[Topic unico] Catania-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferMW
view post Posted on 22/9/2011, 18:12     +1   +1   -1




@ ~Forzact™
&
CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 18:56) 
la mia fede da parte non la posso mettere mai!!!!!! io tifo catania e juve....... xo come hai detto tu servono piu alla juve che al catania...... tiferò juve anche se sarà difficile a catania

Io, come avrete visto sono Palermitano, ma se gioca la Juve tifo Juve!
Ho sempre tifato Juve, e non cambierò mai;
Da quando il Palermo è in A ci tifo pure, e se vince mi può fare solo piacere, ma non con la Juve.
Quando c'è stata la finale di Coppa Italia ho tifato Palermo come un ossesso (anche perchè era contro l'i***r :ghgh: ), ma quando gioca contro la Juve non ce la faccio è più forte di me.
In ogni caso tifo per il Siciliano in generale, e quindi non odio Catania, anche se un pò di goliardia e sfottò tar tifosi ci stanno ogni tanto.
Dopo quello che è successo a Raciti, è stupido odiarsi, soprattutto fra conterranei.
Dai, se vince la Juve (perchè deve vincere), piangete con un occhio! :sefz:

W la Sicilia e Forza Juve!
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/9/2011, 18:14     +5   +1   -1




Io preverei Vidal per Marchisio.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2011, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (SwifferMW @ 22/9/2011, 19:12) 
@ ~Forzact™
&
CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 18:56) 
la mia fede da parte non la posso mettere mai!!!!!! io tifo catania e juve....... xo come hai detto tu servono piu alla juve che al catania...... tiferò juve anche se sarà difficile a catania

Io, come avrete visto sono Palermitano, ma se gioca la Juve tifo Juve!
Ho sempre tifato Juve, e non cambierò mai;
Da quando il Palermo è in A ci tifo pure, e se vince mi può fare solo piacere, ma non con la Juve.
Quando c'è stata la finale di Coppa Italia ho tifato Palermo come un ossesso (anche perchè era contro l'i***r :ghgh: ), ma quando gioca contro la Juve non ce la faccio è più forte di me.
In ogni caso tifo per il Siciliano in generale, e quindi non odio Catania, anche se un pò di goliardia e sfottò tar tifosi ci stanno ogni tanto.
Dopo quello che è successo a Raciti, è stupido odiarsi, soprattutto fra conterranei.
Dai, se vince la Juve (perchè deve vincere), piangete con un occhio! :sefz:

W la Sicilia e Forza Juve!

anche io ho tifato palermo in coppa italia, comunque io amo al 100% entrambe le squadre, forse tu la senti un po di meno perchè hai tifato palermo solo da quando è in A, io invece sin da quando ho cominciato a seguire il calcio, a 7 anni quando il catania salì ero allo stadio. ovviamente amo anche la juve da quando sono nato quindi per me viene difficile. comunque il pareggio non serve a nessuno, mi astengo, vediamo come va tanto per me è sempre bello vederle giocare


L'ho già detto nell'altro topic contro il bologna, contro il catania è meglio vidal
 
Top
muni79
view post Posted on 22/9/2011, 18:27     +1   +1   -1




Aghemo (Sky): "Elia, Estigarribia e Quagliarella hanno fatto un'ottima impressione, esordio vicino. Vucinic e calci piazzati: richiamo di Conte ad una maggiore attenzione"



