Reply

La Juve guarda al futuro, provato il baby Amati, Il giovanissimo portiere dell'Asti entra nel mirino dell'entourage bianconero.

« Older   Newer »
view post Posted on 6/5/2011, 18:56           Quote Quote
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
22,101
Reputation:
+911
Location:
Ancona (AN)

Status:


La Juve guarda al futuro, provato il baby Amati


image

Il giovanissimo portiere dell'Asti entra nel mirino dell'entourage bianconero.


Ormai è chiaro: il futuro del calcio italiano dipende in gran parte dello sviluppo e dai successi a livello di settore giovanile. E la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata, gettando le basi per una rinascita anche a tal livello, come dimostra la recente qualificazione della Primavera alle fasi finali del torneo di categoria. Willy Vagnati, preparatore dei portieri dei Giovanissimi nonchè cognato dell'ex juventino Mauro German Camoranesi, ha testato i progressi di Emanuele Amati, estremo difensore in forza all'Asti, la cui prima squadra milita nel campionato di Serie D. Dalla relazione dell'argentino dipenderà l'eventuale futuro del promettente atleta piemontese con la maglia della Juventus.

fonte: tuttojuve

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic5028032Senzatitolo_8

 
PM PM Email Email  Top
0 replies since 6/5/2011, 18:56
 
Reply