[Topic unico] Juventus-Juventus Primavera 2-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
morodelio
view post Posted on 7/8/2011, 14:08     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi! Per quanto ne so io era incerta la partitella, per cui, visto il tempo, potrebbe darsi che non la fanno proprio....se invece è iniziata mi dite dove posso vederla o almeno sentirla??
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 7/8/2011, 14:37     +1   -1




cronaca:

FORMAZIONE JUVE A - Storari; Motta, Grygera, Barzagli, De Ceglie; Giandonato Ruggiero; Vucinic Pasquato Matri Del Piero.

3' - Tiro dalla distanza di Castiglia alzato in angolo da Storari.


8' - Ancora la Primavera pericolosa con una conclusione da fuori area, palla che termina di poco a lato.


10' - Motta ci prova da posizione defilata, ma il portiere blocca.

13' - Partita molto equilibrata in questo avvio.

15' - Matri riceve palla in area, evita un avversario e fa partire un insidioso rasoterra che viene bloccato da Mario Kirev.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 7/8/2011, 14:38     +1   -1




NON C'E' NESSUNA DIRETTA TV! QUINDI POTETE SOLO SEGUIRE LE NOTE MINUTO PER MINUTO
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 7/8/2011, 15:16     +1   -1




18' - Passaggio filtrante di Del Piero per Vucinic che però non riesce ad arrivare sul pallone. Palla sul fondo.

19' - Saranno disputati due tempi da 30 minuti.

20' - Buon impatto sulla gara di Pol Garcia, giovane difensore centrale prelevato in questa sessione di mercato dal Barcellona.



20' - Contropiede Juve: Pasquato apre per Vucinic che penetra in area e calcia debolmente a pochi passi dalla porta. Nessun problema per Kirev.

21' - Vucinic dovrebbe teoricamente fare l'esterno puro, ma gioca quasi a ridosso di Del Piero e Matri. Più che un 4-2-4, è un 4-3-3 quello adottato oggi pomeriggio dalla squadra di Conte.

23' - La Primavera tiene botta per il momento. Buon centrocampo quello schierato da Marco Baroni, che può contare sulle geometrie di tre centrocampisti di grande qualità come Ekdal, Gabriel e Castiglia.

24' - I ritmi non sono altissimi. Poche occasioni da gol in questa prima mini-frazione.

26' - Anche Pasquato conclude a lato: la partita non si vuole sbloccare e inizia a piovere

26' - Vucinic fermato all'ingresso dell'area di rigore. Svaria molto su tutto il fronte offensivo l'attaccante montenegrino.

Gran tiro di Libertazzi e volo plastico di Storari a salvare la porta: Foto by claudio Zuliani:


28' - Vucinic difende bene palla al limite dell'area e cerca il passaggio filtrante per Matri, troppo profondo. Kirev esce e blocca.

30' - Si chiude il primo tempo a reti bianche con Del Piero che mette una palla sulla testa di Vucinic che schiaccia malamente a lato

- Piove a dirotto a Chiusa Pesio. Primo tempo giocato a ritmi piuttosto bassi. Gara molto equilibrata con qualche occasioni da una parte e dall'altra. Molto intraprendente Mirko Vucinic, che sta svariando su tutto il fronte d'attacco.

2' - Ekdal atterra in area Vucinic. Calcio di rigore per la Prima Squadra.

2' - Del Piero dal dischetto non sbaglia. Spiazzato il neo entrato Branescu. Foto by Claudio Zuliani:

4' - Destro centrale di Castiglia, parato da Storari.

5' - Ora a Chiusa Pesio scende addirittura la grandine.


6' - Conte ripropone il giovane Ruggiero sulla corsia di destra. Vucinic si è spostato a sinistra. In attacco sempre Matri e Del Piero.

8' - Manninger esce ed anticipa di un soffio Libertazzi.

9' - Dall'altra parte è Branescu ad anticipare Vucinic, scagliando il pallone in fallo laterale.

10' - Abbiamo ricostruito la formazione della Primavera: Carfora, Napoli, Rubin, Garcia; Castiglia; Ekdal, Lamini, Guilherme Appelt Pires, Essabr; Libertazzi.


11' - In questa ripresa possiamo vedere all'opera anche l'altro brasiliano, Guilherme Appel Pires, attaccante di movimento che nell'occasione viene impiegato come centrocampista offensivo.

13' - Secondo mini-tempo condizionato dalla pioggia battente.

15' - Libertazzi prova un tiro a giro da fuori area, ma la sfera termina abbondantemente alta.


16' - Motta cerca in profondità Mirko Vucinic, ma il lancio è lungo. Si ripartirà con una rimessa dal fondo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/8/2011, 15:18     +1   -1




Ammazza partita sofferta :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 7/8/2011, 15:20     +1   -1




abbiamo solo vucinic matri e de ceglie (forse) titolari

19' - Fa girare bene la palla la Primavera di Marco Baroni. La squadra di Conte è meno incisiva in questa ripresa, complice anche un terreno di gioco appesantito dalla forte pioggia.
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 7/8/2011, 15:22     +1   -1




Dal profilo FB di Zuliani:
Del Piero-Vucinc Del Piero,Vucinic Alex Mirco Alex Mirco ..arrivano in porta e cucchiaio di Vucinic 2 a 0
 
Top
clarinetta
view post Posted on 7/8/2011, 15:23     +1   -1




Speriamo non si facciano male
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 7/8/2011, 15:32     +1   -1




22' - Raddoppia la squadra di Conte. Del Piero serve in area Vucinic che beffa Branescu con un delizioso tocco sotto. Pregevole combinazione tra i due attaccanti bianconeri.

