[Topic Unico] Rolando

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 14/4/2011, 16:40 by: muni79     +1   -1




La Juventus è sempre più affascinata dai talenti del Porto, due in particolare...


Secondo 'Tuttosport' la Signora continuerebbe a lavorare sul fronte Tevez, ma serve la qualificazione in Champions. Tornano d'attualità i nomi di Aly Cissokho e Fabio Coentraro.


Stasera l'incontro d'Europa League tra Spartak Mosca e Porto sarà seguito con molta attenzione dagli osservatori della Juventus. Nelle file del club lusitano, come sottolinea il 'Corriere dello Sport', piacciono da tempo due giocatori già affermati: il centrocampista 23enne Fernando Francisco Reges e soprattutto il difensore centrale 25enne Rolando Jorge Pires da Fonseca.

Nella squadra di Andrè Villas Boas vengono tenuti sotto osservazione anche l'esterno Jorge Fucile ed i due attaccanti Radamel Falcao Garcia Zarate e Givanildo Vieira de Souza Hulk. In avanti la Juve punta ad un tpo player e restano sul taccuino di Beppe Marotta i nomi di Karim Benzema, Alberto Gilardino, Dimitar Berbatov e Neymar da Silva.

Secondo 'Tuttosport', invece, la Signora resta in corsa per Carlitos Tevez, ma per arrivare all'Apache servono almeno 30 milioni di euro e soprattutto la garanzia dell'accesso alla prossima Champions League. Sul fronte Bastos si registra uno stop momentaneo in attesa di verificare se otterrà lo status di comunitario, nel frattempo tornano d'attualità i nomi del francese Aly Cissokho e del portoghese Fabio Coentrao.

fonte: goal.com
 
Top
136 replies since 10/11/2010, 10:03   1648 views
  Share