JUVENTUS FANS SCIOPERA CONTRO LO SCIOPERO DEI CALCIATORI.

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
view post Posted on 26/8/2011, 12:42 by: Juventus Fans Official     +4   +1   -1




COMUNICATO: JUVENTUS FANS FORUM SCIOPERA CONTRO LO SCIOPERO DEI CALCIATORI

png

Ed ecco che l'ennesima batosta al calcio italiano è arrivata, il calcio del bel paese che oramai è diventato il calcio degli imbecilli, dei prescritti, e infine dei bambini viziati. Gia, perchè questi pseudo-uomini che danno due calci ad un pallone alla fin fine non possiamo non considerarli dei bambini viziati. La prima giornata di serie A non ci sarà, a data da destinarsi, ed il nostro calcio riceve un'altra pugnalata. Ovviamente chi ci rimette siamo sempre e solo noi, tifosi, padri di famiglia, disoccupati, che fanno di tutto per andare a vedersi una partita allo stadio con gli amici, i propri figli, la famiglia. Che mettono da parte qualche soldo al mese per pagarsi l'abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Che rinunciano a qualcosa per seguire i milionari che si divertono, fanno ciò che li appassiona come mestiere, che vengono idolatrati e innalzati di valore piu' di quanto in realtà meritino (c'è chi infatti non sa nemmeno mettersi una maglietta per fare l'allenamento, c'è chi chiama l'amico per farsi spostare la macchina in doppia fila). Insomma li rendiamo felici. E invece dobbiamo anche sorbirci i loro piagnistei su questioni economiche (alla fine è quello, inutile che ci raccontino altro). Di gente che guadagna milioni su milioni. E noi poveri scemi che ogni giorno apriamo forum e giornali per seguire le loro vicende. Forse in realtà meriterebbero di conoscere davvero cosa vuol dire “sudare” per vivere. Magari con uno stipendio che prende un ricercatore medico medio sul territorio italiano. Oppure vivere qualche mese in “cassa integrazione”. Che ne dite? Forse capirebbero che questo sciopero è da bambini viziati?
Non neghiamo che siamo impotenti di fronte a questo orrore. Avremmo un potere enorme (non finanziare il sistema calcio) ma non è da tutti fare questo. Poche persone lo fanno mentre molti continuano a remunerare coloro che oggi criticano. Ma questo è un altro discorso.
In quanto staff del forum Juventus Fans, ci prendiamo anche noi un periodo di pausa non aggiornando il forum e nemmeno i social network ad esso collegati (Facebook, Twitter e FriendFeed) in tutta la giornata di domenica 28 agosto 2011.
Gli utenti avranno libertà di scelta se continuare ad aggiornare o meno. Non possiamo costringere voi. Ma possiamo decidere cosa fare noi. Di sicuro questo non farà si che giochino, ma loro scioperano per principio beh allora per una volta ogni tanto vogliamo idolatrarci noi stessi piuttosto che dei bambini viziati! Un'ultima cosa: VERGOGNATEVI!

Lo staff del forum https://juventusfans.forumcommunity.net/


Edited by zebrone84 - 20/3/2017, 13:15
 
Top
9 replies since 26/8/2011, 12:42   305 views
  Share