[Topic unico] Juventus-Juventus Primavera 4-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 12/8/2011, 08:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 11/8/2011, 21:56) 
Mi dite come si chiama il passo di danza fatto da Manninger sul gol di Beltrame? :ghgh:

ma come non l'hai riconosciuto ?!?!?! E' il tormentone dell'estate anche in Austria.
E' la Danza Kuduro !!!!!

Il passo di Manninger è intorno al secondo 35 se non sbaglio :ghgh: :uhuh: :sefz:







Bonucci: «Dimostrerò il mio valore»



Riscatto: è questa la parola che conta di più in questo momento per Leonardo Bonucci. Riscatto collettivo e individuale, perché il difensore vuole dare di più alla Juventus rispetto allo scorso anno: «Ci tengo a dimostrare pienamente il mio valore, cosa che non mi è riuscita pienamente nella passata stagione». E’ questo il messaggio che Leonardo lancia al termine dell’amichevole di Villar Perosa. Un messaggio che idealmente estende a tutta la squadra: «Possiamo lottare per traguardi importanti, ma dobbiamo essere bravi a trasformare messaggi di questo tipo in stimolo e a non farli rimanere solo parole».

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 12/8/2011, 08:51     +1   -1




[Video] Juventus A 1-0 Juventus B - C.Pasquato




[Video] Juventus A 1-1 Juventus B - Beltrame




[Video] Juventus A 2-1 Juventus B - Iaquenta - amazing goal




[Video] Juventus A 3-1 Juventus B - M.Motta




[Video] Juventus A 4-1 Juventus B - R.Ziegler - Amazin goal




[Video] La prima in bianconero di Arturo Vidal

 
Top
muni79
view post Posted on 12/8/2011, 09:28     +1   -1




Juventusiasmo: la Signora fa festa a casa Agnelli


juventustifosiansa


I bianconeri hanno svolto la consueta partita in famiglia a Villar Perosa, feudo della dinastia che guida il club dagli anni '20. La prima squadra ha battuto la Primavera 4-1, ma è stata festa per 4 mila tifosi. GUARDA LE FOTO


















fonte: sky.it
 
Top
muni79
view post Posted on 12/8/2011, 09:59     +1   -1




[Video] Villar in delirio per la Juventus - Villar goes crazy for Juventus




[Video] Juventus A - Juventus B gli highlights da Juventus.com




 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2011, 10:21     +1   -1




La faccia di Vidal nella prima immagine, spaventato a morte :ghgh:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 12/8/2011, 11:19     +1   -1




Minkia lo stavano braccando :ghgh: ...comunque spero di cuore che faccia bene anche se non so tra lui e Marchisio chi giocherà titolare con Pirlo!
 
Top
muni79
view post Posted on 12/8/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE

Bonucci: «Dimostrerò il mio valore»



Riscatto: è questa la parola che conta di più in questo momento per Leonardo Bonucci. Riscatto collettivo e individuale, perché il difensore vuole dare di più alla Juventus rispetto allo scorso anno: «Ci tengo a dimostrare pienamente il mio valore, cosa che non mi è riuscita pienamente nella passata stagione». E’ questo il messaggio che Leonardo lancia al termine dell’amichevole di Villar Perosa. Un messaggio che idealmente estende a tutta la squadra: «Possiamo lottare per traguardi importanti, ma dobbiamo essere bravi a trasformare messaggi di questo tipo in stimolo e a non farli rimanere solo parole».

fonte: Juventus.com







[Video] La Juventus ospite a Villa Agnelli - Juventus guest at Villa Agnelli








[Video] Immagini da Villar-Perosa-2011-DA ASCOLTARE L'AUDIO !!!!


 
Top
81 replies since 7/8/2011, 17:28   1522 views
  Share