[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
DanteSparda
view post Posted on 31/5/2011, 21:10     +1   -1




Se venisse Sanchez..Segoni a due mani [Cit.]

:ghgh:

Io non lo vedrei mica male anche se partisse da una delle due fasce comunque, non solo davanti in attacco :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 21:27     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sanchez...tanta roba.
 
Contacts Contacts  Top
bidzina
view post Posted on 31/5/2011, 21:28     +1   -1




image
Sanchez, messaggio alla Juve: «Voglio restare in Italia»

ROMA, 31 maggio - L'oggetto dei desideri di Inter e Juventus (e non solo) parla e lo fa attraverso la rivista inglese 'Calcio Italia'. Alexis Sanchez sembra avere le idee chiare: "Ho parlato con il presidente del mio futuro. All'Udinese sono felice. Sono ambizioso, ma allo stesso tempo so che a questo punto della carriera non c'è posto migliore di Udine per migliorare. Ma leggo i giornali e sono contento di vedere il mio nome accostato ai grandi club. Tutto dipende dall'Udinese, da quello che vogliono e dalle offerte che arrivano".

IL DESIDERIO - Sanchez sembra escludere le destinazioni estere, preferendo ancora il campionato italiano: "Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti".
 
Top
ama_93
view post Posted on 31/5/2011, 21:36     +1   -1




il mio sogno è e sarà sempre e comunque lui:

image

subito dopo viene il kun assieme a quello nella mia foto
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/5/2011, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (bidzina @ 31/5/2011, 22:28) 
Sanchez, messaggio alla Juve: «Voglio restare in Italia»

Io sto messaggio alla Juve non lo vedo però. :ghgh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 31/5/2011, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 31/5/2011, 23:59) 
CITAZIONE (bidzina @ 31/5/2011, 22:28) 
Sanchez, messaggio alla Juve: «Voglio restare in Italia»

Io sto messaggio alla Juve non lo vedo però. :ghgh:

E perchè noi siamo in africa? :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/5/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 1/6/2011, 00:02) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 31/5/2011, 23:59) 
Io sto messaggio alla Juve non lo vedo però. :ghgh:

E perchè noi siamo in africa? :ghgh:

E da quando Italia è sinonimo di Juentus scusa?
Ha detto che gli piacerebbe rimanere in Italia,ma sai com'è,prima di noi c'è l'Inter,e ha ancora un contratto con l'Udinese che gioca la Champions League.
Non per fare il catastrofico,ma vedo l'arrivo di Sanchez a Torino quasi impossibile.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Perchè impossibile?
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/5/2011, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/6/2011, 00:10) 
^Perchè impossibile?

Ho detto quasi impossibile,e il perché l'ho citato già sopra.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Per l'Inter e la Champions quindi? Si ma se la concorrenza è solo l'Inter io non la vedo "quasi impossibile"..la vedo difficile :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/5/2011, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/6/2011, 00:15) 
Per l'Inter e la Champions quindi? Si ma se la concorrenza è solo l'Inter io non la vedo "quasi impossibile"..la vedo difficile :ghgh:

No...con l'Inter ci sarebbe un accordo di massima col giocatore già da Gennaio,almeno stando alle varie fonti che ultimamente si sentono.
E in quel caso,come trattativa la vedo pressochè impossibile,anche perché sempre stando alle vecchie dichiarazioni di Moratti e Paolillo,Sanchez interessa eccome.
Per non parlare che Sanchez ha ancora un contratto con l'Udinese che gioca la Champions,quindi qualora Pozzo non volesse più privarsene,non credo che Alexis decida di lasciare l'Udinese che gioca la Champions,dove le pressioni ovviamente sono altamente inferiori rispetto a quelle della Juve,che oltretutto non fornisce un palcoscenico importante come quello della Champions.
Ovviamente le mie sono tutte delle ipotesi strettamente personali,sarei non felice,di più se ciò che ho detto fosse smentito con l'acquisto di Alexis,però la vedo veramente difficile.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Si ma la Champions con l'Udinese è solo una comparsa, con noi tra un anno potrebbe essere una costante (si corro troppo, però deve essere l'obbiettivo minimo :sefz:) e per l'Inter si, ho letto e sentito ste voci, anche stasera su Premium parlavano di Sanchez-Inter..però ci siamo anche noi, infatti domani si svolgerà un incontro con l'Udinese per parlare di vari giocatori (Pepe,Motta,Inler e anche Sanchez a sto punto).

La fonte è Bargiggia :ghgh:
 
Top
sicilia juventina
view post Posted on 1/6/2011, 00:02     +1   -1




può giocare sia davanti la punta che da esterno!!!! E poi è veramente forte!!!
Anche se ancora non saprei dire in che ruolo gioca meglio ...

Cmq ad una juve ancora piena di incognite fanno bene dei giocatori così duttili
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 1/6/2011, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/6/2011, 00:26) 
Si ma la Champions con l'Udinese è solo una comparsa, con noi tra un anno potrebbe essere una costante (si corro troppo, però deve essere l'obbiettivo minimo :sefz:) e per l'Inter si, ho letto e sentito ste voci, anche stasera su Premium parlavano di Sanchez-Inter..però ci siamo anche noi, infatti domani si svolgerà un incontro con l'Udinese per parlare di vari giocatori (Pepe,Motta,Inler e anche Sanchez a sto punto).

La fonte è Bargiggia :ghgh:

Tieni conto che lui ha parecchie volte confermato che a Udine vorrebbe rimanere per crescere meglio,e fare la Champions con la squadra che ti ha cresciuto e che ha creduto in te,è sempre un motivo di soddisfazione.
Poi magari mi sbaglio.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 1/6/2011, 09:29     +1   -1




sarà dura..c'è sempre l'inter di mezzo..
 
Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share