[Topic Unico] Allievi Nazionali Juventus 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 3/5/2012, 17:02     +1   -1




Allievi, fallito l’assalto all’Empoli


Più difficile ma non impossibile. Si complica la corsa ai playoff degli Allievi Nazionali. Impegnati nel recupero in casa dell’Empoli, i ragazzi di Fabrizio Del Rosso sono stati superati per 1-0, puniti da un gol in apertura di quel Rovini già autore della doppietta fatale all’andata.

Una rete che i bianconeri non sono più riusciti a pareggiare nonostante il grande sforzo. Sforzo che merita però l’applauso di mister Del Rosso: «Abbiamo pagato l’inizio in cui l’Empoli ci ha messo in difficoltà e ha trovato un eurogol di Rovini. I ragazzi hanno reagito bene, hanno creato tanto e colpito anche due traverse. Dispiace aver perso dopo una prestazione così. Ora ci restano tre partite che, fortunatamente, sono tre scontri diretti. Ci giocheremo il tutto per tutto per cercare di arrivare almeno terzi nel girone».

Ora a tre giornate dalla fine, il girone A vede la Fiorentina avanti con 50 punti, Empoli secondo a 48, Torino 45, Sampdoria 44 e Juventus 41. Ma i bianconeri devono affrontare nell’ordine i doriani (domenica al Chisola), il Torino nel recupero e la Fiorentina nell’ultima della fase regolare. Con tre vittorie – non impossibili visto il momento comunque buono della squadra - il discorso playoff sarebbe ancora in discussione.

fontE: Tuttojuve

Dai ragazzi :1229773541.gif: Forza :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 9/5/2012, 16:37     +1   -1




Allievi, pari amaro per la Juve. Addio playoff


Con un’altra sfida piena di rimpianti, si chiude in anticipo l’avventura degli Allievi Nazionali. Contro la Sampdoria, la squadra di Fabrizio Del Rosso offre un’altra prestazione maiuscola, ma pecca in fase offensiva. I liguri ne approfittano e, con le uniche due vere occasioni, passa 2-1 al Chisola. Di Moncini la rete di Moncini del provvisorio 1-1.

Un ko che costa caro ai bianconeri, a questo punto tagliati fuori dalla corsa per i playoff. Le prossime due gare, quella di domenica prossima in casa della Fiorentina e il recupero del derby con il Torino, non serviranno per rientrare in lotta per il terzo posto.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/5/2012, 16:29     +1   -1




Allievi, impresa sfiorata con la capolista


Svaniti i playoff, gli Allievi Nazionali sfiorano la grande impresa a Firenze. Contro i viola capoclassifica, la squadra di Del Rosso perde di misura (3-2) sfiorando la grande rimonta. Sotto di tre gol a inizio ripresa, i bianconeri accorciano le distanze con Garcia Tena su rigore e con un’autorete su angolo di Danza. Nel finale ancora lo spagnolo in evidenza con una punizione deviata sul palo dal portiere toscano. Prima di chiudere la stagione, resta ancora un impegno: il recupero del derby con il Torino, la cui data verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/6/2012, 15:21     +1   -1




Allievi Nazionali, Angelini liberato dal Santarcangelo


Tempo di calciomercato, anche per il settore giovanile. Come annunciato ieri, la Juventus ha un nuovo allenatore che guiderà gli Allievi Nazionali Juve: Beppe Angelini Ecco il comunicato del presidente del Santarcangelo Roberto Brolli.

Dopo due splendide stagioni, ricche di successi che hanno portato il Santarcangelo, per la prima volta nella sua storia, ad approdare nel calcio professionistico, si interrompe, consensualmente, il rapporto tra il Santarcangelo stesso e l’allenatore Giuseppe Angelini -si legge in una nota del Presidente del Santarcangelo, Roberto Brolli-.

Nel ringraziare “Beppe” per quanto di buono ha saputo fare in questo biennio, gli formuliamo un caloroso in bocca al lupo per la splendida avventura che si appresta ad iniziare con la Juventus, consci che la nostra bella storia resterà per sempre una pagina indelebile nei nostri cuori.

La firma è stata siglata ieri a Gubbio

fontE: Tuttojuve

Attached Image: allievi nazionali

allievi nazionali

 
Top
juve61
view post Posted on 7/6/2012, 21:08     +1   -1




buon lavoro al nuovo mister degli allievi con l'augurio di salire sul tetto più alto della categoria
 
Top
34 replies since 14/7/2011, 15:48   3138 views
  Share