Ecco Italia 2, qualcuno sa qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 18/6/2011, 12:50     +1   -1




Primo ho visto lo spot di Italia 2. Ma qualcuno sa che tipo di programmi ci saranno? Sarà un canale per i giovani, per le famiglie? Insomma qualcuno ha qualche notizia?
 
Top
MK27ale
view post Posted on 18/6/2011, 14:03     +1   -1




Ecco qua:


Italia2: ecco il palinsesto del nuovo canale Mediaset, si parte il 4 luglio



Giorno: lunedì 4 luglio. Ore: le 10 della sera. Segnatevi questa data, soprattutto se siete di sesso maschile e avete un età compresa tra i 15 e i 34 anni. E’ questo infatti il target di riferimento di Italia 2, il nuovo canale digitale del Biscione, al via appunto il primo lunedì di luglio. La prima interessante novità è l’orario di inizio della prima serata, che, ricalcando quello della televisione spagnola, è previsto alle 22.02.

In prime time i telespettatori di Italia2 potranno godersi film horror alla domenica sera, ancora film di lunedì, mentre il martedì sera sarà dedicato agli anime. Mercoledì sarà la volta della serata crime con la serie Romanzo criminale, giovedì commedia con il Cleveland show; i telefilm Californication e Nip/Tuck andranno in onda di venerdì, mentre al sabato Il meglio delle Iene. L’obiettivo iniziale della sorella minore di Italia1 è lo 0.4% di share (0.55% tra i 15 e 64 anni), che potrebbe andare a rosicchiare proprio dalla rete giovane Mediaset.

Per quanto riguarda il day time, a partire dalle 13, una nuova e originale modalità d’offerta con una programmazione modulare per fascia oraria della durata di un’ora. Si parte con la Crime zone (in onda la serie The shield), per poi continuare con la Tv show zone (Tamarre, a scuola di buone maniere), la Wild zone (Bear Grylls – Born survivor), la Fantasy zone (Buffy), la Sport zone (Smackdown), la X zone (Regenesis), la Power zone (Heroes), la Cartoon zone (Lupin e Diabolik) e alle 21 la Poker zone con Pokermania.


davidemaggio.it

Grande ritorno di Smackdown :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 18/6/2011, 14:08     +1   -1




Grazie mille :sorriso: : :occhiolino: :


Bear Girlls : emozione : :sefz: L'ultima volta che ho visto una puntata di Smackdown è stata prima che Eddie morisse :musone:: Diabolik addirittura, ho tutte le puntate in cassetta :ghgh: è interessante. Avrei messo un po' di sport in più, nello specifico calcio. Però non sembra una brutta idea :sisi:
 
Top
MK27ale
view post Posted on 18/6/2011, 14:12     +1   -1




No anzi, potrebbe essere il mio unico canale di passatempo :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 19:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Per la maggior parte sono repliche in pratica, no?
 
Top
4 replies since 18/6/2011, 12:50   109 views
  Share