[Topic unico] Giovanissimi Nazionali 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/5/2012, 16:02 by: muni79     +1   -1




Giovanissimi, la Juventus pareggia 0-0 col Brescia nell'andata degli ottavi


Termina a reti bianche la gara di andata degli ottavi di finale dei Giovanissimi della Juventus contro i pari età del Brescia. La formazione di Gabetta non rischia nulla e ha anzi più di un’occasione per passare, ma pecca di precisione e alla fine deve accontentarsi di un pareggio. Lo 0-0 sta stretto ai bianconeri che il 2 giugno avranno comunque l’opportunità di giocarsi la qualificazione ai quarti in casa. Vista la gara di andata basterà solo un po’ più di concretezza sotto porta.

fontE: Tuttojuve












Giovanissimi, tutti a Chianciano!


Missione compiuta. La Juventus sarà nelle finali a otto della categoria Giovanissimi Nazionali. Merito della squadra di Claudio Gabetta che ha superato il Brescia (1-0 dopo i supplementari) e si è guadagnata un posto nella poule Scudetto che si giocherà a Chianciano Terme (provincia di Siena) dal 21 al 28 giugno.

Per avere la meglio dei lombardi, dopo lo 0-0 dell’andata, i bianconeri hanno dovuto far ricorso a tutte le loro risorse. Nonostante un match dominato in lungo e in largo, con tantissime occasioni create, il successo è arrivato grazie a un gol di Curti a metà del primo tempo supplementare.

L’approdo alle finali a otto è il meritato risultato per un gruppo che ha fatto benissimo da inizio stagione. Alla sua seconda annata sulla panchina bianconera, Claudio Gabetta ha creato una squadra capace di vincere il girone eliminatorio e di eliminare Cagliari e Brescia nei playoff. A rendere ancora più speciale il cammino anche l’imbattibilità che dura da ottobre. Un trend da cercare di mantenere anche nell'assalto allo Scudetto di categoria a fine mese.

fontE: Juventus.com

Edited by muni79 - 18/6/2012, 19:06
 
Top
41 replies since 29/8/2011, 16:19   2141 views
  Share