[UFFICIALE] Sissoko al PSG.

« Older   Newer »
  Share  
Tirzan
view post Posted on 3/7/2011, 17:49     +1   -1




:.bye :
 
Top
muni79
view post Posted on 4/7/2011, 16:41     +1   -1




Sissoko, direzione Psg

sissoko

Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa di Sissoko che non si riteneva un giocatore incedibile, ecco la notizia che era nell’aria. La sua volontà è quella di trasferirsi in Francia al Psg: “Il Psg, sta costruendo qualcosa di importante e Leonardo è un valore aggiunto" ha aggiunto Sissoko.

Del resto la priorità dei bianconeri, oltre ad acquistare è vendere. Specialmente a centrocampo, la rosa è davvero satura e quindi la pista francese di Sissoko, potrebbe avere risvolti definitivi anche nelle prossime ore.

fonte: julive24
 
Top
»~Džeko•
view post Posted on 4/7/2011, 17:00     +2   +1   -1




No secondo me stiamo facendo un grosso sbaglio!
 
Top
muni79
view post Posted on 13/7/2011, 17:50     -2   +1   -1




Mancano poche ore al trasferimento di Sissoko al Marsiglia


Noi della redazione di Julive24 lo diamo come un affare già concluso. Ma manca soltanto l'ufficialità. Sissoko lascia la Juventus e si trasferisce al Marsiglia per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro. La notizia era nell'aria, ma adesso si aspetta soltanto l'annuncio delle due società. Il maliano lascia la Juventus dopo aver disputato l'ultima stagione con tante problematiche e tanti infortuni, non essendo stato mai partecipe nel modulo della passata stagione, dove Delneri non lo ha potuto utilizzare in maniera assidua e costante.

fonte: Julive24
 
Top
wuaccos
view post Posted on 13/7/2011, 17:53     +1   +1   -1




per cosi poco tanto vale tenerlo ....
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:04     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Lui e felipe melo meritano una possibilità sono sulla carta dei centro campisti abilissimi.. alcune volte non hanno fatto bene.. ma se giocano come sanno non cè ne per nessuno.. io tengo soprattutto a melo.. sono contro tutti quelli che gli danno contro!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Matte#91
view post Posted on 13/7/2011, 18:33     +1   -1




ma basta possibilità..soprattutto a felipe melo..basta...
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 13/7/2011, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/7/2011, 23:51) 
Mi mancherai Momo, anzi già mi mancava quel vecchio Momo dei primi tempi..

A chi lo dici :pianto: :pianto:

Era da far riprendere, secondo me con la mentalità di Conte spaccava tutto, poi vogliamo mettere anche se doveva fare panchina Momo con Pazineza?

Se siamo ancora in tempo meglio tenerlo :pianto:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:44     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


se bisogna mandar via sissoko per fare posto a diarra allora teniamoci momo tutta la vita, e così avremo un colpo di mercato in meno da fare
diarra non è niente di speciale anzi per me è pure inferiore a sissoko...in più è anche un bambino viziato, 4,5 mln all'anno se li può infilare su per il c**o
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 13/7/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (»~Džeko• @ 4/7/2011, 18:00) 
No secondo me stiamo facendo un grosso sbaglio!

:sisi: D'altronde se si riesce a rimetterlo un'attimino a posto grazie alla mentalità di Conte, per farlo ritornare come ai primi tempi, diventerebbe titolare insieme a Pirlo!
Vendiamo piuttosto Melo che guadagna una barca di soldi in più di Sissoko!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Sissoko via? Non è detto. Momo piace a Conte»


C_3_Media_1300846_immagine_ts673_400


«Non darei così per scontata una partenza di Sissoko». L'agente Fifa della 'Img' Bruno Satin parla del centrocampista maliano della Juve a calciomercato.it e non esclude l'ipotesi che il giocatore possa restare a Torino nonostante Conte lo abbia escluso dalla lista dei partecipanti alla torunèe americana. «Per il momento è tutto fermo ma so che Segui (altro procuratore della 'Img' che si sta occupando proprio del calciatore) si è incontrato la scorsa settimana con la dirigenza bianconera. Il giocatore piace a Conte e alla fine potrebbe restare».

«AGUERO, JUVE ANCORA IN CORSA» - Lo stesso Satin ha poi parlato di Sergio Aguero, un altro calciatore legato alla 'Img': «Specifico che non sono l'agente personale dell'argentino ma posso confermare quanto detto da Reguera: Manchester City, Juventus e Real Madrid sono ancora assolutamente tutte in corsa per Aguero. Ancora però è presto per capire quale sarà il suo futuro». L'ipotesi, però, sembra ormai tramontata visto che la Juventus è ad un passo dalla chiusura positiva della trattativa con il Villarreal per il passaggio in maglia bianconera di Giuseppe Rossi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
wuaccos
view post Posted on 22/7/2011, 11:43     +1   -1




The Sun - Lo Stoke fa sul serio per Sissoko

5ce81fcbb778989daed7051419dc4465-49987-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

In Inghilterra continuano a susseguirsi le voci che vogliono lo Stoke City sulle tracce di Momo Sissoko (26), ormai ai ferri corti con la Juve. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun la società cara al presidente Peter Coates avrebbe offerto circa 8 milioni di sterline ai bianconeri per il mediano di Mont-Saint Aignan.

tmw
 
Top
massimiliano76
view post Posted on 22/7/2011, 11:45     +1   -1




per me da tenere ci vuole gente che aiuti Pirlo !! vidal sissoko o marchisio mi sembrano perfetti! il resto fuori sopratutto Melooooooo
 
Top
Angelo Peruzzi
view post Posted on 22/7/2011, 20:27     +1   -1




e io la penso come il capitano, sissoko deve restare, un incontrista puro ci vuole!
pirlo, vidal, marchisio , sissoko mi sebra la rosa di mediani ottima, che con carattetistiche diverse.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/7/2011, 22:03     +1   -1




Sissoko quello di anni fa..
 
Top
77 replies since 1/7/2011, 13:11   1238 views
  Share