[Topic unico] Rappresentativa Val Susa-Juventus 1-12., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Concordo, prezzi davvero assurdi, per me già è assurdo farla pagare un amichevole di questo tipo, ma almeno se la dovete far pagare mantenetevi sui 5-10 euro...

La Juve di Conte di corsa verso il debutto


C_3_Media_1295363_immagine_l


Continua senza soste il lavoro della squadra nel ritiro di Bardonecchia. Come rende noto il sito ufficiale bianconero, si avvicina il momento più atteso di questa prima fase di preparazione: l’esordio della squadra di Antonio Conte. Domani, venerdì 15 luglio, i bianconeri scenderanno in campo contro la Rappresentativa Valsusa, una formazione composta dai giocatori delle società SusaBruzolo e BVS (entrambe di Promozione). In vista del match, in programma alle 17, la squadra ha sostenuto questa mattina la prima delle due sedute quotidiane. I bianconeri hanno lavorato soprattutto sulla parte atletica, con lunghe sessioni di corsa. Per la gioia dei tifosi presenti sugli spalti, il gruppo si è disimpegnato anche in una partita di riscaldamento a campo ridotto. Nel pomeriggio si torna in campo. Appuntamento alle ore 17.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
wuaccos
view post Posted on 14/7/2011, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 14/7/2011, 15:47) 
Prima che kelm apra un topic apposta o prima che posti una risposta in questo qui, volevo portare all'attenzione del forum la cosa vergognosa che ho letto stamattina su internet (anche sul blog di Discreti) che il costo per la partita sara' di € 28,00.
Mi sembra una cosa purtroppo non giusta nei confronti dei fratelli e delle sorelle bianconere presenti al ritiro.
Un'amichevole contro degli sconosciuti non puo' e non dovrebbe costare cosi' tanto!!!!
Questa cosa non mi e' piaciuta affatto!!!

28 EURO SONO PAZZI La val susa è una squadretta delle palle ci gioca un mio amico la juventus primavera è molto ma molto più forte 28 euro su delle panchine di ferro . Juve inter quanto costerà 456 euro?
 
Top
muni79
view post Posted on 14/7/2011, 15:36     +1   -1




Piccolo 'incidente diplomatico' per la Juve a Bardonecchia: il biglietto per il primo test contro la Val di Susa ha un prezzo da Champions League! Intanto 'Brazzo' punge...



L'ex bianconero spiega che a Torino gli sono mancati "l'ordine, la disciplina e la puntualità" che ha ritrovato in Germania... Pepe parte panchinaro? "Alla fine gioco sempre...".



Domani pomeriggio la Juventus si consegnerà all'abbraccio dei tifosi che numerosi e entusiasti hanno preso d'assalto il ritiro di Bardonecchia, disputando il primo test amichevole della stagione contro la Val di Susa. Un 'evento' che tuttavia è stato parzialmente guastato dal prezzo 'top' (senza player) fissato per il biglietto: ben 28 euro.

Il 'Corriere dello Sport' fa notare come il club bianconero nella fattispecie non abbia colpe, visto che l'organizzazione è di 'Bardonecchia Grandi Eventi', ma in ogni caso resta il dato di fatto di una festa parzialmente rovinata soprattutto per le famiglie con bambini, visto che magari una spesa complessiva di un centinaio di euro per una sgambata non è alla portata di tutte le tasche.

Un'altra piccola amarezza per la Vecchia Signora arriva dalla Germania, dove 'Brazzo' Salihamidzic - accasatosi al Wolfsburg dopo la scadenza del contratto con la Juve - ha rilasciato la sua prima intervista, sottolineando che aveva nostalgia della Germania perchè a Torino gli sono mancati "l'ordine, la disciplina e la puntualità" cui era abituato nel Bayern Monaco...

Meno male che a tirare su il morale dei tifosi bianconeri ci pensa il solito effervescente Simone Pepe, ieri sera protagonista sul palco di Bardonecchia: "Conte è un allenatore che conosce alla perfezione lo stile Juve, che ha tanta grinta e tanta voglia di vincere, e questo ce lo ha detto dal primo giorno. Noi ne abbiamo altrattanta perchè l'ultima è stata una stagione un po' così, con alti e bassi, però vogliamo parlare ai tifosi con i fatti, non è più il tempo delle parole. Leggevo il paragone tra Conte e Lippi tracciato da Pirlo: sono d'accordissimo, anche a me ricorda l'ex Ct".

