Primavera, appuntamento a giugno.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON11  view post Posted on 12/5/2011, 13:05 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera, si vola con De Ceglie


image


La Primavera non si ferma. Anche dopo aver conquistato la “Final Eight” del campionato, la squadra di Bucaro prosegue nella sua striscia positiva e mette un altro tassello importante. Soprattutto dal punto di vista del morale.


I bianconeri hanno conquistato la finale del Memorial Giglio di Piacenza. E l’hanno fatto sfatando uno dei tabů della stagione: con un successo sul Varese. Dopo due ko, uno in amichevole e uno nel girone della Viareggio Cup, questa volta č arrivata una vittoria per 2-1 che ha spalancato la finale contro il Genoa (ok sui padroni di casa del Piacenza), in programma sabato sera.

Le reti sono state realizzate da Bianconi e Margiotta. Al gruppo č stato nuovamente aggregato Paolo De Ceglie. Dopo la buona parentesi di una decina di giorni fa, sempre con la squadra di Bucaro, l’esterno valdostano ha messo altra benzina del motore, riuscendo anche a essere determinante, con l’assist per il gol di Bianconi.

Prosegue al meglio la marcia la marcia di avvicinamento della Primavera alle finali, in programma a inizio giugno a Montecatini Terme. Dopo la finale di sabato al Memorial Giglio, la prossima settimana č in calendario il torneo di Ostuni.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
10 replies since 3/5/2011, 13:26   347 views
  Share