[Topic unico] Milan-Juventus 2-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Viktor Gutierrez
view post Posted on 22/8/2011, 13:58     +1   +1   -1




^ Non sto neanche a dirti che sono d'accordo con te :ghgh:
L'anno scorso hanno affidato la difesa a due 21enni (1988), che però sembra che abbiano esperienza da giocatori super affermati, tanto da far prendere al Borussia solamente 22 gol in tutta la stagione (stranissimo nel campionato tedesco, dove si segna tanto).

Quindi io sono fissato con Hummels, e la differenza con i vari Alex e compagnia bella (per questo anche un po' con Subotic) la vedo per quanto riguarda l'impostazione di gioco e la guida della difesa.. ieri sera abbiamo visto di avere 2 centrali che non impostano e che non riescono a dare grandi garanzie dietro.. :sisi:

Compratemelo, è l'unico modo per farmi stare zitto :ghgh:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 22/8/2011, 14:04     +1   -1




^ Io a questo punto tenterei di vendere Bonucci ai russi per circa 12 mln chissenfrega della plusvalenza, la plusvalenza la avremmo sul fatto della tecnica, della personalità e delle capacità, 13 mln più i 7-8 che dovremmo spendere per Alex = 20-21 mln ---> ci aggiungi 2-3 mln e ti porti a casa Hummels :sisi:
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 22/8/2011, 14:20     +1   -1




Penso che Hummels tu lo possa prendere anche sotto i 20, ma non lo so.. alla fine gli togli la colonna portante (anche se loro hanno Santana che è forte come difensore centrale, ma non si può neanche paragonare).

Bonucci via a prescindere :sisi:

Grande avatar!! : emozione :
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 22/8/2011, 14:24     +1   -1




E' quello che ho pensato anche io, siccome Hummels è il pilastro difensivo per meno di 17-18 mln non lo trattano, e se metti sul piatto una ventina di mln te lo porti a casa, purtroppo però credo siano solo sogni, siamo destinati a vedere anche questa stagione Bonucci con la nostra maglia.


L'avatar è una sorta di protesta: Marotta, muovi le chiappe, vai in Germania e compra Hummels :ghgh:
 
Top
Barone48
view post Posted on 22/8/2011, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (MilosPrincipino @ 22/8/2011, 15:24) 
E' quello che ho pensato anche io, siccome Hummels è il pilastro difensivo per meno di 17-18 mln non lo trattano, e se metti sul piatto una ventina di mln te lo porti a casa, purtroppo però credo siano solo sogni, siamo destinati a vedere anche questa stagione Bonucci con la nostra maglia.


L'avatar è una sorta di protesta: Marotta, muovi le chiappe, vai in Germania e compra Hummels :ghgh:

Destinati a vedere cosa? Bonucci è inguardabile, :uhhh: ha avuto il suo periodo di franchigia,ora basta! Lo vogliono in Russia? sono gli unici,che aspettano a darglielo?
 
Top
muni79
view post Posted on 30/8/2011, 18:07     +1   -1




Highlights AC Milan 2-1 Juventus - 21/08/2011



Milan-Juventus 2-1 Trofeo Berlusconi 2011 full highlights 21/08/2011




Intervista Post Trofeo Berlusconi Milan-Juve 2-1 ad Antonio Conte (21/08/2011)


 
Top
140 replies since 18/8/2011, 22:27   1551 views
  Share