[Topic unico] Juventus-Notts County 1-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 29/8/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 29/8/2011, 13:13) 
speriamo che la trasmettano in chiaro perchè se no è una vergogna

l'unica speranza è Sportitalia e Streaming,perchè Mediaset se la da ,lo farà su Premium. Forse Sky,ma dubito.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 29/8/2011, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 29/8/2011, 14:20) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 29/8/2011, 13:13) 
speriamo che la trasmettano in chiaro perchè se no è una vergogna

l'unica speranza è Sportitalia e Streaming,perchè Mediaset se la da ,lo farà su Premium. Forse Sky,ma dubito.

da me sportitalia non si prende :ghgh:

a parte tutto spero che vada in RAI ....ripeto è un evento che la Juve deve mostrare a TUTTI i suoi tifosi... non può fare preferenze...

dipende anche da lei e da quanto prentende di vendere l'evento.... ma stai sicuro che se cerca parecchio la RAI non ci pensa proprio a comprare..... e mediaset è l'unica speranza.....
 
Top
Barone48
view post Posted on 29/8/2011, 13:49     +1   -1




Az! Come mai non prendi Sportitalia?
 
Top
scemo-chi-legge
view post Posted on 29/8/2011, 17:28     +1   -1




io tipo se premo 60 c'è scritto canale donna ma c'è sport italiax d
 
Top
Barone48
view post Posted on 29/8/2011, 18:00     +1   -1




boh!
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 29/8/2011, 18:02     +1   -1




problema di antenna Barò....
però non credo si presenti il problema ...sportitalia non penso acquisirà i diritti...

io mi aspetto si muova la RAI
 
Top
Barone48
view post Posted on 29/8/2011, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 29/8/2011, 19:02) 
problema di antenna Barò....
però non credo si presenti il problema ...sportitalia non penso acquisirà i diritti...

io mi aspetto si muova la RAI

Lo auguro a te e a tutti i tifosi Juventini. Perdere questo spettacolo,sarebbe veramente un peccato
 
Top
muni79
view post Posted on 29/8/2011, 18:24     +1   -1





su Julive24 indica Juventus Channel

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/8/2011, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 29/8/2011, 19:24) 


su Julive24 indica Juventus Channel


Bè non credo che lo fanno solo lì :nono :
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 29/8/2011, 18:31     +1   -1




infatti la seguirebbero quattro gatti
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 29/8/2011, 20:19     +1   -1




io penso che la rai prenda i diritti..
 
Top
muni79
view post Posted on 30/8/2011, 10:09     +1   -1




Da domani in vendita i biglietti per l'inaugurazione del nuovo stadio



Da domani aprono i botteghini per la vendita libera del biglietto (forse) più ambito della stagione. I tifosi più accaniti, gli abbonati e i Premium Member, hanno usufruito di qualche privilegio, ovvero acquistare i biglietti in anteprima e a prezzo ridotto.
C'è fermento per questo giorno memorabile, sia per i tifosi juventini, sia per tutti gli italiani: questo è il primo stadio in Italia di proprietà della Società e della squadra e ciò dimostra come, anche noi, stiamo tentando di allinearci al profilo delle altre grandi europee.
I biglietti rimasti disponibili possono essere acquistati presso gli abituali canali: il Ticket office Juventus in Galleria San Federico a Torino, i punti vendita della Lottomatica e il Centro Coordinamento degli Juventus Club Doc per tutti gli iscritti.
E allora, giorno 8 settembre, tutti allo stadio e, per chi non potrà, davanti alla tv, sul canale Juve Channel, per assistere non solo al taglio del nastro del nuovo Juventus Stadium (nome provvisorio in attesa che si sveli lo Sponsor ufficiale) alle ore 19.45 ma anche alla storica partita Juventus-Notts County.

Per chi non lo sapesse, la Juve è legata profondamente allo Notts County, squadra tra le più antiche del mondo (venne infatti fondata nel 1862), che adesso milita nella terza divisione inglese, da un curioso aneddoto.
Tutto ebbe inizio nel lontano 1903, quando la Juventus indossava divise rosa che si scolorivano facilmente. Si ovviò al problema cercando un fornitore in Inghilterra che potesse mandare un carico di nuove maglie. L’ incaricato fu John Savage ( uno dei soci bianconeri, ndr) che contattò un commerciante di Nottingham che riforniva le due squadre di calcio della città: il Notts County e il glorioso Nottingham Forest. La Juventus sperava di ricevere vivamente le maglie bianco-rosse della prima squadra della città. Per un errore la fabbrica spedì quello che aveva già pronto: le maglie del meno famoso Notts County. Erano le maglie bianco-nere, accolte con molta perplessità dai soci della Juventus. La Vecchia Signora due anni dopo vinse il primo scudetto di una lunga serie e così si decise di confermare quei colori che avevano portato tanta fortuna. La Juventus dopo 113 anni di storia deve parte della sua stessa storia a quell’ episodio.
Allora quale miglior avversario, anche se oramai decaduto, per inaugurare il nuovo stadio?

fonte: julive24
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/8/2011, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 29/8/2011, 13:13) 
speriamo che la trasmettano in chiaro perchè se no è una vergogna

Non vorrei sbagliarmi ma pare che l' evento sara' interamente trasmesso su Juventus Channel :.uff :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2011, 17:41     +1   -1




^Si ma è impossibile..di solito viene trasmesso lì e in un altro canale/altri canali
 
Top
Barone48
view post Posted on 30/8/2011, 18:11     +1   -1




Proviamo ad informarci da qualche fonte sicura
 
Top
497 replies since 26/8/2011, 13:02   10705 views
  Share