[Topic Unico] Rolando

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/11/2014, 18:48 by: juvesteel 79     +1   -1




pare sia qualcosa di piu' che una voce ..a breve si incontreranno gli emissari del portoghesi con i nostri dg ..potrebbe essere il primo rinforzo per gennaio ..non quello che tutti ci aspettavamo ma le condizioni di barzagli probabilmente accellereranno le trattative ..ma in questo momento il portoghese non gioca nemmeno in patria ..una scommessa da vincere ??

Calciomercato Juve, Rolando subito: si tratta

La Juve spinge per il difensore ex Inter, in rotta col Porto. Il manager del portoghese è già in Italia: a breve il summit



Calciomercato Juve, Rolando subito: si tratta© LaPresse TORINO - La Juve si muove su Rolando. Il difensore ex Inter è in rotta col Porto e fuori rosa dall’estate. E’ la classica occasione che di solito stuzzica l’appetito di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Gli uomini mercato bianconeri hanno studiato il caso del centrale portoghese di origini capoverdiane e da una decina di giorni hanno cominciato a tessere la tela. Contatti continui, giustificati dall’emergenza del reparto arretrato. Allegri avrà anche cambiato sistema di gioco (dalla retroguardia a tre a quella a quattro), ma dietro la coperta è sempre corta. Andrea Barzagli, operato in estate al calcagno, non è mai stato disponibile e ne avrà almeno sino a fine gennaio 2015. Martin Caceres e Luca Marrone - pure loro attualmente ai box - si sono già fermati due volte a testa per problemi muscolari. Tra stop e ricadute, il “Conte Max” spesso e (mal)volentieri ha avuto le scelte obbligate in difesa. Visto lo scenario, in corso Galileo Ferraris sono orientati a rinforzare la linea davanti a Buffon fin da gennaio.

SUMMIT A BREVE - Rolando negli ultimi giorni è diventato molto più che un’idea per la Juve. Il nome è sempre più caldo. La conferma arriva da fonti portoghesi vicine al difensore. Ieri Joao Cardoso, l’avvocato dell’ex giocatore di Inter e Napoli, è sbarcato in Italia. L’impresario lusitano ha in agenda un appuntamento con i dirigenti bianconeri. Il difensore del Porto vuole cambiare aria e soprattutto non vuole più aspettare.

TUTTOSPORT.COM
 
Top
136 replies since 10/11/2010, 10:03   1648 views
  Share