Juventus Premium Member

« Older   Newer »
  Share  
Andromeda 3
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/9/2011, 10:24     +1   -1




Salve ragazzi ho aderito al pacchetto "Premium Member, con 42 euro per un anno di privilegi!" ed essendo di milano, ho fatto tutto tramite internet e spedito la modulistica per la tessera del tifoso alla sede della juve ormai da 10 gg...ora...Qualcuno di voi ha mai fatto quest' operazione? Vorrei sapere quanto tempo ci mettono a spedire il tutto... grazie
 
Top
~Neymar11™•
view post Posted on 10/9/2011, 10:57     +1   -1




Io l'ho fatta ad inizio Agosto e non mi è arrivato ancora niente. Leggendo su internet ci mettono dai 3 ai 4 mesi :sisi:
 
Top
Andromeda 3
view post Posted on 10/9/2011, 12:43     +1   -1




Ellaaaa...mi perdo un sacco di partite allora...pure juve - milan! Ma dai che scandalo che ci mettano cosi tanto!
 
Top
~Neymar11™•
view post Posted on 10/9/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (Andromeda 3 @ 10/9/2011, 13:43) 
Ellaaaa...mi perdo un sacco di partite allora...pure juve - milan! Ma dai che scandalo che ci mettano cosi tanto!

Eh, io l'ho saputo dopo, l'avevo fatto prevalentemente per andare a vedere Juventus-Parma :sisi: Comunque anche la community del sito è una cazzata, inutile. Ho sperperato 42 Euro :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La tessera ci mette tantissimo tempo ad alcuni pure sei mesi oppure un' anno, ma ad alcuni per esempio anche due mesi o tre mesi, la tessera del tifoso dura 3 anni, non serve per le partite giocate in casa, ameno che voi non essendo di Torino e la Juve gioca in casa con la squadra della vostra città dove abitate, allora solo in quel caso ci vuole. Con la tessera vi arriverà anche il cappellino originale della Juventus, la spilla dorata della Juventus e l' attestato ufficiale firmato da Andrea Agnelli e Del Piero.
 
Web Web  Top
~Neymar11™•
view post Posted on 10/9/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2011, 14:05) 
La tessera ci mette tantissimo tempo ad alcuni pure sei mesi oppure un' anno, ma ad alcuni per esempio anche due mesi o tre mesi, la tessera del tifoso dura 3 anni, non serve per le partite giocate in casa, ameno che voi non essendo di Torino e la Juve gioca in casa con la squadra della vostra città dove abitate, allora solo in quel caso ci vuole. Con la tessera vi arriverà anche il cappellino originale della Juventus, la spilla dorata della Juventus e l' attestato ufficiale firmato da Andrea Agnelli e Del Piero.

La tessera del tifoso serve eccome se vuoi andare a vedere le partite in casa, sennò non puoi comprarti i biglietti online. Vedo che i miei amici dell'altre squadre ci ha messo 2 settimane ad arrivargli.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 10/9/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (~Neymar11™• @ 10/9/2011, 14:55) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2011, 14:05) 
La tessera ci mette tantissimo tempo ad alcuni pure sei mesi oppure un' anno, ma ad alcuni per esempio anche due mesi o tre mesi, la tessera del tifoso dura 3 anni, non serve per le partite giocate in casa, ameno che voi non essendo di Torino e la Juve gioca in casa con la squadra della vostra città dove abitate, allora solo in quel caso ci vuole. Con la tessera vi arriverà anche il cappellino originale della Juventus, la spilla dorata della Juventus e l' attestato ufficiale firmato da Andrea Agnelli e Del Piero.

La tessera del tifoso serve eccome se vuoi andare a vedere le partite in casa, sennò non puoi comprarti i biglietti online. Vedo che i miei amici dell'altre squadre ci ha messo 2 settimane ad arrivargli.

