[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, si stringe con l'Udinese per Sanchez e Inler


image


Sarebbe un messaggio niente male, in effetti, da inviare ai naviganti: presentare ufficialmente Antonio Conte ( oggi, appunto) e, a stretto giro di posta assestare uno- due colpi di mercato. Senza dubbio un modo per certificare coram populo l’altisonanza del progetto- Juve nonché la risolutezza dell’azione, oltre che per portarsi avanti con i lavori. I nomi di Gökhan Inler e di Alexis Sanchez sono i più caldi e, come anticipato nei giorni scorsi, le trattative utili a portarli a Torino sono destinate a subire una impennata decisiva entro la fine della settimana.

LO SVIZZERO - Salvo imprevisti di sorta, il summit tra l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ed i vertici friulani avverrà non appena conclusa la riunione tecnica ( prevista in due tranche: oggi e domani). Tutto è pronto, in casa Juve, per l’affondo finale. E serpeggia un giustificato ottimismo. In merito ad Inler, in particolar modo. Proprio in virtù - e non è poco... dell’intesa di massima già trovata tra Marotta e l’entourage del giocatore. L’incontro avvenuto venerdì scorso con il procuratore Dino Lamberti è stato utile a definire un accordo, in virtù del quale si potrà parlare a viso aperto con i Pozzo. Il buon rapporto tra i patron friulani e il centrocampisti ( decisi ad accontentare il loro giocatore), lasciano ben sperare. Anche se non sarà semplicissimo trovare l’intesa sui nomi delle contropartite tecniche da inserire nell’operazione: l’Udinese punta innanzitutto alla metà juventina ( l’altra diventerà del Parma) di Sebastian Giovinco. Si parlerà anche di Manuel Giandonato, Albin Ekdal e Frederik Sorensen.

IL CILENO - Quanto ad Alexis Sanchez, occorrerà compiere qualche step in più. La concorrenza ( Inter e Manchester City) è agguerrita, ma si parte dalla recente apertura dei Pozzo secondo i quali « Sarà Alexis a decidere il suo futuro » . Sanchez rientra nella lista delle preferenze dei top player da mettere a disposizione di Conte. Lista nella quale figurano altri elementi in grado di aizzare l’entusiasmo della piazza, oltre che di agevolare i compiti del nuovo allenatore. Uno di questi è Sergio Agüero, ormai oggetto di un autentico caso di mercato. El Kun l’ha detto e ribadito senza mezzi termini: « Io da qui me ne voglio andare » . Frase che evidentemente pone in difficoltà i dirigenti dell’Atletico ( insomma: non è facile né convincere il giocatore a restare, né trattare con le società interessate ad acquistarlo). Ecco perché, ora, dopo aver ammesso che « la Juve è interessata, ci ha già mandato un fax » , i vertici del club spagnolo fanno a gara per sottolineare che « aspettiamo che El Kun ci comunichi le sue preferenze e siamo pronti a cederlo a patto che i club interessati ci paghino la clausola di 45 milioni di euro, e lo dovranno fare in contanti » , così parlo il presidente Cerezo. Non sono però nella condizione di tirare troppo la corda, anche perché i tifosi dei colchoneros hanno già fatto partire una contestazione all’insegna del « Agüero mercenario non lo vogliamo » . Vedere il sito ufficiale o le pagine di Facebook del bomber per credere... Pagine nelle quali, di contro, abbondano gli inviti, le suppliche dei sostenitori bianconeri impegnati in massa per “ coccolare” El Kun e indirizzare le sue preferenze. Nel frattempo Marotta continua il pressing sull’Atletico: contatto in vista, propiziato dagli agenti del giocatore.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/5/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Piccolo OT. Oggi è morto il padre di Alexis Sanchez, condoglianze!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/5/2011, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 31/5/2011, 19:14) 
Piccolo OT. Oggi è morto il padre di Alexis Sanchez, condoglianze!

Mi spiace. Condoglianze al giocatore e alla famiglia.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 31/5/2011, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 31/5/2011, 19:14) 
Piccolo OT. Oggi è morto il padre di Alexis Sanchez, condoglianze!

