Primavera, appuntamento a giugno.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/5/2011, 13:26 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Sarà un maggio soft per la Primavera, un intero mese senza gare ufficiali. La conquista del secondo posto del girone, strappato all’ultimo minuto alla Fiorentina, ha permesso alla squadra di Giovanni Bucaro di qualificarsi direttamente per la “Final Eight” e di evitare rischi nelle gare di spareggio.

I bianconeri hanno conquistato il lasciapassare per le finali nazionali che si giocheranno a Montecatini Terme tra il 4 e il 13 giugno. Oltre alla località termale, a ospitare le gare saranno anche Agliana, Borgo a Buggiano, Empoli, Lucca e Pistoia.

Con la Juventus, si sono già qualificate il Genoa (vincitrice del Girone A), Varese e Atalanta in rappresentanza del Girone B, Roma e Lazio per il C. Gli ultimi due posti in palio se li giocheranno in otto: Fiorentina, Torino, Empoli, Milan, Inter, Chievo, Siena e Catania.

Fino all’inizio di giugno, la Primavera vivrà una lunga marcia di avvicinamento in cui non mancheranno gli impegni. Boniperti e compagni saranno di scena in tornei e gare amichevoli per mantenere una condizione che, nelle ultime settimane, ha permesso al gruppo di ottenere le cinque vittorie consecutive che sono valse le finali.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
10 replies since 3/5/2011, 13:26   347 views
  Share