Io è da un mese che aspetto la tessera del tifoso e ancora non è arrivata
 
Top
Andromeda 3
view post Posted on 10/9/2011, 16:31     +1   -1




A mio cugino che è milanista gli è arrivata dopo 3 settimane! Io ho speso 42 euro e la tessera mi arriva dopo 3 mesi??? Ma che sistema è?? A me per ora manco mi fa entrare nella community...mi fa vedere solo le info sull' abbonamento! Sti 42 spesi e le prevendite durano un anno eh.. cioè se mi levano 3 mesi di stadio son soldi proprio buttati nel cesso
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (~Neymar11™• @ 10/9/2011, 14:55) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2011, 14:05) 
La tessera ci mette tantissimo tempo ad alcuni pure sei mesi oppure un' anno, ma ad alcuni per esempio anche due mesi o tre mesi, la tessera del tifoso dura 3 anni, non serve per le partite giocate in casa, ameno che voi non essendo di Torino e la Juve gioca in casa con la squadra della vostra città dove abitate, allora solo in quel caso ci vuole. Con la tessera vi arriverà anche il cappellino originale della Juventus, la spilla dorata della Juventus e l' attestato ufficiale firmato da Andrea Agnelli e Del Piero.

La tessera del tifoso serve eccome se vuoi andare a vedere le partite in casa, sennò non puoi comprarti i biglietti online. Vedo che i miei amici dell'altre squadre ci ha messo 2 settimane ad arrivargli.

La tessera del tifoso in casa non serve!
 
Web Web  Top
~Neymar11™•
view post Posted on 10/9/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2011, 19:23) 
La tessera del tifoso in casa non serve!

Allora spiegami perché quando compri i biglietti sul sito della Juventus per comprarli c'è scritto in grassetto solo per chi ha la tessera del tifoso. Non servirà in casa ma per comprare i biglietti si, che è più o meno la stessa cosa.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 11/9/2011, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (~Neymar11™• @ 10/9/2011, 19:46) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2011, 19:23) 
La tessera del tifoso in casa non serve!

Allora spiegami perché quando compri i biglietti sul sito della Juventus per comprarli c'è scritto in grassetto solo per chi ha la tessera del tifoso. Non servirà in casa ma per comprare i biglietti si, che è più o meno la stessa cosa.

Al nord da quanto ho capito funziona in una maniera totalmente diversa,qua basta che vai al botteghino ti danno i biglietti solo con carta d'identità,certe volte non serve nemmeno quella,siamo in Italia!
 
Top
Andromeda 3
view post Posted on 11/9/2011, 20:45     +1   -1




Sopratutto in uno stadio del genere dovrebbero metterla obbligatoria...cmq noi premium abbiamo la prelazione sulla vendita dei biglietti e serve per forza la tessera del tifoso per prenderli anticipatamente...
 
Top
dario151070
view post Posted on 13/10/2013, 12:56     +1   -1




SALVE A TUTTI, Io ho avviato la pratica per lo juventus member, ho pagato e spedito tutto circa un mese fa. Naturalmente nn mi è arrivato ancora nulla, ma volevo sapere se i codici che mi sono stati inviati via email (codice d'ordine e codice d'autorizzazione) sono sufficienti per l'acquisto in prelazione dei biglietti on line. Se si dove devo collegarmi per acquistarli? GRAZIE e forza JUVE
 
Top
antonello4
view post Posted on 3/2/2014, 23:45     +1   -1




ciao ma per le bambine di 9 anni serve sempre la member per la prelazione o gli under 16 si possono acquistare senza member visto che io la ho?
 
Top
davide71
view post Posted on 7/2/2014, 14:20     +1   -1




Ciao ragazzi mi sapete dire si come ho dimenticato di inserire il codice sul bollettino postale pagato rischio che la tessera del tifoso non mi arrivi ? RIS grazie
 
Top
15 replies since 10/9/2011, 10:24   4758 views
  Share