L'inviato di Sky Sport a Vinovo, Paolo Aghemo, ha fornito gli ultimi aggiornamento sulla squadra bianconera, dopo la ripresa degli allenamenti. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Oggi Antonio Conte ha fatto fare un test amichevole contro il Lascaris, formazione di Serie D, schierando chi non ha giocato con il Bologna: Elia ed Estigarribia sono stati impiegati sulle due fasce e si sono spesso scambiati la posizione. Entrambi hanno fatto un'ottima impressione, sia dal punto di vista della condizione fisica, ma soprattutto direi dal punto di vista della confidenza con gli schemi di Antonio Conte. Questo significa che un loro esordio si sta avvicinando. Certo, non a Catania, magari non dall'inizio, ma a partita in corso possono essere le due variabili che il tecnico bianconero potrà sfruttare. Lo stesso discorso vale per Quagliarella, che dopo l'espulsione di Vucinic è la prima alternativa alla coppia formata da Matri e Del Piero. La sensazione è che saranno ancora Matri e Del Piero ad essere titolari, ma Quagliarella comunque si candida quantomeno per esordire, dopo due panchine ed una tribuna. Certamente non sta vivendo un momento felicissimo dal punto di vista emotivo. Come in queste ore non lo sta vivendo Vucinic. Oggi c'è stata l'occasione per Conte di parlare anche con l'attaccante montenegrino; sicuramente l'espulsione non è piaciuta, soprattutto per le modalità con cui è maturata: ingenua, superficiale, due cartellini gialli in brevissimo tempo, soprattutto il secondo evitabile con quel fallo a metà campo. Sicuramente c'è stato un richiamo ad una maggiore attenzione, a una maggiore concentrazione e gestione emotiva della partita in alcuni momenti. Sicuramente dovrà restare un caso isolato, questa è la sostanza del messaggio di Conte, che vale per Vucinic, ma anche per tutto lo spogliatoio. Dunque è una Juventus che si prepara alla trasferta di Catania con queste avvertenze. Conte è tornato certamente anche sul discorso dei calci piazzati, dove va fatta maggiore attenzione".

fonte: Tuttojuve
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 22/9/2011, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/9/2011, 19:20) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 22/9/2011, 19:12) 
@ ~Forzact™
&
CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 18:56) 
la mia fede da parte non la posso mettere mai!!!!!! io tifo catania e juve....... xo come hai detto tu servono piu alla juve che al catania...... tiferò juve anche se sarà difficile a catania

Io, come avrete visto sono Palermitano, ma se gioca la Juve tifo Juve!
Ho sempre tifato Juve, e non cambierò mai;
Da quando il Palermo è in A ci tifo pure, e se vince mi può fare solo piacere, ma non con la Juve.
Quando c'è stata la finale di Coppa Italia ho tifato Palermo come un ossesso (anche perchè era contro l'i***r :ghgh: ), ma quando gioca contro la Juve non ce la faccio è più forte di me.
In ogni caso tifo per il Siciliano in generale, e quindi non odio Catania, anche se un pò di goliardia e sfottò tar tifosi ci stanno ogni tanto.
Dopo quello che è successo a Raciti, è stupido odiarsi, soprattutto fra conterranei.
Dai, se vince la Juve (perchè deve vincere), piangete con un occhio! :sefz:

W la Sicilia e Forza Juve!

anche io ho tifato palermo in coppa italia, comunque io amo al 100% entrambe le squadre, forse tu la senti un po di meno perchè hai tifato palermo solo da quando è in A, io invece sin da quando ho cominciato a seguire il calcio, a 7 anni quando il catania salì ero allo stadio. ovviamente amo anche la juve da quando sono nato quindi per me viene difficile. comunque il pareggio non serve a nessuno, mi astengo, vediamo come va tanto per me è sempre bello vederle giocare


L'ho già detto nell'altro topic contro il bologna, contro il catania è meglio vidal

Diciamo che quando mi sono trasferito qui a Palermo (sono originario di un paesino in provincia) avevo 13 anni ero già Juventino sfegatato e il Palermo era in serie C.
Diciamo che il Palermo non è stato mai un mio grande pensiero e non ho fatto come alcuni che dopo la salita in A, hanno rinnegato le loro fedi calcistiche; qui in città era pieno di Milanisti e Merdisti, che hanno cambiato bandiera, solo gli Juventini sono rimasti tali.
Ho un amico Milanista/Palermitano che quando viene a giocare il Milan a Palermo, tifa Palermo, e dopo avermi girato la domanda ha esclamato: "voi Juventini siete irriducibili!"

