[UFFICIALE] Federico Peluso ceduto al Sassuolo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 1/7/2014, 09:46     +1   -1




Quasi fatta per la cessione di Peluso



Il calciomercato apre ufficialmente oggi ma la Juventus è da diversi giorni già molto attiva sul fronte cessioni: dopo Vucinic che prenderà la via del Qatar, anche Federico Peluso è pronto a lasciare Torino.
Su di lui c’è il Sassuolo, che ha bruciato la concorrenza di Atalanta e Verona e vorrebbe assicurarsi l’esterno a titolo definitivo, vista anche l’imminente cessione di Rosi al Genoa. Il calciatore dovrebbe partire per una cifra vicina ai 4-5 milioni di euro.

fontE: canalejuve.it
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/7/2014, 10:06     +1   -1




4-5 milioni??? OTTIMOOOOO!!!!
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 1/7/2014, 11:37     +1   -1




se volete lo porto io a cavallo
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/7/2014, 11:38     +1   -1




non vorrei essere affrettato, ma marotta sta migliorando sulle cessioni!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/7/2014, 17:38     +1   -1




Datemi la faccina con l'omino che balla
 
Top
Maxy-
view post Posted on 1/7/2014, 18:55     +1   -1




il Sassuolo, che ha bruciato la concorrenza di Atalanta e

Verona

.. Inserirlo nella trattativa Iturbe no?
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 1/7/2014, 22:24     +1   -1




forse non volevano arrivare a quella cifra di valutazione per peluso...piu soldi ci prendi e piu puoi investire
 
Top
fox1990
view post Posted on 2/7/2014, 13:12     +1   +1   -1




Da quanto ho capito Peluso al Sassuolo e Marrone ritorna invece
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 2/7/2014, 14:37     +1   -1




Dio esiste.
Non aggiungo altro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/7/2014, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 2/7/2014, 14:12) 
Da quanto ho capito Peluso al Sassuolo e Marrone ritorna invece

Quindi senza i presunti 5 milioni? A cui io non credo per niente.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/7/2014, 15:20     +1   -1




credo che marrone sarà girato a qualche altra squadra
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/7/2014, 17:48     +1   -1




di ritorno marrone definitvo ..peluso quindi gratis a sassuolo ...altro che 5 mln ..a noi piace regalarli i nostri visto che possiamo permettercelo ..vedi vucinic 6 mln ...ridicolo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/7/2014, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/7/2014, 18:48) 
di ritorno marrone definitvo ..peluso quindi gratis a sassuolo ...altro che 5 mln ..a noi piace regalarli i nostri visto che possiamo permettercelo ..vedi vucinic 6 mln ...ridicolo

Ancora con sto ridicolo. Oggi solo un pazzo poteva darti quei 6 milioni sull'unghia (tutti e subito) per Vucinic, visto che è stato nullo nell'ultimo anno (per non parlare del fatto che in un anno risparmi 7 milioni lordi d'ingaggio per un giocare che non utilizzi mai). E infatti qua intorno i pazzi sono due: gli arabi o i dirigenti dell'Inter (scambiarlo a gennaio con Guarin sarebbe stato il colpo del secolo, purtroppo i tifosi merdazzurri gliel'hanno fatto notare prima della chiusura) :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo


8e125135-1c8f-4ea0-9b54-b4aaaed05925


La Juventus ha perfezionato con il Sassuolo due accordi, relativi a Luca Marrone e Federico Peluso:

La risoluzione a proprio favore dell’accordo di partecipazione relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 5 milioni pagabili in tre anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

La cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Peluso per un importo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 1 milione.

Il comunicato

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/7/2014, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 3/7/2014, 11:16) 
Ancora con sto ridicolo. Oggi solo un pazzo poteva darti quei 6 milioni sull'unghia (tutti e subito) per Vucinic, visto che è stato nullo nell'ultimo anno (per non parlare del fatto che in un anno risparmi 7 milioni lordi d'ingaggio per un giocare che non utilizzi mai). E infatti qua intorno i pazzi sono due: gli arabi o i dirigenti dell'Inter (scambiarlo a gennaio con Guarin sarebbe stato il colpo del secolo, purtroppo i tifosi merdazzurri gliel'hanno fatto notare prima della chiusura) :ghgh:

Oddio, ci davano Guain eh mica chissà chi, solo le merde lo considerano un gran giocatore...avremmo scambiato un giocatore lorogo dal QI elevato, con un giocatore integro fisicamente ma sprovvisto di neuroni...
Comunque onore a Peluso, uno dei giocatori più scarsi ad aver vinto 2 scudetti, in pratica più di Totti... :ghgh:

Comuqnue applausi al Dg del Sassuolo, dall'inizzio del mercato c'ha già fatto un paio di furti niente male...
 
Top
16 replies since 1/7/2014, 09:46   164 views
  Share