[Topic unico] Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
bidzina
view post Posted on 31/5/2011, 21:28 by: bidzina     +1   -1




image
Sanchez, messaggio alla Juve: «Voglio restare in Italia»

ROMA, 31 maggio - L'oggetto dei desideri di Inter e Juventus (e non solo) parla e lo fa attraverso la rivista inglese 'Calcio Italia'. Alexis Sanchez sembra avere le idee chiare: "Ho parlato con il presidente del mio futuro. All'Udinese sono felice. Sono ambizioso, ma allo stesso tempo so che a questo punto della carriera non c'è posto migliore di Udine per migliorare. Ma leggo i giornali e sono contento di vedere il mio nome accostato ai grandi club. Tutto dipende dall'Udinese, da quello che vogliono e dalle offerte che arrivano".

IL DESIDERIO - Sanchez sembra escludere le destinazioni estere, preferendo ancora il campionato italiano: "Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti".
 
Top
569 replies since 30/5/2011, 18:12   9330 views
  Share