De Ceglie in campo con la Primavera.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/4/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Esattamente sei mesi dopo l’ultima gara disputata, Paolo De Ceglie è pronto a tornare in campo. Dal Meazza, teatro del suo brutto infortunio patito contro il Milan, al Chisola di Vinovo. Per ritrovare il ritmo partita, l’esterno valdostano è stato aggregato alla Primavera che giocherà nel pomeriggio il match con il Bologna, valido per l’ultima giornata della fase regolare del campionato.

L’occasione importante per accumulare minuti e testare in partita le condizioni del ginocchio. Un altro deciso passo avanti dopo il ritorno in gruppo di oltre due settimane fa.

Oltre a De Ceglie, anche Sorensen e Giandonato saranno in campo con la squadra di Giovanni Bucaro.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/4/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera subito alle finali!


Comunque vada a finire, non si può dire che la stagione della Primavera sia stata priva di emozioni. Dopo il rocambolesco passaggio del primo turno alla Viareggio Cup (con tre occasioni su 100 di possibilità), la squadra di Bucaro si è ripetuta in campionato. I bianconeri si sono presi il secondo posto superando, proprio sul filo di lana, la Fiorentina. Decisivo il 4-0 rifilato da Giandonato e compagni al Bologna, ma anche il pareggio (1-1) strappato dal Livorno in casa dei viola nei minuti finali. Morale: Juventus avanti insieme al Genoa e conquista di uno dei posti per la “final eight” di inizio giugno a Montecatini Terme.

Giovanni Bucaro può essere soddisfatto. Per il rocambolesco passaggio del turno, ovviamente, ma soprattutto per la prestazione offerta dalla squadra contro gli emiliani. Con Giandonato, Sorensen e De Ceglie (prima gara dopo sei mesi per il valdostano) in campo, la Primavera è partita alla grande chiudendo la sfida già nel primo tempo. Una punizione di Buchel e una doppietta di De Silvestro hanno fatto la differenza.

Nella ripresa, a rendere ancora interessante il pomeriggio ci hanno pensato il poker di Corticchia e il gol del Livorno a Firenze. A fine gara si può festeggiare al Chisola, ma con la consapevolezza che il bello deve ancora arrivare.

Tutto rinviato di un mese. Tanto ci vorrà prima delle finali per lo Scudetto. Il tempo giusto per ricaricare le batterie e arrivare al massimo all’appuntamento che può valere la stagione.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 30/4/2011, 19:09     +1   -1




Bravi ragazzi! :.ok.: :1229773541.gif:
 
Top
2 replies since 30/4/2011, 12:36   139 views
  Share