Il sistema ci sta fottendo signori e signore..... facciamo qualcosa

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 11/10/2011, 12:18     +1   -1




www.facebook.com/photo.php?v=1916379804303

io credo che le persone si stanno davvero svegliando..... molto lentamente ma lo stanno facendo...

se prima non davano possibilità di istruire i nostri antenati per mantenerli idioti e ignoranti..

oggi non possono farlo e ci manipolano e influenzano a piu' non posso...

guardate quel video nel link, ce ne sono altri del genere, duri e crudi come questo ma questo è da esempio.

Stanno distruggendo noi e il pianeta terra. La malattia maggiore che fra qualche decennio sarà la piu' diffusa sarà l'INFELICITA'.

Ci vogliono persone infelici, depressi perchè cosi non abbiamo la forza di ribellarci.

La benzina costa il doppio che in America.
Le Assicurazioni auto sono aumentate del 60 per cento in alcune zone di Italia.
Ogni giorno escono delle nuove tasse, nuove imposte.
Vogliono dissanguarci.
Ci mettono la tassa sulla casa che noi abbiamo fatto il culo 20 anni per costruircela. Mentre danno i privilegi a chi possiede il 30 per cento degli immobili in Italia e sapete a chi mi riferisco.
Fanno a squadra con le mafie da nord a sud e a noi ci fanno credere che le stanno invece combattendo.
Vanno a prostitute, abusano di minori e governano il paese avendo 485758392045 milioni di capi di imputazione.
Abbiamo dei delinquenti al governo!
Non vogliono trovare le cure ai tumori e ad altre malattie perchè cosi non possono guadagnare mialiardi su miliardi.
Ci assillano di pubblicità in ogni dove.
Ci fanno sentire peccatori.
Ci fanno sentire bisognosi di ogni cosa, Iphone,Computer, Auto, Cellulari, Vestiti di Dolce e Gabbana.
Del televisore di ultima generazione.
Ci riempiono di cazzate ogni giorno nei loro giornali.
Parlano solo di omicidi e delitti e malattie per renderci tristi, quando ogni giorno succedono cose bellissime nel mondo ma loro NO parlano solo di catastrofi.
Le persone in Italia non escono di casa per uccidersi, se ci sono 4-5 casi di omicidi ogni 3-4 mesi su 60 milioni di abitanti non dovete romperci le palle a noi, non ci interessa niente!!
Non siamo liberi.
Siamo improgionati in prigioni invisibili, con catene che non si vedono.
Hanno imprigionato le nostre menti.


Svegliamoci!


Facciamo qualcosa.

Dite basta ai media. Andiamo a Roma a prenderli a calci nel culo!
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Hai perfettamente ragione su tutto Amè, è una cosa assurda, ma sottolineo che sopratutto qui in Italia succedono queste cose, come il costo della benzina, il costo delle assicurazioni, le tasse, qui ad Ischia abbiamo la benzina più cara del mondo, qui ad Ischia stanno abbattendo le case di prima necessità abusive, le case primarie e non secondarie, la gente dorme per strada perchè gli hanno abbattuto l' unica casa, è una vergogna!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 12/10/2011, 20:57     +1   -1




A proposito di chi ci sta fottendo, e di brutto anche

Il 18 settembre è ripartito su Rai 3 il programma “Presa Diretta”. Il conduttore Riccardo Iacona ha parlato dei costi della politica. Ieri(19 settembre) molti media hanno riportato un’intervista(video) di Iacona ad Antonio Stella, autore del libro “La Casta” e “Licenziare i Padreterni”. Ne è uscito fuori un quadro desolante che dovrebbe svegliare gli italiani.

Stella ha fatto notare che le pensioni dei politici sono insostenibili per l’Italia. Il giornalista ha detto “Alla Regione Lazio entra uno di contributo ed esce dieci in vitalizi. Al Senato e alla Camera entra uno ed esce undici. In qualsiasi ente al mondo riuscirebbe a reggere una proporzione del genere”. Stella ha aggiunto “E’ inaccettabile che si alzi l’età delle pensioni per i cittadini comuni e poi contemporaneamente non si toccano i vitalizi”.

Dopo questa premessa, il giornalista ha parlato dell’aumento della spesa della politica dal 1983 ad oggi. Stella ha detto “Nel 1983 la Camera costava, in valuta attuale, 291 milioni di euro. Oggi costa 1 miliardo e 59 milioni di euro. Quattro volte di più. Nel 1983 il Senato costava 154 milioni di euro. Adesso ne costa 574 milioni. Quattro volte di più. Tra il 2011 e il 2010, nel decennio berlusconiano, l’aumento è stato del 65%”.

Il meglio però arriva quando Stella confronta lo stipendio dei parlamentari italiani con uno di un’altra nazione. Il giornalista dice “Un dipendente della Camera dei Deputati prende 131 mila euro lordi. Un dipendente della Camera dei Deputati inglese prende 38 mila. Sono quattro volte in meno. Un dipendente medio del Senato prende 137 mila euro. Ventuno persone dello staff stretto di Obama prende 118 mila euro. Ventimila euro di meno”.

Ma non finisce qui. Stella ha aggiunge “Il governatore del Molise, Michele Iorio, prende al netto più di quanto prende al lordo il più pagato dei governatori americani che è Andy Cuomo. Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, prende 150 mila euro netti l’anno e il corrispondente, cioè un giovane deputato californiano, prende 66 mila euro lordi. Stiamo parlando di uno Stato, la California, che se fosse indipendente avesse il settimo Pil del mondo. Renzo ‘Trota’ Bossi prende come tre governatori messi insiemi”. Gli elettori “leghisti”(e non solo) si sveglieranno?

http://maxsomagazine.blogspot.com
 
Top
2 replies since 11/10/2011, 12:18   48 views
  Share