[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 17/10/2011, 11:31) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 17/10/2011, 11:18) 
Ma come cacchio fai a dire che quello è un fallo inesistente? :|: Ma che lo doveva ammazzare per fischiare fallo? :|:

Va nettamente sul pallone e Pirlo sa che combinandola grossa è meglio farsi cadere.... un errore grossolano dell'arbitro ..... è palese.

Te l'ho detto secondo me hai un regolamento tutto tuo del calcio.

Guardati il ralenty va...

e usa meno il tuo essere tifoso quando giudichi gli arbitri

www.youtube.com/watch?v=XmNbIkvl0aU

Ma se lo butta giù con le mani? :|:
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 17/10/2011, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/10/2011, 11:44) 
Ma se lo butta giù con le mani? :|:

Si vabbè. Domani è Pasqua
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Di Carlo scommette sulla Juve: «E' da scudetto»


C_3_Media_1358572_immagine_ts673_400


«Il pareggio alla fine è giusto. Ringrazio la squadra che ha fatto di tutto per portare a casa il pareggio, anche se noi ce l'abbiamo messa tutta per ottenere anche un risultato più importante. Questo comunque è il miglior Chievo che ho allenato». Mimmo Di Carlo si gode il pari con la Juve e elogia la squadra veronese che ha ripreso ad allenare. «L'obiettivo da quando sono tornato è cercare il salto di qualità importante - ha detto l'allenatore dei veronesi a Radio anch'io sport - e speriamo di farlo quest'anno. Dobbiamo puntare ad avere continuità in serie A». Quanto alla «Juve quest'anno ha mentalità ben precisa: Pirlo? È fortissimo, un giocatore straordinario, uno che ti cambia la partita». Di Carlo vede anche l'Inter, nonostante l'avvio negativo, in corsa per il campionato. «Ranieri deve mettere a posto tutte le pedine e poi verrà fuori e si giocherà il campionato con Milan, Napoli, Juve e Udinese. I valori quando ci sono emergono», ha detto il tecnico del Chievo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/10/2011, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 17/10/2011, 10:37) 
eppure io dico che se Conte schiera ste formazioni è per Pirlo....

L'ho detto anche io ieri notte in un altro topic :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 12:51     +4   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


il fallo su pirlo non c'è nel momento in cui gli ruba il pallone ma successivamente quando gli mette le mani sulla schiena e lo spinge vistosamente, quindi l'arbitro ha fatto benissimo a fischiare il fallo
 
Top
Federico95
view post Posted on 17/10/2011, 14:05     +1   -1




Quando Del Piero ha preso quel palo ho maledetto l'umanità intera :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:13     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 17/10/2011, 13:51) 
il fallo su pirlo non c'è nel momento in cui gli ruba il pallone ma successivamente quando gli mette le mani sulla schiena e lo spinge vistosamente, quindi l'arbitro ha fatto benissimo a fischiare il fallo

Ah meno male, allora non sono solo io il pazzo che vede queste cose!
 
Web Web  Top
tylerino85
view post Posted on 17/10/2011, 15:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/10/2011, 15:13) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 17/10/2011, 13:51) 
il fallo su pirlo non c'è nel momento in cui gli ruba il pallone ma successivamente quando gli mette le mani sulla schiena e lo spinge vistosamente, quindi l'arbitro ha fatto benissimo a fischiare il fallo

Ah meno male, allora non sono solo io il pazzo che vede queste cose!

concordo pienamente... lo ha scaraventato a terra con le due braccia praticamente, mentre pirlo si stava girando col pallone...

ho capito che il calcio è sport da uomini, e io sono per il calcio tosto, ma ribaltare gli avversari con le braccia no, quella si chiama lotta libera :D
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 17/10/2011, 16:06     +4   +1   -1




