[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 3/10/2011, 22:25) 
Come il Napoli, prima il Milan poi il Chievo, inquietante.
A noi deve andare meglio!

E qui sì vedrà la differenza.
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 4/10/2011, 01:14     +1   -1




Del Chievo ho un po' timore per l'insidiosità ma spero che i ragazzi tirino fuori nuovamente gli attributi!
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 4/10/2011, 01:27     +1   -1




Senza dimenticare che l'anno scorso proprio la partita col Chievo prima della sosta di Natale è stata quella che ha fatto iniziare il nostro declino..
La partita sarà dura, ma la Juve di Antonio Conte può giocare col cuore e vincere.
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 02:04     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (SwifferMW @ 4/10/2011, 02:14) 
Del Chievo ho un po' timore per l'insidiosità ma spero che i ragazzi tirino fuori nuovamente gli attributi!

tirino fuori?

meglio dire che tirino dentro (la rete) :sisi:

:sefz:


ieri senza gli aiutini di bonera e abbiati poteva finire 0-0, non 2-0.
Io non sto parlando che la vittoria d'ieri è stata stupenda, sì, è stata stupenda.

Il mio senso è altro. è dire che in fase conclusiva la juventus sta messa troppo male, e questo con le piccole si chiama SCONFITTA!

Vucinic "il faccia di dormuto" Mirko come unica punta e altri 4 centrali che non c'hanno forza e precisione, è da incubo e da preoccuparsi.

Chievo non perde in verona da un bel di tempo. Conte , sei studente? vuoi un test, un Vero vero test? quello sarà Verona. :ghgh:

Pellisier c'ha una media di una rete per partita contro juve. Quindi la gara se la juve la vuole vincere deve per forza fare più di una rete, perché la rete di pellisier non si la leva nessuno (sembra). Spero mi sbaglio, beh, non io ma la statistica e la juve vince naltra volta 2-0.

L'anno scorso il declino ha cominciato con un pareggio contro chievo.

E quest'anno sembra assomiglia troppo. perchè dico questo?
semplice perché se guardate bene calendario e classifica, se la juve pareggia può arrivare 4ta, dal primo al quarto, e quarto posto è: Zona fastidiosa e infortunosa Europa League.

E questo può sembrare che non è la fine, però se aggiungiamo che malesani c'ha una media di vittoria contro juve eccellente, beh ... eeeh beh...


cit.Chiellini:"conte ha trovato naltra freccia di attacco"

se se se
se se
se

vabbè, se lasci, caro bello, la fascia sinistra sola contro gli attaccanti di romeo e giulietta, ti asfaltano buffon (trovando l'autobus) con sicurezza al 100%.

contro le grandi chiello può fare il maradona, il gullit , il vanbasten quello che lui vuole *** fare, però contro le piccole deve restare lì dietro, sennò saranno guai per bonù e barza.

cmq tutto

ancora non dico forza juve , forse naltro giorno. Oggi no. :nono :

















 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/10/2011, 08:52     +1   -1




il Chievo è abituata a giocare con le grandi, non ha piu' timore.... sa come impostare le partite .....

e non dimentichiamo che tranne Lichsteiner la dietro sono tutti molto piu' lenti di Pellissier ......

le parole di Buffon mi confortano a dispetto dei titoloni dei giornali che sinceramente hanno rotto le palle......
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 4/10/2011, 11:20     +1   -1




Ripeto sarà dura, per il fattore campo, perchè il chievo è abituata a far bene e onestamente è una squadra che da quando è salita in serie a ha fatto dei campionati più che dignitosi con 4 lire!
Ma non andiamo ad affrontare il barca al camp nou, l'atteggiamento della squadra deve essere lo stesso, ma la vittoria non è un'utopia!
Teniamoci la testa :cool:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Campo difficile e insidioso. Speriamo che il quaglia segni. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


aggiungo, che non solo malesani studia 20 ore su 20 quando gioca contro juve, anche sinisa studia 24 ore su 24 quando gioca contro juve e anzi , Anche lui c'ha una media di vittorie contro juve molto alta.

quindi, caro mister, saranno 3 esami molto ma molto duri per te, e bisognerai di un grande aiuto,
però senza fiducia fede e l'atteggiamento giusto, quell'aiuto non ti arriverà mai,

hai sentito? Mai!


 
Top
tylerino85
view post Posted on 4/10/2011, 16:08     +1   +1   -1




l'unica partita che ho visto del chievo è stata quella a verona contro il genoa.... è sinceramente mi stavo addormentando... partita noiosa, dove il chievo meritava di perdere e si è salvato solo grazie all'espulsione di un giocatore del genoa (come un anno fà contro di noi, tra l'altro...).
Contro il napoli hanno vinto solo perche mazzarri ha messo in campo le riserve, e grazie ad un errore da principiante di un difensore.... niente di meritato...

è una partita che deve avere un solo risvolto, la nostra vittoria e il nostro primato in classifica!!

Il loro catenaccio contro i nostri giocatori (in forma) può poco...
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non sottovalutiamo nulla però.
 
Top
Alex_MK27
view post Posted on 4/10/2011, 16:42     +1   -1




^ Ti vedo molto agitato Broke :ghgh:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/10/2011, 16:45     +3   +1   -1




Umiltà e silenzio. Devono essere le armi principali.

Alla prima spavalderia cominceremo a prendere legnate.

Le due gare precedenti al Milan hanno mostrato che ci sono ancora residui degli anni passati.

Spero, ma ne sono certo, che Conte queste cose le sa.
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


^ quoto.
 
Top
muni79
view post Posted on 4/10/2011, 17:40     +1   -1




QUI CHIEVO- Sorrentino: "Con la Juve sarà difficilissimo vincere, ma possiamo fregarli"


Stefano Sorrentino è sicuramente uno dei migliori portieri del nostro campionato. Il giocatore, che ha parato un rigore a Mutu domenica scorsa, permettendo al Chievo di ottenere un buon punto in quel di Cesena, aspetta la Juventus, prossima avversaria dei "Mussi volanti", e, intervistato da Radio Monte Carlo, spiega le difficoltà del match contro i bianconeri di Antonio Conte: "Con la Juventus sara’ sicuramente una partita difficilissima. Noi quando incontriamo le grandi in casa nostra riusciamo a esprimerci al meglio. Per ora qualunque squadra abbiamo incontrato ed era prima in classifica, l’abbiamo bastonata, quindi mi auguro, facendo i debiti scongiuri, che possa accadere questo anche tra due settimane. Poi per le nostre caratteristiche di squadra anche noi abbiamo ritmi sempre alti e con la velocita’ di Pellissier davanti cercheremo di chiuderci il piu’ possibile per cercare di approfittare degli spazi che ci lasceranno loro e provare a fregarli“.

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Ma Pirlo, qualche volta può farcela andare fino alla trequarti offensiva?

Io credo di sì, se c'è coordinazione e concentrazione. almeno un paio di volte lo può fare, per sorprendere!.

lui va su, e marchisio o vidal vanno giù, è semplicissimo.
 
Top
299 replies since 3/10/2011, 00:57   4020 views
  Share