci stiamo a fare a mangiarci il fegato ogni fottuto anno ???

Guarda io mi auguro che le cose non siano davverò così..però mi ricordo cobolli gigli che disse che avremmo vinto l'anno dello stadio nuovo, e così è stato. Non è per avere manie di complottismo ma le cose puzzano un po.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2014, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Riccardo Bretella Invernizzi @ 17/7/2014, 20:07) 
Guarda io mi auguro che le cose non siano davverò così..però mi ricordo cobolli gigli che disse che avremmo vinto l'anno dello stadio nuovo, e così è stato. Non è per avere manie di complottismo ma le cose puzzano un po.

cmq siamo ot ...non e' questo lo spazio per queste discussioni ....trova altro topic aperto :occhiolino:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Riccardo Bretella Invernizzi @ 17/7/2014, 19:49) 
Io personalmente continuo a pensare che il campionato sia pilotato..quest'anno deve vincere la roma o il napoli.. e andrà così. E' tutto scritto..si mettono d'accordo anzitempo su chi vincerà e per quanti anni. Dopo 3 anni che vinciamo vogliono che torniamo nell'ombra.

Per il fatto che ha lasciato Conte? Ma serio?
 
Top
king_be
view post Posted on 17/7/2014, 19:29     +1   -1




Eccolo, Adam Camion. Coincidenze? Non credo.. Ad ogni modo, della questione trequartista si sa nulla? O è la solita bella storiella estiva che ci propinano sti giornalai??
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/7/2014, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (king_be @ 17/7/2014, 20:29) 
Eccolo, Adam Camion. Coincidenze? Non credo.. Ad ogni modo, della questione trequartista si sa nulla? O è la solita bella storiella estiva che ci propinano sti giornalai??

è arrivato ieri allegri serve almeno il tempotecnico per discuterne...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/7/2014, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 17/7/2014, 17:05) 
Antonello Angelini mi ha confidato che è stato Agnelli a scaricare Conte.

Fosse così, complimenti! In due mosse s'è disfatto di 2 pezzi di storia Juventina deli ultimi 20 anni. Sto pezzo di merda!

CITAZIONE (king_be @ 17/7/2014, 20:29) 
Eccolo, Adam Camion. Coincidenze? Non credo.. Ad ogni modo,

della questione trequartista si sa nulla? O è la solita bella storiella estiva che ci propinano sti giornalai??


Come sempre, saremo su tutti e poi strapagheremo la classica merda. Speriamo solo che Coman sia forte forte.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 18/7/2014, 10:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 17/7/2014, 18:24) 
Chiederanno Cerci al Toro.

Bella mer*a
 
Top
Fender87
view post Posted on 18/7/2014, 11:29     +2   +1   -1




Volevo solo precisare che scrivo quello che mi riferiscono amici vicino alla società, amici di Torino, o personaggi che comunque hanno legami.
Scrivo quello che mi dicono, non voglio nessun merito come nessuna critica.
Mi piace e mi diverto a condividere con voi le notizie prima che escano sui giornali.
 
Top
2750 replies since 14/10/2011, 11:22   90231 views
  Share