Ieri sera ero incazzato nero e iniziavo ad avere brutti pensieri ma oggi a mente fredda mi rendo conto che la rbbia mi aveva tolto l'obbiettivita' . Se analizziamo la situazione a 360 gradi nonostante questi pareggi con delle provinciali a mio parere c'e' da essere ottimisti per il nostro futuro per una serie di motivi che vi elenco in ordine sparso . Innanzitutto bene o male siamo in testa , poi e' abbastanza evidente che in soli 3 mesi di lavoro Conte e' riuscito a ricostruire psicologicamente e tatticamente la squadra , a prescindere dai risultati , dai giocatori schierati , dai moduli e dai numeri vari tipo 4-2-4 - 4-3-3 - 4-2-1-3 ecc. ecc. fino ad ora in tutte le partite abbiamo dominato con sicurezza ed autorita' e abbiamo concesso pochissimo agli avversari e questo come ripeto dopo soli tre mesi di lavoro visto come eravamo ridotti deve essere visto come un ottimo risultato , l'unica pecca e' stato il fatto di non essere riusciti in alcune partite a far si che il dominio sul campo si trasformasse in reti all'attivo ma questo problema a mio parere e' principalmente legato alla non completa ( per il momento ) assimilazione degli schemi di Conte quindi credo che nel giro di qualche mese Conte riuscira' a correggere anche questo difetto e a quel punto direi che vista la concorrenza non siamo poi cosi' mal messi ...anzi. Visto che parliamo di concorrenza ecco il secondo motivo per cui nonostante la delusione per i pareggi con le provinciali , c'e' da essere fiduciosi . Questo campionato ha ormai chiarito il fatto che le picccole hanno un gran carattere specialmente in casa e se una squadra di prima fascia ha dei cali di tensione rischia di uscire con le ossa rotte da qualsiasi partita . Due di quelle che dovevano essere una spanna e anche piu' sopra di Noi per adesso sono in situazioni non certo allegre e non hanno ancora dato segni tangibili di ripresa , la terza (il Napoli ) che molti gia' davano come favorito per lo scudetto per il momento e dietro e ha gia' preso una bella scoppola contro una squadra ( Parma ) che noi abbiamo fatto a pezzettini con grande facilita' , la quarta ( Roma) ....non serve neanche commentarla ...Beh dai se Noi ci lamentiamo e iniziamo a criticare Conte e le sue scelte ...cosa dovrebbero fare gli altri ? Le uniche che sono in buona forma sono l'Udinese e la Lazio . I friulani per il momento sono in testa con Noi ma rispetto all'anno scorso il suo organico si e' impoverito notevolmente per cui non credo che riuscira' a tenere il passo per tutta la stagione quindi non li vedo come un problema , La Lazio invece mi preoccupa e non poco perche' a mio avviso e' l'unica che si e' molto rinforzata rispetto all'anno scorso inserendo pedine di grande spessore su un telaio che gia' funzionava molto bene , anche loro hanno ancora dei problemi di assetto e continuita' ma ho il sentore che quest'anno fara' una grande stagione. Per finire aggiungo un altro motivo per essere fiduciosi ...Finalmente abbiamo una rosa molto ampia , di ottimo livello con alcune ottime individualita' ( Pirlo , Marchisio , Barzagli e Lich su tutti ) che ci permettera' di sopperire ad eventuali infortuni e assenze anche prolungate senza dover far ricorso a giocatori che mi facevano venire l'ulcera o a giovani della Primavera in occasione di molte partite come accadeva fino all'anno scorso . :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 17/10/2011, 16:13     +1   -1




eh la madonna.....!

ma lo ha sfiorato appena.... esistono migliaia di scontri cosi in ogni partita.... dovrebbero fischiare 850 mila falli......

ribaltare gli avversari???? :ghgh:

ma fatemi il piacere...

non c'è assolutamente niente in quello scontro....e Pirlo appena capisce che ha perso il pallone si butta come la miglior Pellegrini.... cose che Pirlo fa spesso e molte volte si prende il fallo....sono strumenti di chi ha esperienza nel calcio e Pirlo ne ha tanta.....

manco se ci fossero ballerine in campo....

se c'è un fallo che non esiste proprio è quello di ieri..... sfiora quasi lo stesso erroraccio di Obi su Lavezzi però la è ancora piu' clamoroso.... visto che i due non si "sfiorano" nemmeno...

mah

io rimango allibito.....

l'altra volta i napoletani dissero persino che se guardavi bene il rigore contro l'Inter c'era :haha:

toglietevi i paraocchi del tifoso...e poi vi renderete conto che li Pirlo deve ringraziare il fatto che sa come ingannare un arbitro e che soprattutto De Marco per non sbagliare ha preferito fischiare fallo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/10/2011, 18:08     +1   -1




La penso pure io come Zebrone e tyler :sisi:
 
Top
juventus91
view post Posted on 17/10/2011, 18:49     +1   -1




Per me ha ragione alpha....
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 17/10/2011, 17:13) 
eh la madonna.....!

ma lo ha sfiorato appena.... esistono migliaia di scontri cosi in ogni partita.... dovrebbero fischiare 850 mila falli......

ribaltare gli avversari???? :ghgh:

ma fatemi il piacere...

non c'è assolutamente niente in quello scontro....e Pirlo appena capisce che ha perso il pallone si butta come la miglior Pellegrini.... cose che Pirlo fa spesso e molte volte si prende il fallo....sono strumenti di chi ha esperienza nel calcio e Pirlo ne ha tanta.....

manco se ci fossero ballerine in campo....

se c'è un fallo che non esiste proprio è quello di ieri..... sfiora quasi lo stesso erroraccio di Obi su Lavezzi però la è ancora piu' clamoroso.... visto che i due non si "sfiorano" nemmeno...

mah

io rimango allibito.....

l'altra volta i napoletani dissero persino che se guardavi bene il rigore contro l'Inter c'era :haha:

toglietevi i paraocchi del tifoso...e poi vi renderete conto che li Pirlo deve ringraziare il fatto che sa come ingannare un arbitro e che soprattutto De Marco per non sbagliare ha preferito fischiare fallo.

per quanto mi riguarda aldilà di essere tifosi o meno a me a velocità normale sembrava fallo e rivedendolo questa convinzione si è rafforzata, thereau gli mette proprio le mani sulla schiena e lo spinge, forte o debole che fosse la spinta, il modo di cui si è liberato di pirlo imo è irregolare
per di più se guardiamo il rigore dato ieri alla lazio, quello su pirlo è proprio fallo tutta la vita
 
Top
muni79
view post Posted on 18/10/2011, 11:42     +1   -1




Chievo-Juventus 0-0. Intervista ad Antonio Conte

Video


Chievo-Juventus 0-0. Intervista a Leonardo Bonucci

Video


CHIEVO-JUVENTUS 0-0 - Radiocronaca di Riccardo Cucchi (16/10/2011) da Radiouno RAI