In ogni caso spero sia una bella partita.
E che vinca il... LA JUVE :uhuh:

 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 22/9/2011, 22:09     +1   +1   -1




Fuori le balls e conquistiamoci i tre punti!
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 22:32     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (SwifferMW @ 22/9/2011, 19:36) 
CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/9/2011, 19:20) 
anche io ho tifato palermo in coppa italia, comunque io amo al 100% entrambe le squadre, forse tu la senti un po di meno perchè hai tifato palermo solo da quando è in A, io invece sin da quando ho cominciato a seguire il calcio, a 7 anni quando il catania salì ero allo stadio. ovviamente amo anche la juve da quando sono nato quindi per me viene difficile. comunque il pareggio non serve a nessuno, mi astengo, vediamo come va tanto per me è sempre bello vederle giocare


L'ho già detto nell'altro topic contro il bologna, contro il catania è meglio vidal

Diciamo che quando mi sono trasferito qui a Palermo (sono originario di un paesino in provincia) avevo 13 anni ero già Juventino sfegatato e il Palermo era in serie C.
Diciamo che il Palermo non è stato mai un mio grande pensiero e non ho fatto come alcuni che dopo la salita in A, hanno rinnegato le loro fedi calcistiche; qui in città era pieno di Milanisti e Merdisti, che hanno cambiato bandiera, solo gli Juventini sono rimasti tali.
Ho un amico Milanista/Palermitano che quando viene a giocare il Milan a Palermo, tifa Palermo, e dopo avermi girato la domanda ha esclamato: "voi Juventini siete irriducibili!"

In ogni caso spero sia una bella partita.
E che vinca il... LA JUVE :uhuh:

beh meglio no, meno milanisti e merdisti ci sono in giro e meglio è
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (MilosKrasic_89 @ 22/9/2011, 23:32) 
QUOTE (SwifferMW @ 22/9/2011, 19:36) 
Diciamo che quando mi sono trasferito qui a Palermo (sono originario di un paesino in provincia) avevo 13 anni ero già Juventino sfegatato e il Palermo era in serie C.
Diciamo che il Palermo non è stato mai un mio grande pensiero e non ho fatto come alcuni che dopo la salita in A, hanno rinnegato le loro fedi calcistiche; qui in città era pieno di Milanisti e Merdisti, che hanno cambiato bandiera, solo gli Juventini sono rimasti tali.
Ho un amico Milanista/Palermitano che quando viene a giocare il Milan a Palermo, tifa Palermo, e dopo avermi girato la domanda ha esclamato: "voi Juventini siete irriducibili!"

In ogni caso spero sia una bella partita.
E che vinca il... LA JUVE :uhuh:

beh meglio no, meno milanisti e merdisti ci sono in giro e meglio è

io direbbe "e più difficile è"

lottare contro cagliari, genoa, udinese, napoli, ecc, sarà più difficile,

però certo niente per niente impossibile. :ghgh:


ps: VIDAL x marchisio

e se pirlo sta stanco, delpiero-pirlo.

perchè delpiero? perché l'unico col piede che assomiglia a quelli di pirlo in tutta la rosa è delpiero, nessuno più.

però se si sta vincendo: Pazienza.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/9/2011, 23:19     +1   +1   -1




Voglio Quagliarella in campo! : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/9/2011, 09:20     +3   +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 23/9/2011, 00:19) 
Voglio Quagliarella in campo! : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

pure io lo stavo per scrivere!!! manca troppo vederlo giocare!!! vi ricordate l'anno scorso contro il catania...2 gol + uno non assegnato..vi rinfresco la memoria :sorriso:



Edited by Matte#91 - 23/9/2011, 10:44
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/9/2011, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/9/2011, 19:14) 
Io preverei Vidal per Marchisio.

Ed Elia per Krasic.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/9/2011, 09:59     +1   -1




Ma elia può giocare anche a destra?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/9/2011, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 23/9/2011, 10:59) 
Ma elia può giocare anche a destra?

Credo di si anche se preferisce a sinistra, comunque è Pepe quello che si sposta
 
Top
tylerino85
view post Posted on 23/9/2011, 10:03     +1   -1




^ si c'è scritto sul giornale che ieri in partitella elia ha giocato bene anche a destra, mostrando addirittura un passo migliore rispetto a quello degli altri... sta bene il ragazzo, penso possa giocare!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 11:29     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


buffon

lichtsteiner barzagli chiellini grosso

krasic pirlo vidal elia

matri quagliarella
 
Top
458 replies since 21/9/2011, 22:25   4698 views
  Share