[Topic unico] Giovanissimi Nazionali 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 23/6/2012, 08:59 by: muni79     +1   -1




Giovanissimi, partenza alla grande


Se alla vigilia Claudio Gabetta ci teneva a inizia al meglio le finali Scudetto, i suoi ragazzi l’hanno accontentato alla grande. I Giovanissimi iniziano come meglio non potevano e battono 3-0 la Reggina nel match d’esordio di San Quirico d’Orcia. Le reti sono state realizzate da Pozzebon alla fine di un primo tempo equilibrato e da Clemenza e Curti nella ripresa.

I bianconeri conquistano subito la testa del Girone 1, a pari punti con l’Inter che ha superato la Roma per 2-0 nell’altra sfida. E domani è già tempo dello scontro al vertice. Bianconeri e nerazzurri si troveranno di fronte a Ponte a Tressa. Mentre Roma e Reggina si scontreranno nell’altra sfida.

fontE: Juventus.com










Giovanissimi ko contro l'Inter. Ma la Semifinale è ancora alla portata


I Giovanissimi Nazionali della Juventus perdono 4-2 contro l'Inter, una sconfitta che però non compromette la corsa scudetto dei bianconeri. Gara in salita per la squadra di Gabetta, sotto 2-1 alla fine del primo tempo (rete di Sallustio poco prima del riposo). I nerazzurri hanno poi ristabilito le distanze portandosi sul 3-1. I ragazzi della Juve hanno nuovamente riaperto il match con Cabella ed hanno cercato fino alla fine di pareggiare, ma nei minuti di recupero è arrivato il quarto gol nerazzurro.
Nell’altra gara del Girone A, la Reggina ha superato 3-1 la Roma e ha raggiunto i bianconeri al secondo posto. Domenica pomeriggio, la Juventus affronterà la Roma.

fontE: Tuttojuve

Edited by muni79 - 23/6/2012, 17:38
 
Top
41 replies since 29/8/2011, 16:19   2141 views
  Share