E' morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/7/2011, 17:42     +1   -1




Amy-Winehouse


Londra – L’agenzia Reuters riferisce che Amy Winehouse è stata trovata morta nel proprio appartamento. La cantante aveva 28 anni e di recente aveva dovuto sospendere il suo tour per problemi di alcol e droga.


Udine20.it
(Lo ha detto anche Studio Aperto)
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/7/2011, 17:45     +1   -1




sei arrivato 1 min prima.... :bomb: :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/7/2011, 17:50     +1   -1




:|: Poretta! :|:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/7/2011, 18:23     +1   -1




Comunque quando ci sono questi casi....le persone vanno aiutate...ora la domande è ...qualcuno l'ha aiutata a questa donna ad uscire fuori da questo tunnel???? oppure l'hanno lasciata sola come spesso accade....?

Mah.
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/7/2011, 18:25     +1   -1




La adoravo, una delle voci più belle delle ultime anni.. tanto che avevo comprato il cd Frank..

Mi ha colpito molto la sua morte, pensando anche che comunque è stata una che casini ne ha passati parecchi (la maggior parte per questo suo attaccamento alle droghe e all'alcool)

R.I.P. Amy :pianto:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/7/2011, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 19:25) 
La adoravo, una delle voci più belle delle ultime anni.. tanto che avevo comprato il cd Frank..

Mi ha colpito molto la sua morte, pensando anche che comunque è stata una che casini ne ha passati parecchi (la maggior parte per questo suo attaccamento alle droghe e all'alcool)

R.I.P. Amy :pianto:

Vidi un servizio in un suo ultimo concerto a Lucca se non sbaglio .... era pietosa..... completamente ubriaca non si reggeva in piedi...stonata come una campana....... io penso che chi avevo dietro di lui ci ha marciato di brutto....
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/7/2011, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/7/2011, 19:28) 
CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 19:25) 
La adoravo, una delle voci più belle delle ultime anni.. tanto che avevo comprato il cd Frank..

Mi ha colpito molto la sua morte, pensando anche che comunque è stata una che casini ne ha passati parecchi (la maggior parte per questo suo attaccamento alle droghe e all'alcool)

R.I.P. Amy :pianto:

Vidi un servizio in un suo ultimo concerto a Lucca se non sbaglio .... era pietosa..... completamente ubriaca non si reggeva in piedi...stonata come una campana....... io penso che chi avevo dietro di lui ci ha marciato di brutto....

E' stata portata a quelle condizioni dai continui abusi, dalla vodka alle droghe pesanti.. ultimamente in una settimana l'hanno ritrovata svenuta tre volte in casa, quindi poteva iniziare ad essere un presagio..
Mi dispiace veramente tanto :(


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/7/2011, 19:23) 
Comunque quando ci sono questi casi....le persone vanno aiutate...ora la domande è ...qualcuno l'ha aiutata a questa donna ad uscire fuori da questo tunnel???? oppure l'hanno lasciata sola come spesso accade....?

Mah.

Mah, se ci pensi quando cantava "Rehab" nella canzone parlava proprio di questo suo rifiuto verso la disintossicazione.. quindi non si è aiutata nemmeno da sola diciamo..
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/7/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 19:40) 
Mah, se ci pensi quando cantava "Rehab" nella canzone parlava proprio di questo suo rifiuto verso la disintossicazione.. quindi non si è aiutata nemmeno da sola diciamo..

Ho assistito a casi ugualmente disperati di persone che si stavano autodistruggendo da sole....ma poi una scintilla e hanno cercato di riappropriarsi della loro vita....

lei era malata psicologicamente e i malati vanno aiutati.

Bisogna mostrarle e dimostrargli un nuovo modo di vivere....e fin quando non lo si fa è ovvio che uno rifiuta le cure.....se la vita mia è una merda mi drogo e ubriaco almeno cosi non penso a niente e sto meglio....

