Ancona: Morta la bimba dimenticata in auto a Teramo, le sue condizioni erano disperate

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 21/5/2011, 17:01     +1   -1




Morta la bimba dimenticata in auto/ Teramo, le sue condizioni erano disperate



È morta la bimba lasciata in auto per 5 ore nei giorni scorsi a Teramo e ricoverata al presidio materno-infantile Salesi di Ancona. "L'intervento di decompressione cerebrale effettuato venerdì nel tardo pomeriggio ha evidenziato un imponente edema cerebrale. Questo si inserisce in una situazione di insufficienza renale".

La tragedia ha per protagonisti un docente di chirurgia della facoltà di veterinaria dell'Università di Teramo - L.P. di 45 anni - e la sua bambina. Giovedì, alle 8, l'uomo è uscito di casa per accompagnare la figlia all'asilo nido e poi recarsi al lavoro. Però ha avuto una serie di vuoti di memoria: è andato dritto all'ateneo e ha parcheggiato l'auto nel piazzale - in viale Crispi, in una zona semiperiferica della città - dimenticandosi della figlia. Per cinque ore la piccola è stata chiusa nell'auto sotto al sole, senza che nessuno si accorgesse di lei. Alle 13 il padre è sceso per tornare a casa e ha scoperto la bimba, esanime e disidratata.

Nonostante lo shock, ha avuto la prontezza di prenderla e portarla in un ufficio per cercare di rianimarla, mentre alcuni suoi colleghi allertavano il 118. I sanitari, tra i quali uno specialista in neonatologia, arrivati sul posto si sono accorti subito delle gravi condizioni della piccola e hanno allertato l'ospedale chiedendo di predisporre un viaggio in eliambulanza all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove le condizioni della piccola si sono aggravate sabato mattina.

Agli agenti della squadra volante della questura di Teramo, il docente ha riferito di essere convinto di avere lasciato la figlia all'asilo nido, come fa tutte le altre mattine. Si occupa lui di portarla al nido perchè la compagna, e madre della piccola, è incinta di otto mesi. Dopo averlo ascoltato, gli agenti - che stanno indagando su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo - hanno comunicato al padre che nei suoi confronti c'è una denuncia per abbandono di minore.

fonte: libero.news
:nono : :pianto:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/5/2011, 11:28     +1   -1




Povera piccina :pianto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2011, 11:34     +1   -1




Ho visto il video che ha fatto la madre ora al tg..strappalacrime :(
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 22/5/2011, 20:47     +1   -1




Beh, un gran bel coglione il padre.
Preso dal lavoro,dimentica la figlia. Destino ..
 
Top
3 replies since 21/5/2011, 17:01   68 views
  Share