23' - Ottima prova di Vucinic anche oggi pomeriggio.

24' - Palombella deliziosa di Vucinc deviata in corner

24' - Del Piero arpiona un difficile pallone sulla linea di fondo, rifila un tunnel al suo marcatore, ma scivola al momento di raggiungere il pallone a causa della pioggia

27 ' - Del Piero e Vucinic continuano a dare spettacolo. Il capitano lancia in area l'attaccante montenegrino che esegue un bellissimo pallonetto, costringendo Branescu ad una difficile parata.

30' - Finisce qui il test in famiglia tra la prima squadra della Juventus e la Primavera bianconera di Marco Baroni. Gol tutti nella ripresa. In avvio di secondo tempo Vucinic si procura un rigore e Del Piero lo trasforma. Poi il capitano restituisce il favore e serve la palla del 2-0 all'attaccante montenegrino, che beffa Branesco con un pregevole tocco sotto.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve batte Primavera 2-0: brillano Del Piero e Vucinic


C_3_Media_1314486_immagine_ts673_400


La Juventus di Antonio Conte ha chiuso il mini-ritiro di quattro giorni a Chiusa Pesio affrontando i giovani della Primavera e vincendo per 2-0 con un gol di Del Piero su calcio di rigore e di Vucinic su assist del capitano. Una sfida divertente e competitiva quella che è andata in scena nell'impianto che in questi giorni ha visto i bianconeri faticare e sudare in vista della nuova stagione. Una partita diventata inaspettatamente molto combattuta dopo che i giovani prospetti del vivaio sono riusciti mettere un po' in difficoltà la squadra titolare (pur priva dei 10 giocatori convocati nelle rispettive nazionali): la prima frazione di 30' infatti si è chiusa sullo 0-0 con le due squadre capaci di darsi battaglia senza sconti. Buone occasioni per Vucinic e Matri, ma i due attaccanti non sono riusciti a trovare la via del gol.

VANTAGGIO JUVENTUS - Nella ripresa poi, insieme all'arrivo della pioggia e della grandine, si è vista anche una Juve diversa che ha cominciato ad accelerare nonostante il pessimo tempo che ha reso quasi inservibile il campo di gioco: al 2' è arrivato il gol di Del Piero su calcio di rigore procurato da un attivissimo Vucinic. Successivamente, in una doppia circostanza Matri è andato vicino al raddoppio ma prima la palla è sfilata di pochissimo a fil di palo e poi il suo tiro è stato respinto dalla difesa. Molto attivo sulla fascia opposta all'ex attaccante del Cagliari anche Ruggiero che però non è mai riuscito ad impegnare severamente il portiere avversario. A 8' dalla fine è poi arrivato il gol di Vucinic che servito perfettamente da Del Piero in profondità ha ingannato Carfora scavalcandolo con un perfetto tocco sotto. Nei minuti conclusivi del secondo mini tempo la pioggia è diventata troppo forte e i calciatori della prima squadra hanno preferito non caricare troppo contrasti e ritmi per non rischiare inutili infortuni. Ora la squadra si sposterà a Vinovo dove nei prossimi giorni continuerà la preparazione (con l'ultima fase del programma previsto da Conte) in vista dell'inizio della nuova stagione il prossimo 28 agosto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
iKìnG®
view post Posted on 7/8/2011, 16:34     +1   -1




Ottimo, va bene così.
Grande Mirko.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/8/2011, 23:23     +1   -1




Attendo la prossima che sarà più seria credo
 
Top
muni79
view post Posted on 8/8/2011, 08:48     +1   -1




Juventus-Juventus Primavera 2-0: Del Piero-Vucinic, coppia vincente



La squadra guidata da Antonio Conte ha concluso con l'amichevole in famiglia i quattro giorni trascorsi vicino Cuneo. A segno Capitan Del Piero e il neo-arrivato Vucinic.


Si è concluso oggi con l'amichevole disputata contro la squadra Primavera la quattro giorni che la Juventus ha trascorso in ritiro in Valle Pesio. Gli uomini di Antonio Conte, per la cronaca, hanno avuto la meglio per 2-0 contro la squadra guidata da Marco Baroni, con l'incontro che è durato un'ora, meno dei canonici 90 minuti, anche a causa di una pioggia battente e senza interruzione.

Le reti sono state messe a segno dal capitano Alessandro Del Piero, come sempre freddo dagli undici metri e, successivamente, sempre su assist di Del Piero, dal neo-acquisto Mirko Vucinic. Questo l'undici schierato inizialmente in campo dal tecnico.

Davanti a Storari, difesa con Motta, Grygera, Barzagli e De Ceglie. Centrocampo con Ruggiero, Giandonato e Pasquato. Davanti Vucinic, Matri e Del Piero. Tra i bianconeri ha fatto il suo ingresso in campo dalla panchina il solo Manninger.

fonte: goal.com

[Video] Sintesi Juve A-Juve B 2-0 (Del Piero, Vucinic) 07/08/2011


 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Alex Del Piero, che classe!!!

una leggenda che gioca, straordinario


:.thebest :

:1229773541.gif:

:cool:
 
Top
muni79
view post Posted on 8/8/2011, 09:11     +1   -1




ALEX DEL PIERO SEGNA SU RIGORE A CHIUSA PESIO CONTRO LA PRIMAVERA

 
Top
32 replies since 6/8/2011, 12:03   1064 views
  Share