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/7/2011, 19:10     +1   -1




Morta Amy Winehouse. Per il Sunday Times è suicidio

A40-233x300

LONDRA - È stata ritrovata priva di vita, nella sua abitazione londinese, la famosissima cantante Amy Winehouse.
La controversa artista, appena 27enne (entrerebbe, dunque, nel fatidico “Club 27″ al fianco di celeberrime figure del calibro di Jim Morrison, Janis Joplin, Brian Jones, Jimi Hendrix, Kurt Cobain), viene ricordata anche (talvolta, ahimé, soprattutto) per delle performance sostenute in evidente stato di dipendenza da alcolici.
L’ultima di queste è stata quella di Belgrado dove, alcuni mesi fa, aveva aperto il tour europeo poi bloccato a causa del pessimo stato di salute. Alla presenza di oltre 20mila spettatori paganti, infatti, la Winehouse risultò troppo ubriaca per sostenere qualsiasi tipo di concerto.
La polizia fa sapere di aver trovato il corpo dell’artista dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 17 (ora italiana). I motivi del decesso risultano ancora da accertare se non incogniti. Secondo il quotidiano Sunday Times, non sono da escludere ipotesi relative al suicidio. Tale fattore potrebbe essere alimentato nell’animo dell’opinione pubblica (almeno italiana) in riferimento a quanto scrive il sito internet ilgossip.com, portale che, in un articolo in particolare, aavanza l’ipotesi che la cantante inglese, prima del decesso, stava sviluppando canzoni incentrate proprio sul tema del suicidio. La causa della decisione tematica sembrerebbe essere quella di un profondo stato di depressione.

Chissà cosa ne sarebbe stato di lei se, soprattutto dai primi successi mondiali di Back to black, secondo ed ultimo album in studio (disco datato 2006, lavoro che la consacrò a livello internazionale), non si fossero aggravati sempre più i problemi di dipendenza da alcolici. Il mondo della musica, in generale, perde ad ogni modo una delle migliori voci apparse sul panorama contemporaneo da molti anni a questa parte.


Wakeupnews.eu
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/7/2011, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/7/2011, 20:00) 
CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 19:40) 
Mah, se ci pensi quando cantava "Rehab" nella canzone parlava proprio di questo suo rifiuto verso la disintossicazione.. quindi non si è aiutata nemmeno da sola diciamo..

Ho assistito a casi ugualmente disperati di persone che si stavano autodistruggendo da sole....ma poi una scintilla e hanno cercato di riappropriarsi della loro vita....

lei era malata psicologicamente e i malati vanno aiutati.

Bisogna mostrarle e dimostrargli un nuovo modo di vivere....e fin quando non lo si fa è ovvio che uno rifiuta le cure.....se la vita mia è una merda mi drogo e ubriaco almeno cosi non penso a niente e sto meglio....

Eh infatti.. anche perchè a quanto pare lei stava bene così.. anche l'ex marito ad esempio era stato coinvolto in casi di droga.. quindi neanche a dire che intorno a lei erano tutti puliti..

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/7/2011, 20:10)
Morta Amy Winehouse. Per il Sunday Times è suicidio

In tutti i modi si è rovinata da sè, che è la cosa che mi dispiace di più.
Tanto tanto tanto talento buttato nel cesso.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/7/2011, 19:37     +1   -1




Vero, aveva veramente una gran voce :sisi:
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/7/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 20:26) 
Eh infatti.. anche perchè a quanto pare lei stava bene così.. anche l'ex marito ad esempio era stato coinvolto in casi di droga.. quindi neanche a dire che intorno a lei erano tutti puliti..

Manager,genitori,parenti,amici : questi forse erano puliti? di sicuro qualcuno di loro si che kaiser!.....ah no questi pensano solo ai bigliettoni verdi che un personaggio come lei produceva

E' questa la schifezza......

But this is another story
 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/7/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/7/2011, 20:48) 
CITAZIONE (Viktor Gutierrez @ 23/7/2011, 20:26) 
Eh infatti.. anche perchè a quanto pare lei stava bene così.. anche l'ex marito ad esempio era stato coinvolto in casi di droga.. quindi neanche a dire che intorno a lei erano tutti puliti..

Manager,genitori,parenti,amici : questi forse erano puliti? di sicuro qualcuno di loro si che kaiser!.....ah no questi pensano solo ai bigliettoni verdi che un personaggio come lei produceva

E' questa la schifezza......

But this is another story

Sicuramente so del padre che ha fatto di tutto per far disintossicare la figlia e farla uscire da questo tunnel.. e oggi infatti si diceva fosse "doppiamente devastato"..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/7/2011, 20:12     +1   -1




Amy Winehouse fischi all'ultimo concerto


 
Top
Viktor Gutierrez
view post Posted on 23/7/2011, 20:46     +1   -1




^ Ultimamente prendeva fischi dappertutto, era la copia venuta malissimo della prima Amy. :sisi:
 
Top
30 replies since 23/7/2011, 17:42   368 views
  Share