[Topic unico] Catania-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 14:11     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Quagliarella e Matri titolari. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
pazzo_juventino
view post Posted on 22/9/2011, 14:32     +1   -1




ragazzi e bruttissimo dirlo. io sono catanese doc. questa è la piu brutta partita che ci possa essere. cmq io tifo un paregggio xk non posso tradire nel il catania e ne la juve.
 
Top
Fender87
view post Posted on 22/9/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 15:32) 
ragazzi e bruttissimo dirlo. io sono catanese doc. questa è la piu brutta partita che ci possa essere. cmq io tifo un paregggio xk non posso tradire nel il catania e ne la juve.

a noi il pareggio non serve a nulla, visto che dopo abbiamo il Milan
 
Top
pazzo_juventino
view post Posted on 22/9/2011, 14:41     +1   -1




non ti preoccupare xk il milan lo battiamo . cmq un pareggio al massimino non e un punto prezioso.
io tifo pareggio xk sono catanese doc e sono juventino da piccolo.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2011, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 15:32) 
ragazzi e bruttissimo dirlo. io sono catanese doc. questa è la piu brutta partita che ci possa essere. cmq io tifo un paregggio xk non posso tradire nel il catania e ne la juve.

CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/9/2011, 14:15) 
odio questa partita, è la più brutta del mondo, ho tutte e due le squadre nel cuore

:)
 
Top
margaecar
view post Posted on 22/9/2011, 15:22     +1   -1




Ci vogliono i tre punti assolutamente, ma il Catania venderà cara la pelle già lo so. Ma quando invece gioca col Genoa non fa un ca**o e perde. Giusto per rompere le balle a noi che lo dobbiamo affrontare la settimana dopo :ghgh: .
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2011, 15:24     +1   -1




no, il catania il casa può battere chiunque, fuori casa invece fa schifo

per la cronoco biglietti della sud e della tribuna b finiti
 
Top
margaecar
view post Posted on 22/9/2011, 15:26     +1   +1   -1




Ma non è un discorso solo per il Catania, è quasi generico. Vedi il Bologna che perde col Lecce e poi deve per forza rompere le balle a noi :ghgh: .
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/9/2011, 15:27     +1   -1




questo è vero :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Speriamo..
 
Top
DDutch
view post Posted on 22/9/2011, 15:56     +1   -1




catania il nuovo manchester


per me tutte le squadrette tipo bologna,siena,novara,catania, cagliari,genoa,atalanta,etc. sono sullo stesso livello, un livello molto inferiore al nostro.
c'è da vedere se è bravo il mister a caricarli e a preparare la partita ma sono comunque tutte più scarse di noi e possiamo prenderci 3 punti quando vogliamo.
 
Top
muni79
view post Posted on 22/9/2011, 16:58     +1   -1




14 gol in partitella a Vinovo contro una formazione di serie D



L’operazione Catania è partita questo pomeriggio. A poche ore dalla gara con il Bologna, i bianconeri sono subito tornati al lavoro per iniziare a preparare la sfida di domenica pomeriggio in casa dei siciliani.

Il gruppo è stato diviso in due parti. I protagonisti della partita con gli emiliani hanno sostenuto la classica seduta defaticante. Gli altri hanno disputato un test contro il Lascaris, formazione della provincia di Torino (Pianezza) che milita in Serie D.

Antonio Conte ha mandato in campo un undici con Storari in porta. Difesa con Motta, Sorensen, Bonucci e Grosso. Vidal e Pazienza a centrocampo, Estigarribia ed Elia sulle fasce e Toni e Quagliarella di punta.

La sfida, durata circa 80 minuti e in cui la maggior parte dei bianconeri è rimasta in campo fino alla fine (un solo tempo per Vidal, sostituito da Marrone), si è chiusa sul punteggio di 14-1. In grande evidenza gli attaccanti. Quagliarella è andato a segno sei volte mentre Toni ha firmato un poker. Doppietta per Elia e un gol a testa per Grosso e Motta.

Domani, venerdì 23 settembre, il gruppo tornerà compatto. In programma una seduta mattutina allo Juventus Center di Vinovo.

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 22/9/2011, 17:52     +1   -1




Chiellini: «Juve, che rabbia. Ora sotto con il Catania»



Il difensore: «Contro il Bologna un pari che ci lascia l'amaro in bocca, volevamo essere primi»


TORINO - Giorgio Chiellini oggi è tornato sul pari contro il Bologna di ieri sera. Il giocatore ha affidato le sue sensazioni alla sua pagina Facebook: «Peccato per ieri sera, siamo rimasti tutti con l'amaro in bocca e tanta rabbia dentro, sarebbe stato bello essere da soli in cima alla classifica... Tutto questo ci dovrà servire Domenica a Catania! Buona serata a tutti, un abbraccio Giorgio».

fonte: tuttosport






CITAZIONE (pazzo_juventino @ 22/9/2011, 15:41) 
io tifo pareggio xk sono catanese doc e sono juventino da piccolo.

lo so è una partita strana .... anch'io quando la Juve è venuta a giocare ad Ancona (solo 2 volte è successo :pianto: ) avevo il cuore diviso a metà.

Però se ci pensi bene il Catania sono certo che avrà altre partite per vincere mentre la Juve ha bisogno come il pane di questi 3 punti.

Quindi metti da parte la tua fede per il Catania e concentrati solo sulla Juve ok ? :ghgh: : :occhiolino: :
 
Top
pazzo_juventino
view post Posted on 22/9/2011, 17:56     +2   +1   -1




la mia fede da parte non la posso mettere mai!!!!!! io tifo catania e juve....... xo come hai detto tu servono piu alla juve che al catania...... tiferò juve anche se sarà difficile a catania

 
Top
Frederic Beigbeder
view post Posted on 22/9/2011, 18:07     +1   +1   -1




BUFFON
Licht-Barzagli-Bonucci-Chiellini
Krasic-Vidal-Pirlo-Elia
Matri-Quagliarela


vincere!!!forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
458 replies since 21/9/2011, 22:25   4698 views
  Share