[Topic unico] Lazio-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
iKìnG®
view post Posted on 3/5/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 3/5/2011, 15:30) 
CITAZIONE (AlphaMale85 @ 3/5/2011, 10:54) 
però Felipe Melo ha detto cose giuste.... però vorrei che seguissero i fatti.....

Ma se guardi le interviste, Melo dice sempre la cosa giusta, peccato che poi in campo...

.... ieri ha giocato bene secondo me.
 
Top
thewar
view post Posted on 3/5/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 3/5/2011, 16:50) 
CITAZIONE (GAEPO @ 3/5/2011, 15:30) 
Ma se guardi le interviste, Melo dice sempre la cosa giusta, peccato che poi in campo...

.... ieri ha giocato bene secondo me.

Ma come fai a dire che ha giocato bene se ha perso una palla quando noi stavamo attaccando, poi perdendo la palla la lazio ha fatto il contropiede oppure quando ha tirato con l'interno su passaggio di Del Piero
Sì, melo ha fatto una cosa di buono ( ha provocato l'espulsione del giocatore della Lazio).
Di Melo, mi piace solo la grinta che manca a molti giocatori juventini.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/5/2011, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (iKìnG® @ 3/5/2011, 16:50) 
CITAZIONE (GAEPO @ 3/5/2011, 15:30) 
Ma se guardi le interviste, Melo dice sempre la cosa giusta, peccato che poi in campo...

.... ieri ha giocato bene secondo me.

Mah, l'unica cosa buona che ha fatto è statto prendersi il fallo sul secondo giallo per Ledesma, per il resto andiamo dal tragico al patetico, specie nel primo tempo.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 3/5/2011, 17:59     +1   -1




Io penso che Melo abbia giocato bene, e una rapida occhiata ai voti dei vari giornali e siti internet mi ha dato l'impressione che non sia l'unico a pensarlo... Non è che siamo un po' prevenuti? :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/5/2011, 18:16     +1   -1




Mah forse, certo se vai in sofferenza costante a centrocampo, con chi te la devi prendere se non con l'incotrista di turno? Poi ci può anche stare che le aspettative su di lui siano talmente basse che basta che non smatti per avere la sufficenza... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Reja: «Per Del Neri la Juve ha meritato? Mi meraviglia»


image


«Bisogna passare sopra certe cose, perchè domenica contro l'Udinese abbiamo un grande appuntamento. La Lazio ha tutte le qualità per rialzarsi e fare una grande gara al Friuli». All'indomani della sconfitta contro la Juventus, Edy Reja, prova a guardare avanti, perchè domenica prossima, a Udine, la sua Lazio si gioca la Champions. Ma il tecnico goriziano non ha ancora dimenticato il rigore non concesso da Mazzoleni a Floccari. «Questi episodi ci penalizzano. Mi sembra impossibile non dare un rigore del genere - ha aggiunto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - Pepe andava ammonito per la seconda volta per una gomitata. Anche Aquilani aveva fatto un fallo sotto la mia panchina e non era stato ammonito. Non mi spiego certe valutazioni. La Juve si è rintanata dietro per tutta la gara, noi abbiamo avuto delle occasioni, contro una squadra del genere con simili valori, creare 4-5 palle gol non è facile. Quello che mi conforta è che siamo in una buona condizione. Oggi i ragazzi erano un pò giù di morale, ma bisogna ripartire in vista di Udine».

«LA LAZIO MERITAVA DI VINCERE» - L'obiettivo resta la Champions. «Abbiamo sempre dimostrato di essere squadra - ha spiegato - Grazie a questo stiamo facendo un gran campionato. Certi episodi ti penalizzano e dovremmo avere qualche punto in più. Adesso, però, bisogna guardare avanti. Spero che queste lamentele diventino uno stimolo per fare bene. Un risultato positivo ad Udine aprirebbe uno spiraglio importante verso la Champions». A Reja non sono andate giù nemmeno le dichiarazioni di Del Neri che ha parlato di una vittoria meritata. «La Juventus ha creato nel primo tempo solo su un nostro errore, e poi il gol su cui c'è stata una deviazione. Mentre noi abbiamo avuto più occasioni. Mi meraviglia che Del Neri dica di aver meritato la vittoria. Se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era la Lazio».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 4/5/2011, 07:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/5/2011, 00:49) 
«Se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era la Lazio».

Vero. Però abbiamo vintp noi. :8:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 4/5/2011, 07:22     +1   +1   -1




Il piagnone di turno:


 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 11:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


:ghgh: Subito che da la colpa all'arbitro
 
Top
iKìnG®
view post Posted on 7/5/2011, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 4/5/2011, 08:13) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/5/2011, 00:49) 
«Se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era la Lazio».

Vero. Però abbiamo vintp noi. :8:

Eh già ... la dura legge del calcio . :sisi:
 
Top
354 replies since 24/4/2011, 20:08   5301 views
  Share