[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 23/4/2014, 11:03     +1   -1




La Fifa ha sospeso lo stop del mercato al Barça.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


E sarà la stessa buffonata con il fair play finanziario
 
Top
Formicone
view post Posted on 23/4/2014, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/4/2014, 20:38) 
^Lo dici in base a quello che hai sentito su Premium ora, vero? Te lo chiedo perché due volte ho sentito nominare la Juve ma non so riuscito a sentire il calciatore accostato e quindi facendo 2+2 penso sia Sanchez :ghgh:

Sì hanno detto che l'Atletico ha provato ad avvicinarsi a Sanchez ma gli è stato risposto "si è già accordato con la Juve". :sefz:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/4/2014, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/4/2014, 21:42) 
Mai piaciuto come giocatore, ma gli anni al Barça gli hanno fatto bene visto che è cresciuto da un punto di vista tattico e questo lo dovrebbe aiutare ad integrarsi nel metodo Conte, poi non si dovesse superare i 15 milioni sarei d'accordissimo.

concordo, anch'io non l'ho mai "capito" fino in fondo e a tratti lo trovavo inquietantemente simile ad Isla, speriamo non faccia quella fine tuttavia :D

però sì, soprattutto quest'anno al barça ha fatto benino...i primi due anni per niente invece


ma non ho ben capito...eventualmente lo prenderemmo come ala/esterno d'attacco? Cioè al posto di un nani/menez/candreva/cuadrado/biabiany per dire?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/4/2014, 15:28     +1   -1




No va bè dai, Sanchez e Isla nella stessa frase non possono starci. Ai tempi dell'Udinese si diceva che era buono solo per squadre medie che giocano in contropiede, ora che in tre anni al Barça ha collezionato 137 presenze segnando 45 gol e facendo 42 assist (tra l'altro migliorando di anno in anno) si dice che "quest'anno ha fatto benino"?

Quanto alla tattica, è evidente che l'arrivo di Sanchez (o, comunque, il muoversi per prendere giocatori di questo tipo), significa che l'anno prossimo si vuole passare in pianta stabile al 4-3-3. Come dico da tempo, tra l'altro.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 17:18     +1   -1




^La cosa migliore è che ha avuto una crescita costante di anno in anno, e anche come comprensione del gioco è migliorato a bestia. Ai tempi di Udine era un cavallo pazzo semplicemente troppo veloce per essere fermato, difatti il primo anno al Barça fece schifo, perché non era abituato a giocare in un contesto di squadra che aveva un gioco e a fare certi movimenti, cosa che invece non è successo quest'anno.
Ma io comunque non ce lo vedo a coprire forte e col mister potrebbe essere un problema. Certo se le alternative devono essere Nani, Menez Biabany o dio non voglia Di Maria, molto, ma molto meglio lui. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/4/2014, 17:28     +1   -1




^ Come hai detto te, è migliore delle alternative fin qua venute fuori. Poi è chiaro, se mi chiedi chi vorrei io come seconda punta esterna/ala offensiva/chiamalacomecazzotepareate (:ghgh:), ti dico Reus tutta la vita. :sisi:

Comunque, vedremo come va a finire. Se arriverà Sanchez, sarò ben contento. Ma direi che a fine aprile è un tantinello presto per pensare al mercato (per noi tifosi ovviamente, non per la dirigenza)... :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 17:40     +1   -1




^Ah su Reus sfondi una porta aperta, fossi nella dirigenza punterei tutto su lui per il ruolo di esterno.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 18:52     +1   -1




sento le stesse cose che sentivo a quando in trattativa c'era un certo tevez ...occhio perche' rischiate di fare la medesima figuraccia ...facciamolo arrivare sanchez poi si vedra' ..ma io sono sicuro che percorrerebbe la stessa strada di carlitos ..da noi tornerebbe quello di udine ..conte e' una garanzia in questo senso ..un titolare inamovibile se arrivera' proprio come tevez ...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 18:56     +1   -1




^Cioè farci fare l'ennesimo record di punti in serie A e farci uscire ai gironi di Chamions con la voce 0 ai gol fatti?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/4/2014, 19:56) 
^Cioè farci fare l'ennesimo record di punti in serie A e farci uscire ai gironi di Chamions con la voce 0 ai gol fatti?

con sanchez e tevez anche in champions lo score sarebbe di buon grado migliore di quello attuale
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/4/2014, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/4/2014, 16:28) 
No va bè dai, Sanchez e Isla nella stessa frase non possono starci. Ai tempi dell'Udinese si diceva che era buono solo per squadre medie che giocano in contropiede, ora che in tre anni al Barça ha collezionato 137 presenze segnando 45 gol e facendo 42 assist (tra l'altro migliorando di anno in anno) si dice che "quest'anno ha fatto benino"?

Io faccio come Conte, pretendo sempre di più da sti giocatori :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/4/2014, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/4/2014, 20:01) 
con sanchez e tevez anche in champions lo score sarebbe di buon grado migliore di quello attuale

Si riuscisse a penderlo con la medesima modalità e soprattutto esborso monetario di Tevez, allora ok. In giro c'è sicuramente di meglio, ma per quei soldi è un affare. Diversamente ci penserei 2 volte.
Anche erché non so da dove trovi tutta questa fiducia te, ma io sono scettico a bestia, fronte Europa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2014, 19:22     +1   -1




la fiducia me la da il percorso che conte ha fatto fino ad ora ....anche se lo scorso anno in champions abbiamo fatto decisamente meglio ..ma il percorso passando per la coppa uefa possibilmente vincendola ci proieterebbe da subito nella prox champions non certo da outzider e disputando la supercoppa europera con la vincente della champion avremmo la possibilita' di fare da subito un bel salto avanti ...la mentalita' europea e' quella che abbiamo fatto fatica a costruire ma dal prox anno dovrebbe essere tutta un altra musica e sanchez anche in questo senso ci darebbe una mano avendola giocata con una squadra come il barca ..io ho infinita fisducia nel mister e le sue scelte saranno decisive per fare una grande champions ...ammesso che non faccia le valige verso old trafford

o lo stesso barca essendo il prox anno panca libera
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 19:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/4/2014, 18:18) 
^La cosa migliore è che ha avuto una crescita costante di anno in anno, e anche come comprensione del gioco è migliorato a bestia. Ai tempi di Udine era un cavallo pazzo semplicemente troppo veloce per essere fermato, difatti il primo anno al Barça fece schifo, perché non era abituato a giocare in un contesto di squadra che aveva un gioco e a fare certi movimenti, cosa che invece non è successo quest'anno.
Ma io comunque non ce lo vedo a coprire forte e col mister potrebbe essere un problema. Certo se le alternative devono essere Nani, Menez Biabany o dio non voglia Di Maria, molto, ma molto meglio lui. :sisi:

So che sarò in OT, infatti te la butto lì poi evito di continuare, ma ti sbagli alla grande su Di Maria
 
Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share