Per Salvare gli ospedali ecco che arrivano le pubblicità!

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
TOPIC_ICON5  view post Posted on 29/9/2011, 09:53     +1   -1




Ho letto questo articolo su repubblica di oggi :uhhh:
Presto saremo circondati in ogni angolo da sponsor :uhhh:
Non so dove stiamo andando a finire
La società sta per essere dominata dalle pubblicità :sisi:
Fra poco se entra anche negli ospedali e nei reparti, ce la ritroveremo anche nel cesso :sisi:
Società malata, società che invece di guarire peggiora giorno dopo giorno, coloro che stanno diventando consapevoli di tutto ciò purtroppo sono ancora troppo pochi .....
Siamo alla deriva
Tra tutte le news di oggi in un giornale di 40 pagine pieno zeppo di news questa davvero mi ha sconvolto....
Come se si stesse verificando la profezia che lessi in un bellissimo libro come 26.900 .....
La società consumistica finirà per distruggerci
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/9/2011, 12:58     +1   -1




Che creatura stolta che e' l'uomo. Spreca tutta una vita ad arraffare quanto piu' denaro e' possibile e non e' mai sereno, neppure quando e' ricco. Quanto piu' si ha, piu' si vuole avere, non si e' mai appagati... ecco la societa' del consumo e del benessere.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 29/9/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 29/9/2011, 10:53) 
Ho letto questo articolo su repubblica di oggi :uhhh:
Presto saremo circondati in ogni angolo da sponsor :uhhh:
Non so dove stiamo andando a finire
La società sta per essere dominata dalle pubblicità :sisi:
Fra poco se entra anche negli ospedali e nei reparti, ce la ritroveremo anche nel cesso :sisi:
Società malata, società che invece di guarire peggiora giorno dopo giorno, coloro che stanno diventando consapevoli di tutto ciò purtroppo sono ancora troppo pochi .....
Siamo alla deriva
Tra tutte le news di oggi in un giornale di 40 pagine pieno zeppo di news questa davvero mi ha sconvolto....
Come se si stesse verificando la profezia che lessi in un bellissimo libro come 26.900 .....
La società consumistica finirà per distruggerci

Questa è l'unica certezza.
 
Top
2 replies since 29/9/2011, 09:53   41 views
  Share