[Topic unico] Juventus-Parma 4-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2011, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Conte: «All'intervallo ho sgridato la squadra»


C_3_Media_1336027_immagine_ts673_400


"Nel primo tempo ci è stato annullato un gol regolare e ci è stato negato un rigore sacrosanto. Situazioni che non mi sono piaciute, evidentemente anche il sistema deve entrare in forma". Nonostante il 4-1 sul Parma, Antonio Conte puntualizza subito, ai microfoni di Sky, che la partita sarebbe stata ancora più facile per i suoi se alcuni episodi fossero stati valutati in modo diverso.

"All'intervallo - ha spiegato - ho detto ai ragazzi che l'1-0 non rispecchiava l'andamento della gara. Un po' per colpa nostra, un pò per altre cause. Per il resto - ha detto il tecnico - è stato un esordio importante. Sono contento dei giocatori e ringrazio il pubblico, dodicesimo uomo in campo. Detto questo non voglio illudere nessuno. Non siamo stati perfetti e c'è ancora tanto da lavorare". In particolare, Conte non ha gradito "il calo di tensione" negli ultimi minuti. "Non si può prendere un rigore ed un'espulsione sul 4-0. Anche su questo dobbiamo lavorare, anche se l'attacco, ma soprattutto la difesa nella partita hanno fatto davvero bene", ha concluso.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/9/2011, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (AlphaMale85 @ 11/9/2011, 16:45) 
siamo per adesso dipendenti da Andrea Pirlo.

io direi, più dalla grinta vista oggi. Grinta juventina , che non si vedeva , non tanto da 6 anni, ma da 10 anni.

altro che pirlo.

con pirlo o senza pirlo, se si mantiene questa voglia questa umiltà e felicità della riserva, ecc, e si moltiplica per il numero 38, beh, ...

: :occhiolino: :

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2011, 16:06     +6   +1   -1




La cosa più bella è che l'unico tiro loro è stato il rigore :ghgh:
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 11/9/2011, 16:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/9/2011, 17:06) 
La cosa più bella è che l'unico tiro loro è stato il rigore :ghgh:

Me ne sono accorto, incredibile.
Uguale all'anno scorso :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2011, 16:18     +1   +1   -1




Non avevo fatto caso che in campo avevamo 10 italiani tranne Licht. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 16:21     +4   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


siamo stati devastanti
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 11/9/2011, 17:06) 
La cosa più bella è che l'unico tiro loro è stato il rigore :ghgh:

su questo voglio dire 2 cosette (senza fare polemica)


1. molti criticano Paolino, però a tutti quelli, li faccio una domandina. dove cac** era chiello???

solo che PD voleva con tutto il suo cuore il 4-0 ed è successo quello che è successo.


2. io ho visto tantissimi cartellini gialli nel mondo del calcio assieme a quella giocata di paolo. Certo che le regole sono le regole e bisogna essere rispettata tutte. Però anche vorrei che vengano rispettate alla parità di parti.


ps: sulla rete annullata: quasi in linea, anzi dietro la palla matri, giocando in casa (anche senon è scusa certo) , 4 difensori del parma alzano la mano urlano al guadalinee e il guadalinee fa caso a loro

dico solo 4 parole: 4 - 4 - 4


INTER FUORI DALLA CHAMPIONS !



 
Top
iKìnG®
view post Posted on 11/9/2011, 16:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/9/2011, 17:18) 
Non avevo fatto caso che in campo avevamo 10 italiani tranne Licht. :sisi:

Uhm, dall'inizio dici?
Sai che non ci ho fatto caso nemmeno io. : emozione : :forzaitalia:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 11/9/2011, 17:28) 
Uhm, dall'inizio dici?
Sai che non ci ho fatto caso nemmeno io. : emozione : :forzaitalia:

Sisi dall'inizio :sisi: alla faccia di ALTRE squadre che al massimo ne hanno 1 o 2


Comunque me lo ha fatto notare un servizio su MP :uhuh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 11/9/2011, 16:31     +1   -1




grandissima juve, si vede la mano di conte sul possesso palla e la grinta.
appena marchisio ha segnato ho pensato che se al posto di pirlo c'era felipe melo sparava una bomba in curva xD vidal

comunque abbiamo giocato bene, in difesa non abbiamo mai buttato via la palla, complimenti ai giocatori, a conte ed ai tifosi!
 
Top
Federico95
view post Posted on 11/9/2011, 16:37     +1   -1




Partita stupenda... Non vedevo da moltissimo tempo questa grinta, speriamo di replicarla per tutto il campionato! E ora voglio vedere chi critica il mercato: il primo e l'ultimo gol sono nati da Pirlo, e il primo e il terzo sono stati fatti da due neo-acquisti... E ora andiamo a Siena a vincere!

Ps: ma quant'è strepitoso il gol di Marchisio?
Pps: l'unica cosa negativa è che Giovinco in un modo o nell'altro la butta sempre dentro :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 11/9/2011, 16:41     +1   -1




Andre che ha Pjanic che non ti garba? Non è uno scarpone? O magari non è indolente? O forse ti disturba che veniva via a poco?

Comunque sì, c'è poco da ridere quando ci si trova di fronte ad una chiusura mentale così profonda. Ora dimmi te perché non si deve criticare Vucinic, ché, è inadatto e quindi va compreso? e' scemo? Cos'ha di speciale? Se uno è indolente e fuori da ogni contesto agonistico, non va fatto notare? Cos'è né è immune lui solo o vale per tutti? :bah:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 11/9/2011, 16:47     +4   +1   -1




Cit Leonardi: "Perso contro una squadra che ha speso 10 volte quello che spende il Parma in anni, ma non è una giustificazione"

e allora che ca**o lo dici a fare :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 16:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (MrKrinkle @ 11/9/2011, 17:41) 
Andre che ha Pjanic che non ti garba? Non è uno scarpone? O magari non è indolente? O forse ti disturba che veniva via a poco?

Comunque sì, c'è poco da ridere quando ci si trova di fronte ad una chiusura mentale così profonda. Ora dimmi te perché non si deve criticare Vucinic, ché, è inadatto e quindi va compreso? e' scemo? Cos'ha di speciale? Se uno è indolente e fuori da ogni contesto agonistico, non va fatto notare? Cos'è né è immune lui solo o vale per tutti? :bah:

vabbè però
con la tua attitude , non soluzioni le cose, anzi, puoi peggiorare.

mica sei pistocchi che va contro gli iogoslavi? spero di no.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/9/2011, 16:51     +1   -1




^:haha: :haha: :haha:
 
Top
418 replies since 4/9/2011, 18:24   5961 views
  Share