[Topic unico] Juventus-Bologna 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
peterparker!!!!
view post Posted on 22/9/2011, 11:00     +1   -1




[QUOTE=Redpepper90,22/9/2011, 11:19 ?t=47843019&st=435#entry333596221]
L'atteggiamento della squadra mi fa ben sperare, peccato per il risultato e sopratutto per gli errori dei singoli (Vucinic ha avuto un black-out al cervello in quei minuti, è da polli fare un fallo stupido dopo che siè già ammoniti; De Ceglie è quello che è, e secondo me il terzino sinistro serve anche più del difensore centrale, perchè altrimenti è Grosso l'alternativa).
Altra cosa, il Capitano che viene preferito dall'inizio a Matri e Quagliarella è una cosa che per me non sta nè in cielo nè in terra, a costo di attirarmi l'ira del 90% del Fprum. Può essere utile nell'ultimo quarto d'ora di partita, ma non mi venite a raccontare che è uno che ancora la differenza la può fare in ogni momento, perchè se ci tocca aspettare che la faccia lui la differenza con continuità, stiamo belli freschi. Spero di vedere giocare la coppia Matri-Quaglia alla prossima, e sopratutto uno tra Elia ed Estigarribia, o li abbiamo presi come portaborracce?
Adesso pensiamo alla trasferta di Catania, gara tutt'altro che facile. Forza ragazzi!!
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/9/2011, 23:55)

Credo che faccia partire Del Piero titolare perche' il Quaglione non e' ancora al 100%. Pero' quando si riprendera' per bene secondo me sara' il terzo uomo in attacco (dopo Vucinic e Matri).
D'altronde e' giusto cosi', sono loro il futuro.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, tutto il bello e il brutto di Vucinic


C_3_Media_1342827_immagine_ts673_400


Se è vero che tre indizi sarebbero una prova, Mirko Vucinic tenta di offrire alla Juventus quella del nove. Nove punti in tre partite per un filotto che proietterebbe la Juventus sempre più in alto, ai livelli che le compete, certo, ma che da troppo tempo sono una chimera o quasi. La Vecchia Signora cerca di battezzare lo stadio in notturna nel migliore dei modi, con una vittoria, che invece non arriverà. Zorro prova ad aprire la strada al terzo successo in tre partite alla sua maniera. Il montenegrino dalla corsa e lo sguardo indolente, tipo, “oggi non sudo nemmeno tanto ti frego lo stesso” sarà protagonista, di questa notturna, nel bene e nel male.

E infatti la rete che sblocca il risultato è figlia della sua furbizia che ben si abbina a quella di Pirlo. Difesa bolognese che dorme, Pirlo- telecomando che batte la punizione assist con i rossoblù ancora fermi e Zorro che fulmina Gillet incolpevole sul tiro rasoterra da cinque metri. La zeta sul Bologna è beffarda e quindi ancora più goduriosa per il popolo bianconero accorso in massa nella nuova casa. Ma la serata di Vucinic è in bianco nero nel senso più pieno della parola. Perché la sua partita dura esattamente un tempo, sino a quando l’arbitro non gli sventola il secondo giallo per un intervento in ritardo su Morleo dopo che lo slavo, quasi in apertura, aveva rimediato il primo cartellino per una protesta violenta nei confronti dell’indeciso direttore di gara. Gioia e dolori Vucinic, in piena sintonia con quello che è il suo passato.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 22/9/2011, 11:48     +1   -1




[video] Claudio Zuliani prima di Juventus - Bologna del 21 settembre 2011


Video



[Video] Telecamere negli spogliatoi prima di Juventus-Bologna


Video



[Video] Juventus - Bologna 1-1 Formazioni inno e ingresso squadre