Primavera, appuntamento a giugno.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 15/5/2011, 12:57 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera, Ostuni tappa verso le finali


È mancato solo il successo finale, ma da Piacenza – dove ha preso parte al Memorial Giglio – Giovanni Bucaro ha portato a casa altre indicazioni importanti in vista delle finali di Montecatini Terme in programma a inizio giugno.

La Primavera è stata superata di misura nella finale con il Genoa Campione d’Italia. Il match si è chiuso sul 2-1 a causa di un gol subito proprio allo scadere, ma dopo una prestazione molto positiva dei bianconeri che hanno sfiorato più volte il vantaggio. Autore della rete juventina è stato De Silvestro a inizio secondo tempo. Nel Memorial Giglio, la squadra ha comunque avuto modo di incrociare due rivali delle finali come Varese e Genoa (entrambe vincitrici dei rispettivi gironi di campionato), riuscendo a essere sempre all’altezza.

A proposito di finali. Da ieri è completo il quadro. A Juventus, Genoa, Varese, Atalanta, Roma e Lazio, si sono aggiunte anche Milan e Fiorentina che hanno avuto la meglio su Inter e Catania.

Ma prima della “Final Eight” che varrà lo Scudetto, c’è ancora tempo un paio di settimane. Per questo la Juventus ha deciso di prendere parte al torneo “Città di Ostuni”. In Puglia, i ragazzi di Bucaro saranno chiamati a un vero tour de force. Tre partite in tre giorni, contro Parma (vincitore dell’edizione dell’anno scorso), Lecce e Rappresentativa Ostuni. Si parte martedì mattina proprio con gli emiliani. Le prime due si qualificano per le semifinali. Nell’altro girone ci sono Sampdoria, Cagliari, Bari e Lazio. La finale si giocherà lunedì 23 maggio.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
10 replies since 3/5/2011, 13:26   347 views
  Share