"La società cerca altri esterni sul mercato? Sono molto, molto, molto tranquillo - ha continuato l'ex Udinese, come riporta il 'Corsport' - se serve un esterno è semplicemente perchè siamo in tre e chi arriverà è il benvenuto. Siamo qui per fare il bene della Juve e a me interessa arrivare in fondo vincendo qualcosa: ci sarà spazio per tutti, anche senza essere titolari si può essere importanti, conta solo che la squadra giri al meglio. Io peraltro negli ultimi cinque anni ho giocato una media di trenta partite, per cui evidentemente i compagni non si accorgono di me solo per la simpatia, ma anche per il lavoro svolto...".

fonte: goal.com
 
Top
muni79
view post Posted on 14/7/2011, 18:27     +1   -1




Pronti per la prima, tutte le info



Ancora poche ore e la prima Juventus targata Antonio Conte scenderà in campo. Domani, venerdì 15 luglio, alle ore 17 sul campo di Bardonecchia, i bianconeri disputeranno la loro prima gara stagionale.

Avversaria di turno sarà la Rappresentativa Valsusa, una seleziona composta due società locali, il SusaBruzolo e la BVS, entrambi pronte a disputare il prossimo campionato di Promozione. L’allenatore Nino Ollio e i due selezionatori Alan Malega e Pasquale Romagnino hanno convocato 27 giocatori: 12 del SusaBruzolo, otto della BVS, tre dell’Oulx più quattro giovani di Bardonecchia.

La selezione, che attende il momento del confronto contro Del Piero e compagni, si è radunata ieri ad Avigliana per realizzare la foto ufficiale, con le divise rosse contenenti i loghi delle due società.

I biglietti della gara, la cui vendita è a cura di Bardonecchia Grandi Eventi, sono acquistabili presso il botteghino del campo sportivo e presso la biglietteria Colomion situata davanti alla stazione ferroviaria, in Piazza Europa 15. Prezzo unico tribuna 28 euro, ingresso libero per bambini sotto i sei anni.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su SportItalia e Juventus Channel.

fonte: Juventus.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/7/2011, 18:47     +1   -1




Vuol dire che i soldi della partita se li intasca Bardonecchia?
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 14/7/2011, 18:55     +1   +1   -1




evidentemente...
a bardonecchia non andrà nessuno di sua spontanea volontà quindi stanno cercando di incassare ora :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2011, 08:31     +1   -1




E' arrivato il grande giorno : emozione :
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 15/7/2011, 08:35     +1   -1




La faranno alle 17 in diretta su Sportitalia24. :sisi:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 15/7/2011, 08:38     +1   -1




4-2-4

Buffon

Liechsteiner Bonucci Chiellini Ziegler

Pirlo Melo


Krasic Matri Quagliarella Pepe
 
Top
bidzina
view post Posted on 15/7/2011, 08:41     +1   -1




live streaming??? : emozione :

Edited by bidzina - 15/7/2011, 09:41
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 15/7/2011, 08:41     +1   -1




Juventus-Val di Susa, probabili formazioni: Pirlo-Melo in mezzo, prove di 4-2-4



c7adf9987e1f9ad58cf8b9e47791c3c4-93201-645a8e8981bf4fd14b115ad6f99b951b



E' il giorno del debutto per la Juventus e per il suo allenatore Antonio Conte. Oggi pomeriggio alle 17:00 i bianconeri affronteranno a Bardonecchia una rappresentativa della Val di Susa. Venduti fino a ieri sera 800 biglietti (3200 posti disponibili). L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" riporta le probabili formazioni della gara. Il tecnico salentino dovrà fare a meno di Iaquinta e Amauri, entrambi infortunati. In campo dall'inizio una formazione molto vicina a quella titolare, schierata naturalmente con l'avveniristico 4-2-4. Davanti a Gigi Buffon, ci sarà la coppia centrale Bonucci-Chiellini, con i neo acquisti Lichtsteiner e Ziegler sulle corsie esterne. Davanti alla difesa Felipe Melo e Pirlo, quindi i due esterni molto alti, Krasic e Pepe. Davanti giocheranno due tra Del Piero, Matri e Quagliarella.

JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Ziegler; Felipe Melo, Pirlo; Krasic, Del Piero, Quagliarella (Matri), Marchisio. All. Conte.

VAL DI SUSA (4-4-2): Losacco; Serpa, Senor, Baracco, Caputo; Plano, Di Blasi, Ferraris, Di Sanza; Carretta, Squillace. All. Ollio.

TMW.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2011, 08:51     +1   +1   -1




Ho promesso a mia madre che se perdiamo anche questa mi vado a fare monaco :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 15/7/2011, 08:58     +1   -1




La mia tv non prende SportItalia, dovrò guardare la partita in qualità merdosa in streaming, sempre che la becchi :uhhh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 15/7/2011, 08:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/7/2011, 09:51) 
Ho promesso a mia madre che se perdiamo anche questa mi vado a fare monaco :ghgh:

Le visite al convento le permettono? :sefz:
 
Top
ama_93
view post Posted on 15/7/2011, 08:58     +1   -1




adesso scopriamo il torricelli di turno :uhuh:
 
Top
305 replies since 13/7/2011, 11:47   5873 views
  Share