:pianto: condoglianze
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 31/5/2011, 18:36     +1   -1




Sanchez: "Dove andrò? Decide l'Udinese"


image




Al centro di numerose voci di mercato, l'attaccante dell'Udinese, Alexis Sanchez (22), ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla rivista inglese 'Calcio Italia'. El Niño Maravilla è richiestissimo da Inter e Juventus, ma anche da diverse squadre europee; la sua intenzione, però, è quella di proseguire la sua crescita professionale nel nostro paese, possibilmente lontano da Udine, per esplodere definitivamente e diventare un campionissimo, anche se il calciatore è comunque molto felice in Fiuli: "Ho parlato con il presidente del mio futuro. All'Udinese sono felice. Sono ambizioso, ma allo stesso tempo so che a questo punto della carriera non c'è posto migliore di Udine per migliorare. Ma leggo i giornali e sono contento di vedere il mio nome accostato ai grandi club. Tutto dipende dall'Udinese, da quello che vogliono e dalle offerte che arrivano. Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti. Quand'ero piccolo il mio idolo era Zamorano. Sognavo, un giorno, di diventare come lui. Zamorano è anche un grande uomo, di carisma e personalità. Lo ammiro come calciatore e come persona: è una figura importante per il Cile. Grazie a Zamorano e a Salas, la Serie A era molto popolare in Cile. Ma questo non ha influito sul mio arrivo in Italia, che è merito della famiglia Pozzo, a cui sarò sempre grato".
Le parole rilasciate al giornale britannico, però, possono far sorridere soprattutto i tifosi della Vecchia Signora; e adesso vi spieghiamo perché. Lasciando, in pratica, la decisione su quale sarà il suo futuro in mano al club che attualmente detiene il suo cartellino, Sanchez vanifica gli eventuali pre-accordi presi con l'Inter nei mesi passati. E questo è già un punto a favore della Juventus; inoltre, anche il club di Agnelli avrebbe, a quanto pare, preso contatti con l'entourage del cileno raggiungendo addirittura un'intesa di massima, svelato da Repubblica.it nella giornata di ieri. In più, tra la Juve e la società di Pozzo sono ampiamente avviati i discorsi per portare a Torino il centrocampista svizzero Inler; nell'incontro definitivo (che si terrà entro fine settimana) per l'ex obiettivo del Napoli si parlerà, quasi sicuramente, anche di Alexis Sanchez, il preferito del nuovo tecnico bianconero Antonio Conte da portare nella sua Juve. I rapporti tra le due società, soprattutto in chiave mercato, sono ottimi. E se davvero sarà solo l'Udinese a decidere il futuro del suo gioiello, la Juve partirebbe senz'altro avvantaggiata. Quindi, pensare ad una maxi operazione che preveda l'approdo di Inler e Sanchez alla Juve, con qualcuno tra Giovinco, Amauri, Giandonato, Sorensen e tutti gli altri giovani bianconeri ad Udine non è affatto qualcosa di fantascentifico.

fonte: tuttojuve.com


vieni qui niño...
 
Top
muni79
view post Posted on 31/5/2011, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 31/5/2011, 19:14) 
Piccolo OT. Oggi è morto il padre di Alexis Sanchez, condoglianze!

in questo articolo dice che è morto lo zio



Juventus-Sanchez: raggiunto l'accordo economico, ora tocca al cileno. Si parla anche di Inler


image

C’è Alexis Sanchez nel mirino della Juventus, che sembra avere trovato già l’accordo economico con l’entourage de giocatore, attualmente in patria dove tra l’altro è stato colpito dal grave lutto per la scomparsa dello zio. Le due società parleranno di Sanchez e di Inler, altro obiettivo dichiarato di mercato della Juve, nell’incontro in programma nel prossimo fine settimana, quando Giampaolo Pozzo rientrerà dagli impegni di lavoro in Spagna.

fonte: calcioitaliaweb.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/5/2011, 19:02     +1   -1




Mi dispiace per Alexis
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/5/2011, 19:04     +1   -1




Condoglianze per Alexis...
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 31/5/2011, 19:58     +1   -1




Gli inviati di sky (quasi sempre attendibili) hanno confermato che è lui il vero obiettivo di Conte... Dai Alexis vieni a Torino ti aspettiamo : :occhiolino: :
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 31/5/2011, 20:03     +1   -1




ma magari!!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 31/5/2011, 20:04     +1   +1   -1




Lui o Aguero Basta che non arriva gilardino

 
Top
alejuventino
view post Posted on 31/5/2011, 20:17     +1   -1




Se siamo sicuri che nel progetto tattico di Conte vada bene, allora prendiamolo.
 
Top
Federico95
view post Posted on 31/5/2011, 20:44     +1   -1




Condoglianze per lo zio, comunque per quanto riguarda la trattativa Giandonato e Sorensen non si toccano.
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 31/5/2011, 20:49     +1   +1   -1




condoglianze per sanchez..madò sbaverei in un sanchez-aguero sanchez-matri *___* oppure sanchez-higuain o sanchez-benzema °çççç°
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 31/5/2011, 20:57     +1   -1




Beh, magari!
 
Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share